Arrow: ancora un promo esteso per il ritorno della settima stagione

di

The CW ha diffuso in streaming un nuovo promo esteso per il ritorno in programmazione della settima stagione di Arrow, con l’episodio intitolato My Name is Emiko Queen.

Come suggerito dal trailer, l’episodio seguirà Oliver, appena uscito di prigione, mentre cerca di riprendere le redini della sua vita e riconquistarsi in questo modo la fiducia delle persone di Star City, in seguito all’infrazione della legge nei panni del famigerato Green Arrow. Stavolta, il piano prevede la sua totale collaborazione con le forze di polizia di Star City, piuttosto che lavorare nell’ombra e crescere ulteriormente come persona.

Contemporaneamente, però, Dinah (Juliana Harkavy) affida ad Oliver il compito di rintracciare il nuovo Green Arrow (Sea Shimooka) e la situazione prenderà una piega inaspettata. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star, Audrey Marie Anderson) dovranno rispondere all’ARGUS riguardo Diaz (Kirk Acevedo).

Questo episodio di Arrow, My Name is Emiko Queen, è stato diretto da Andi Armaganian e scritto a quattro mani da Benjamin Raab e Deric A. Hughes. La sua messa in onda è prevista per il prossimo lunedì 21 gennaio, come sempre su The CW.

Sale l’attesa invece per il 150° episodio della serie che, stando a quanto rivelato da Stephen Amell, sarebbe “un prodotto letteralmente diverso da quanto realizzato fino ad ora”.

Su queste pagine potete visualizzare diverse immagini ufficiali dell’episodio.