Arrow 6: William avrà un ruolo importante nella nuova stagione

di

Da alcune stagioni in Arrow c’è una new entry nella vita di Oliver Queen: parliamo di William, suo figlio illegittimo, il cui ruolo ha assunto sempre più importanza nelle vicende legate alle avventure di Freccia Verde. E sembra che, in Arrow 6, l’apporto del piccolo William alla trama continuerà a essere importante.

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha parlato del ruolo che avrà William in Arrow 6 durante l’Heroes and Villain Fan Fest di Nashville. Ecco le sue dichiarazioni:

William avrà una parte molto importante nella sesta stagione. Come Oliver riuscirà a essere un bon padre, come le persone attorno a lui lo aiuteranno a farlo e come queste persone si comporteranno con William, sarà un argomento centrale nella prossima stagione, che tratterà molto di più il tema della famiglia”.

Recentemente l’attore di Oliver Queen ha parlato anche di come potrebbe evolversi il suo personaggio, desiderando che il protagonista diventi caratterialmente più simile alla sua controparte fumettistica.

Ricordiamo che Arrow 6 debutterà negli USA il prossimo 12 ottobre.