Arrow 7: Stephen Amell stuzzica i fan sull'iconico look di Freccia Verde

Arrow 7: Stephen Amell stuzzica i fan sull'iconico look di Freccia Verde
di

Sono ormai trascorse sei stagioni di Arrow, uno degli show di punta della CW, ed i fan stanno ancora attendendo di veder replicato sul piccolo schermo l'iconico look del supereroe della DC. Ebbene, stando a quanto dichiarato di recente da Stephen Amell, la pazienza degli utenti sarà finalmente ripagata nella settima stagione della serie TV.

Il noto attore ha infatti postato un Tweet che recita: "Ho cercato di farmi crescere la barba per riprendere l'iconico look di Green Arrow. Sono passati cinque mesi....ed al momento assomiglio a Thanos."

Stephen Amell aveva già ripreso tale questione lo scorso anno, promettendo che prima della fine dell'intera serie sarebbe apparso almeno una volta con la tipica barba bionda di Freccia Verde. La settima stagione vedrà l'ormai ex vigilante rinchiuso nella prigione di massima sicurezza di Slabside, intento ad affrontare vecchi nemici come Bronze Tiger (Michael Jai White) e Vinnie Jones (Danny Brickwell).

Tra le new entry nemiche, invece, segnaliamo l'arrivo dei Longbow Hunters: Holly Elissa (Whistler) interpreterà Red Dart, uno spietato killer dotato di grande precisione; Michael Jonsson (Van Helsing) vestirà i panni di Kodiak; Miranda Edwards sarà Silencer, un'esperta di furti.

La premiere della settima stagione di Arrow, intitolata Inmate 4587, debutterà il 15 ottobre sulla CW. Stando ai commenti della produttrice esecutiva Beth Schwartz, il nuovo arco narrativo presenterà un tono simile a quello della prima stagione, molto "dark" e ricco di azione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it