Arrow 7: Black Siren è in cerca di vendetta nella nuova season

Arrow 7: Black Siren è in cerca di vendetta nella nuova season
di

Inoltre, gli showrunner parlano della dinamica del suo personaggio con quello di Black Canary. Ecco le ultime notizie sulla serie con protagonista Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, Arrow. Occhio agli SPOILER!

La prossima stagione di Arrow si aprirà con diverse novità dal momento che, dopo la fine della stagione 6 la vita di Ollie è decisamente cambiata, ed esperire la perdita cambierà radicalmente Black Siren. Nella season 6 di Arrow la Black Siren di Terra 2 si è trovata spesso al confine tra bene e male e Quentin Lance si è posto per lei come una sorta di "voce della coscienza". Ma la morte di Quentin, se molti avevano sperato che potesse in qualche modo far redimere la Laurel di Terra 2, non saranno del tutto soddisfatti, perché gli eventi si sono susseguiti in modo piuttosto rapido e lei non ha avuto tempo per elaborare la questione, ma certamente per arrabbiarsi, quello sì.

Secondo quanto riportato dalla showrunner Beth Schwartz, la morte di Quentin Lance porterà Black Siren a cercare vendetta:

"Quello che ci è piaciuto molto di Katie e del personaggio dello scorso anno è che non sai mai da che parte stia. È buona? È cattiva? Forse, per meglio dire, si trova da qualche parte nel mezzo. E così quest'anno, con la morte di Lance lei è arrabbiata, arrabbiatissima con Diaz, è piena di rancore e la vedremo combattere contro questo sentimento.... Si giocherà tutto, di nuovo, tra il bene e il male e vedremo come questo la colpirà quando vorrà vendicarsi della morte di Lance."

E per quanto riguarda il suo rapporto con Black Canary?

"Beh, ancora non vanno molto d'accordo, ma ci sarà qualche cambiamento di sicuro."

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!