Arrow 6: ci saranno grandi cambiamenti per Oliver Queen

di

Oliver Queen tornerà ovviamente in Arrow 6, interpretato da Stephen Amell, ma sembra che non sarà più lo stesso di prima. Lo showrunner e produttore esecutivo dello show ha anticipato qualche succosa novità.

L’uomo dietro la maschera di Freccia Verde subirà un grande cambiamento e non sarà lo stesso di prima, è ciò che ha dichiarato lo showrunner di Arrow 6, Marc Guggenheim: il mutamento psicologico di Oliver avrà qualcosa a che fare con la sorte dei suoi amici, pericolosamente in bilico dopo l’esplosione di Lian Yu per mano di Adrian Chase?

Per questa stagione stiamo provando a darvi una versione differente di Oliver. Perché il viaggio che ha dovuto affrontare nella stagione 5 lo ha portato in un luogo in cui era pronto a tagliare qualunque legame con il passato. L’Oliver Queen che vedrete nella 6x01 è ancora l’uomo che conoscete e amate, ma qualcosa lo ha cambiato. Ha sopportato 5 anni da supereroe e altri 5 anni precedenti a tutto questo, dunque sono 10 anni ormai da portare sulle proprie spalle. È qualcosa che vogliamo esplorare dando a Oliver un ruolo più da mentore nei confronti delle persone che fanno parte della sua vita”.

Arrow 6 debutterà il prossimo 12 di ottobre negli USA.