Arrow 8, Marc Guggenheim anticipa il ritorno di altri personaggi oltre a Felicity

Arrow 8, Marc Guggenheim anticipa il ritorno di altri personaggi oltre a Felicity
di

Dopo la conferma del ritorno di Emily Rickards nei panni di Felicity Smoak per il finalissimo di Arrow, Stephen Amell e il produttore esecutivo Marc Guggenheim hanno anticipato l'arrivo di altre importanti novità sull'ultimo episodio della serie The CW.

"Ci saranno un sacco di novità sull'episodio finale in arrivo nei prossimi mesi. Preferisco che li sappiate direttamente da noi. Bentornata Emily" ha scritto il protagonista dello show su Twitter.

Rispondendo ad Amell, il produttore esecutivo ha rivelato che a breve verrà annunciato il ritorno di altri volti storici di Arrow: "Lo preferisco anch'io. Non potremmo essere più felici o entusiasti. Non c'era altro modo per fare il nostro finale. Scoprirete il ritorno di altri vecchi amici nelle prossime settimane.."

Prosegue intanto la programmazione dell'ottava stagione, con il quarto episodio che andrà in onda il 5 novembre. Intitolata "Present Tense", la puntata vedrà la comparsa di Deathstroke a Star City, dove il villain dovrà vedersela con Oliver e il Team Arrow. Qui trovate il promo di Arrow 8x04.

Nel frattempo si avvicina anche l'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite, il cui debutto è previsto per l'8 dicembre con Supergirl. Arrow ospiterà invece la prima parte del doppio episodio finale che andrà in onda il 14 gennaio.