di

Dal San Diego Comic-Con è arrivato il trailer della nuova stagione di Arrow, la settima. Date pure un'occhiata al player! Occhio agli spoiler!|

Comingsoon.net ha diramato il trailer della nuova stagione di Arrow al SDCC, che arriverà il 15 ottobre su The CW.

Ci saranno i Longbow Hunters; Holly Elissa (Whistler) vestirà i panni di Red Dart, un killer spietato e preciso; Michael Jonsson (Van Helsing) sarà Kodiak, un uomo dalla forza bruta; Miranda Edwards nei panni di Silencer, una maestra del furto. Il leggendario gruppo di assassini verrà reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per vendicarsi di Oliver e la squadra, dopo che questi ultimi si sono resi responsabili della distruzione del suo fiorente impero criminale nella corso della sesta stagione.

E, dal momento che Oliver Queen (Stephen Amell), si troverà rinchiuso in cella, vedremo tornare alcuni volti noti: Michael Jai White nei panni di Ben Turner / Bronze Tiger, Cody Runnels nei panni di Derek Sampson e Vinnie Jones Danny "Brick" Brickwell.

Arrow 7 tornerà in autunno, a partire dal 15 ottobre!

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.