Arrow 7: cosa succederà a Roy e a Black Siren? Parla la showrunner

Arrow 7: cosa succederà a Roy e a Black Siren? Parla la showrunner
di

La notizia contiene numerosi spoiler della nuova stagione di Arrow, la settima, che è attualmente in onda negli USA sul canale The CW, costola della Warner Bros.

Beth Schwartz, la showrunner della serie, ha recentemente discusso di due dei personaggi principali di questa season 7, Roy Harper e la Laurel Lance la cui identità è Black Siren. Di quest'ultima dice:

"La stagione è incentrata su Oliver, ma tutti i personaggi saranno considerati nella storyline; le scelte che hanno fatto li porteranno a diventare degli eroi ma in modo diverso. Laurel/Black Siren, ha una strada impegnativa da percorrere per riscattarsi da quanto fatto nella scorsa stagione per esempio e questo suo viaggio personale influenzerà anche alcuni degli altri personaggi in futuro."

Per quanto riguarda il Roy Harper interpretato da Colton Haynes, ecco cosa succederà:

"Vedrete molto di più nell'episodio 2 che è decisamente più oscuro. Lui è certamente rimasto scottato da qualcosa e ci saranno molti misteri che saranno svelati nel corso di tutta la stagione, che riguardano quello che gli è successo in quell'arco di tempo in cui non 'abbiamo visto e, a quanto pare, non ha avuto esattamente il "vissero felici e contenti" che pensavamo. Questi finali felici a noi non piacciono proprio."

Che ne pensate? Arrow farà anche parte del crossover di dicembre intitolato Elseworlds.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.