di

Il network The CW ha da poco pubblicato il secondo video promozionale della decima puntata della settima stagione di Arrow, serie televisiva incentrata sull’arciere mascherato di Star City. La midseason premiere promette di approfondire ancor più da vicino l’identità e la storia che si celano dietro il nuovo eroe incappucciato.

OLIVER RITORNA ALLA SUA REGOLARE VITA A STAR CITY – Oliver (Stephen Amell) è pronto a tornare a lavoro con il dipartimento di Polizia di Star City e a concentrare le proprie energie e il proprio tempo nel recupero del suo matrimonio con Felicity (Emily Bett Rickards). Quando Dinah (Juliana Harkavy) affida ad Oliver il compito di rintracciare il nuovo Green Arrow (Sea Shimooka) la situazione prenderà una piega inaspettata. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) dovranno rispondere all’ARGUS riguardo Diaz (Kirk Acevedo).

Il decimo episodio di Arrow è diretto dal regista Andi Armaganian ed è stato scritto a quattro mani da Benjamin Raab e Deric A. Hughes.

Di recente Stephen Amell, l’interprete di Oliver Queen, ha affermato su Twitter di aver visto il 150esimo episodio dello show, sostenendo senza mezzi termini che lo spettatore si troverà davanti ad un prodotto letteralmente diverso da quanto realizzato fino ad ora. A sostegno delle parole dell’attore è subentrato anche Marc Guggenheim, storico produttore dello show.

Shattered Lives andrà in onda sul canale The CW il 21 gennaio.

Quanto è interessante?
1