Arrow 8, nel quinto episodio debutterà un nuovo Deathstroke

Arrow 8, nel quinto episodio debutterà un nuovo Deathstroke
di

Un nuovo Deathstroke arriverà a Star City nel quinto episodio dell'ottava e ultima stagione di Arrow. Present Tense. Chi si celerà mai dietro la maschera?

Mentre i Titans devono settimanalmente tentare di sventare la minaccia Deathstroke, nell'Arrowverse il villain è assente da un po', almeno nella timeline principale di Terra-1.

Infatti, se nel futuro il Team Arrow ha spesso a che fare con la Deathstroke gang (nei flashforward), Oliver & Company devono ancora avere il piacere di incontrare nuovamente il supervillain.

Così recita la sinossi di Present Tense, il quinto episodio della serie, "Quando un nuovo, misterioso Deathstroke appare a Star City, Oliver (Stephen Amell) e il Team Arrow insistono nel volerlo catturare loro stessi. Nel frattempo, ancora sconvolti dalla perdita di uno dei loro, il Team Arrow del futuro trova un nuovo modoo di fermare JJ".

L'episodio è diretto da Kristin Windell, mentre la sceneggiatura è stayta scritta da Oscar Balderrama e Jeane Wong. Echo Kellum è indicato come guest star.

La prima iterazione del personaggio che ricordiamo aver varcato la soglia di Star City è stato Slade Wilson (Manu Bennett), mentre in seguito uno dei suoi figli ereditò la maschera.

E voi, che ne pensate? Chi potrebbe essere il nuovo Deathstroke? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.