Arrow 7 è infine entrato in produzione, Stephen Amell anticipa un annuncio importante

Arrow 7 è infine entrato in produzione, Stephen Amell anticipa un annuncio importante
di

Durante la scorsa notte, l’account ufficiale su Twitter di Arrow ha rilasciato una foto scattata ai protagonisti dello show, i quali sono tornati sul set dello show targato DC Comics/The CW per girare la premiere della settima stagione.

Visionabile in calce all’articolo, la foto ci mostra invero Stephen Amell (che interpreta l’indiscusso protagonista Oliver Queen/Green Arrow), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak/Overwatch), David Ramsey (John Diggle) e Echo Kellum (Curtis Holt/Mr. Terrific). I fan potranno probabilmente rivedere le suddette star in azione già durante il Comic Con International che si terrà a San Diego nella seconda metà di luglio.

Gli show presentati durante l’evento, in genere, possono contare su teaser trailer o comunque del materiale promozionale; considerando che la produzione della season premiere comincerà già questa settimana, è dunque probabile che il prossimo Comic Con International ci riservi delle sorprese.

Lo stesso Stephen Amell ha recentemente annunciato che a breve effettuerà un importante annuncio, ma non ha specificato se questo riguardi appunto Arrow, la sua azienda vinicola o qualcos’altro. A giudicare dal tempismo dell’attore, è tuttavia probabile che questo misterioso annuncio sia legato a Arrow o comunque agli show di casa The CW.

Dal momento che la rete non ha ancora annunciato chi sarà l’antagonista dell’imminente stagione di Arrow, i fan sostengono che l’annuncio potrebbe riguardare l’interprete del prossimo villain, se non della stessa Batwoman, il cui personaggio comparirà nel prossimo crossover fra le serie dell’Arrowverse.

La settima stagione di Arrow, in ogni caso, inizierà con Oliver Queen in prigione, condannato all’ergastolo per i crimini commessi sotto il cappuccio di Green Arrow. Dal momento che l’ex-sindaco è stato rinchiuso a Slabside Supermax, è probabile che almeno una parte della stagione venga ambientata all’interno della prigione, almeno finché l’eroe non si deciderà a evadere per tornare dalla sua famiglia. Secondo i fan, il personaggio potrebbe tornare in libertà in seguito ad un eventuale perdono presidenziale, o magari come agente dell’ARGUS.

Arrow tornerà lunedì 15 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it