Arrow 7: Stephen Amell non credeva che la serie sarebbe durata così tanto!

Arrow 7: Stephen Amell non credeva che la serie sarebbe durata così tanto!
di

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, non pensava che la serie dedicata alle avventure del "suo" Oliver Queen sarebbe durata così tanto, sentiamo quali sono state le parole esatte dell'attore al riguardo.

Poiché stiamo per arrivare all'inizio della settima stagione di Arrow, evidentemente Stephen Amell, che interpreta il personaggio di Oliver Queen da tanto tempo, ha detto che, quando inizialmente firmò per interpretare Freccia Verde di certo non si sarebbe aspettato una tale longevità della serie basata sul personaggio DC.

Tutto questo, è bene specificarlo, Amell lo ha detto per chiarire che non prende nulla come se fosse scontato, quando si tratta di questo lavoro e che è stata una cosa positiva vedere il serial rinnovato anno dopo anno. Ecco cosa ha rivelato quindi al San Diego Comic-Con, parlando con Entertainment Weekly, rispondendo alla domanda se sia aspettasse o meno che il suo show sarebbe arrivato a durare tanto quanto serie di successo come Supernatural o Smalville:

"No. Voglio dire, stavo dicendo proprio oggi che ci hanno paragonati a Smallville, che è andato in onda per dieci stagioni e siamo sulla stessa rete di Supernatural che sta per arrivare alla sua 14a stagione e quindi forse in tanti credono che sia una cosa normale, una strada segnata anche per noi, ma no, non è così. Ho parlato con Emily, ho parlato con David, ho parlato con tutti oggi di quanto siamo fortunati."

Arrow 7 torna il 15 ottobre su The CW.

Quanto è interessante?
3