Arrow: azione e adrenalina nel nuovo trailer della settima stagione

di

Dopo le immagini ufficiali, ecco che arriva un nuovo trailer della settima stagione di Arrow, ricco di azione, adrenalina ed un inaspettato colpo di scena. A quanto pare Oliver Queen dovrà cercare in tutti i modi di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside.

Mentre l'ex vigilante si trova a fare i conti con vecchie conoscenze, qualcuno ha rubato l'identità di Green Arrow e svolazza per le strade di Star City mettendo al tappeto i criminali. Il video si conclude con Felicity Smoak ed il figlio di Oliver, William, venire accerchiati da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). Qualcuno riuscirà a salvarli?

Quest'ultimo tornerà nei nuovi episodi dello show in una versione più fedele a quella di Dragon, personaggio dei fumetti su cui è basato. Diaz forma infatti un gruppo di villain chiamato Longbow Hunters, che ha il compito di dare la caccia a Freccia Verde.

C'è molta curiosità attorno a quello che accadrà nel primo episodio del nuovo arco narrativo di Arrow poichè Stephen Amell aveva in passato dichiarato che si sarebbe aperto con una delle scene più epiche dell'intera serie. La premiere della settima stagione, intitolata Inmate 4587, arriverà il 15 ottobre sulla CW.