Arrow 7, in arrivo un cacciatore di vigilanti nella puntata "Emerald Archer"

di

Dopo la messa in onda dell’undicesimo episodio “Past Sins”, incentrato sulle conseguenze prodotte dagli errori fatti in passato dalla famiglia Queen, il canale televisivo The CW ha da poco rilasciato il primo promo dell’atteso 150° episodio dello show. L’appuntamento cade a poche settimane dal ritorno di Arrow dopo la midseason premiere.

ATTENZIONE, SPOILER

Arrow filma il 150° episodio con un documentario intitolato “L’incappucciato e l’ascesa dei vigilanti” narrato da Kelsey Grammer, vincitore di ben tre Golden Globe e di cinque premi Emmy – Il 150° appuntamento di “Arrow” espone un documentario che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il resto del Team Arrow. Mentre una camera segue Oliver e la sua squadra per discutere del loro passato di vigilanti e di ciò che Green Arrow rappresenti per Star City, Oliver dovrà anche affrontare il ritorno di William (guest star Jack Moore) dal collegio e l’arrivo di una nuova minaccia per la città. La puntata sarà caratterizzata da “footage documentaristico” e interviste di quanti hanno lavorato fianco a fianco con Green Arrow.

L’episodio è stato diretto da Glen Winter e scritto da Marc Guggenheim ed Emilio Ortega Aldrich. “Emerald Archer” andrà in onda il prossimo 4 febbraio negli Stati Uniti su The CW.

Come al solito troverete una carrellata di immagini promozionali della prossima puntata in calce alla notizia, mentre nella parte superiore potrete dare un primo sguardo a quel che attende lo spettatore tra alcuni giorni.

Arrow 7, in arrivo un cacciatore di vigilanti nella puntata 'Emerald Archer'
Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7Arrow - Stagione 7