Arrow 8: Stephen Amell anticipa un importante dialogo del primo episodio

Arrow 8: Stephen Amell anticipa un importante dialogo del primo episodio
di

Mancano più di due mesi al debutto della stagione finale di Arrow e nel frattempo Stephen Amell continua a stuzzicare i fan con delle anticipazioni sulla premere. Dopo aver parlato di recente della "pazzesca" trama del quarto episodio, infatti, l'attore ha rivelato un importante linea di dialogo della premiere.

"Dialogo della premiere della stagione 8 di Arrow:

'Se ti permetto di aiutarmi, finirai per ferirti o essere ucciso/a per colpa mia'.

'Non puoi saperlo'.

'Invece lo so'" si legge nel post che Amell ha chiuso con l'hashtag #ACrisisIsComing in riferimento all'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Ovviamente i fan hanno iniziato subito a chiedersi chi sono i due personaggi presenti nel dialogo, con qualcuno che suggerisce un confronto tra Oliver e Diggle (David Ramsey) e altri che puntano su Oliver e Laurel (Katie Cassidy Rodgers). Sempre dando per scontato che uno dei due sarà il protagonista, alcuni fan suggeriscono che potrebbe trattarsi di un dialogo tra Oliver e Tommy (Xollin Donnell).

Arrow tornerà in onda sul network americano dal prossimo 15 ottobre e in seguito parteciperà insieme a The Flash, Supergirl, Batwoman e Legends of Tomorrow all'atteso mega-crossover Crisi sulle Terre Infinite, in onda tra dicembre 2019 e gennaio 2020. Qui potete trovare tutte le date ufficiali del crossover.