Arrow 6: Stephen Amell conferma un grande ritorno per la nuova stagione

di

Ci sono tante incognite narrative in vista di Arrow 6: il cliffhanger della quinta stagione lascia presagire dei possibili addii nel cast della serie, ma Stephen Amell ha già confermato il ritorno di un personaggio molto amato dai fan dello show.

Parliamo di uno dei comprimari coinvolti nell’esplosione dell’isola di Lian Yu per mano di Adrian Chase, il villain della precedente stagione: si tratta di Slade Wilson, aka Deathstroke. Il celebre antagonista, sconfitto da Oliver nella seconda stagione, aveva scelto di aiutare Freccia Verde nel recupero dei suoi amici dalle grinfie di Prometheus. Purtroppo, come abbiamo potuto vedere nell’ultimo episodio di Arrow 5, le cose non sono andate come previsto e Adrian Chase ha causato l’esplosione dell’isola mentre Slade, Felicity, John Diggle e il resto del team Arrow era in procinto di partire.

Stephen Amell, interprete di Freccia Verde, ha confermato il ritorno di Manu Bennett nei panni di Deathstroke durante l’Heroes and Villain Fan Fest, dichiarando semplicemente: “Manu Bennett tornerà nello show e lo rivedremo diverse volte”. Insomma, possiamo star sicuri che almeno una delle potenziali vittime del season finale della quinta stagione è salva. Ma il nostro Oliver Queen, in Arrow 6, sarà un uomo diverso da prima: quali perdite dovrà subire?

Arrow 6 debutterà negli USA a ottobre.