Arrow: Amell vuole Tom Welling nel crossover Crisis on Infinite Earths

Arrow: Amell vuole Tom Welling nel crossover Crisis on Infinite Earths
di

Vi abbiamo riportato l’intervista a Stephen Amell al Comicon di San Diego dello scorso mese e tra le domande a cui ha risposto ce n’era una su chi vorrebbe di più all’interno di Crisis on Infinite Earths. L’attore ha risposto senza dubbi “Tom Welling”.

La star di Arrow si schiera così dalla parte di tutti i fan che sono impazienti di vedere il Clark Kent di Smallville entrare a far parte dell’Arrowverse, un desiderio che coltivano fin dall’inizio dello show su Freccia Verde.
Tra l’altro, Oliver Queen aveva un ruolo di rilievo in Smallville, tanto che quando fu annunciato Arrow si ipotizzava che fosse uno spin-off, cosa che poi non è avvenuta

Tom Welling ha smesso di indossare i vestiti da supereroe fin da quando la serie e finita e in questi anni ha fatto un’incursione nel mondo della DC ottenendo un ruolo nell’adattamento di Lucifer, dove è Marcus Pierce. Quello di Welling potrebbe non essere l’unico caso di un personaggio di Smallville che si unisce al crossover evento. Kristin Kreuk, che interpretava Lana Lang, aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri nel caso fosse stata chiamata, grazie anche al legame che continua a sentire verso i fan del serial sul giovane Superman.

In questi giorni Amell è molto attivo e sta rilasciando tante curiosità e indizi sul futuro dell’Arrowverse, incluso l’arrivo di una guest star non ancora annunciata.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1