Arrow 7: Oliver potrebbe restare in prigione per parecchio tempo!

Arrow 7: Oliver potrebbe restare in prigione per parecchio tempo!
di

Come sapete, Ollie è in prigione ed è proprio dal suo numero di matricola da galeotto che ricominceremo a seguire le avventure del personaggio DC Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, perché il titolo della première è "Inmate 4587".

La settima stagione di Arrow sta quindi per iniziare e, secondo le ultime dichiarazioni di Amell stesso, il suo Oliver Queen potrebbe restare in carcere più di quanto chiunque di noi si aspettasse. Mentre chattava con alcuni fan durante una sessione live di Facebook infatti, ecco cosa ha rivelato l'attore, senza comunque "spifferare" alcuno spoiler:

"La settima stagione sarà unica. Non appena arriveremo all'episodio 12 sarà il traguardo della puntata 150 per lo show, ed è fantastico. Quest'anno avremo 22 episodi invece di 23 il che può non sembrare tanto, ma vi assicuro che non è così, saranno molti comunque. Per quanto riguarda Oliver e il suo restare in prigione, posso solo dirvi che ci rimarrà molto più di quel che pensate."

L'Arrowverse di quest'anno sarà interessante da seguire perché, anche se nel crossover intitolato Elseworlds non ci sarà il team di Legends of Tomorrow, vedremo arrivare una nuova eroina, interpretata da Ruby Rose, Batwoman, e la curiosità di dare un'occhiata al modo in cui l'attrice porterà sul piccolo schermo la sua iterazione live-action del personaggio è veramente tanta.

Per quanto riguarda Arrow, invece, non ci resta che attendere l'arrivo della settima stagione, previsto per il prossimo 15 ottobre, su The CW.

Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.