Arrow 6: rivedremo mai Katrina Law nei panni di Nyssa Al Ghul?

di

Il personaggio interpretato in Arrow da Katrina Law, quello di Nyssa Al Ghul (aka la Figlia del Demonio), tornerà o no in qualche altro episodio di Arrow?

Dopo aver fatto diverse apparizioni nello show (da quando è stata introdotta nella seconda stagione di Arrow), Nyssa Al Ghul si è unita ad Oliver e a Slade Wilson contro Adrian Chase / Prometheus nel finale della quinta stagione. Ora, Katrina Law tornerà nuovamente nei panni di Nyssa per un episodio di questa sesta stagione. Lo hanno rivelato i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim a Variety accennando anche a ciò che i fan potranno aspettarsi dal suo ritorno:

"In un episodio indimenticabile che cambierà 'Arrow' per sempre, Katrina Law ritornerà a vestire i panni della figlia del demonio, Nyssa Al Ghul. Nyssa arriverà a Star City per avvertire Ollie di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo."

Arrow continua con l'episodio intitolato "We Fall", la cui sinossi ufficiale recita:

"Cayden James (la guest star Michael Emerson) aumenta la posta e avvia il suo piano per prendere il controllo totale della città. Nonostante la portata del piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo solo con il Team Arrow originale - e senza l'aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy), o Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (la guest star Jack Moore) si trova in pericolo a causa dell'operato di Cayden. Wendey Stanzler ha diretto l'episodio, scritto da Speed ​​Weed & Spiro Skentzos."

Arrow 6 va in onda il giovedì alle 9:00 ET su CW.

Quanto è interessante?
2