di

Negli Stati Uniti è andata in onda nella scorsa serata la tredicesima puntata della settima stagione di Arrow, la serie televisiva incentrata sull’arciere incappucciato e trasmessa dal canale The CW. Dopo gli eventi accaduti durante l’ultima parte dell’episodio l’attesa per il prossimo appuntamento viene attenuata con il primo video promozionale.

ATTENZIONE, SPOILER!

La sconvolgente notizia circa l’identità del personaggio di Blackstar ha lasciato del tutto spiazzati gli spettatori del serial. Il nome che si cela dietro il personaggio interpretato da Katherine McNamara è quello di Mia Smoak, figlia di Felicity. Come se non bastasse è stata inoltre aggiunta ulteriore carne al fuoco con l’introduzione del figlio di John Diggle, Connor Hawke (Joseph David-Jones), le cui azioni si uniscono al misterioso disegno architettato da Mia. David-Jones, inoltre, è stato confermato come ruolo ricorrente per il prosieguo dell’intera stagione sette di Arrow.

Il quattordicesimo episodio della settima stagione, così come raccontato nel montaggio del promo che troverete nella parte superiore della notizia, vedrà il ritorno in scena di Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). Dopo aver speso buona parte della stagione nel tentativo di mettere dietro le sbarre il nemico, Oliver e Felicity dovrebbero venire a conoscenza dell’accordo raggiunto da John (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson) con Diaz, i quali hanno dato nuova linfa al progetto Ghost Initiative, nuova indicazione data dall’A.R.G.U.S. per la celebre Suicide Squad di Amanda Waller.

Tra le guest star di “Brothers and Sisters” figurano Kelly Hu (China White), Amy Gumenick (Cupid) e Liam Hall (Joe Wilson). Arrow tornerà dopo una lunga pausa il prossimo 4 marzo sull’emittente televisiva The CW.

Quanto è interessante?
1