Arrow: Colton Haynes "Non mi hanno chiesto di tornare come regular per l'ultima stagione"

Arrow: Colton Haynes 'Non mi hanno chiesto di tornare come regular per l'ultima stagione'
di

Qualche giorno fa era stato reso noto che Colton Haynes, Roy Harper/Arsenal in Arrow, non avrebbe fatto parte del cast regolare dell'ottava e ultima stagione dello show. Adesso l'attore fornisce ulteriori dettagli sulla situazione.

Nonostante i numerosi ritorni previsti per l'ottava e ultima stagione di Arrow, ci sono alcuni personaggi che potremmo non rivedere così facilmente.

Uno di questi, stando a quanto detto ai TCA, sembrava essere Colton Haynes. Eppure, come avrebbe ora dichiarato l'attore su Twitter, quella di non tornare non è stata esattamente una sua scelta, e soprattutto, potrebbe non essere una decisione definitiva.

"Sto ricevendo parecchi messaggi di persone arrabbiate, quindi giusto per chiarire... Non ho mai abbandonato l'ultima stagione di Arrow. Non mi è stato chiesto di tornare come membro del cast regolare per l'ultima stagione. Ma sapete com'è Roy... Non se va mai davvero per troppo tempo 🤗🤗🤗" ha spiegato Haynes in un tweet.

Anche la showrunner Beth Schwartz, se ci pensiamo, aveva espresso la volontà di riaverlo nello show prima della sua conclusione. Dopotutto, le riprese sono ancora in corso...

Rivedremo dunque Roy Harper in Arrow, magari in occasione del crossover Crisi sulle Terre Infinite?

L'ottava stagione di Arrow andrà in onda a partire dal 15 ottobre sul canale americano The CW.

Quanto è interessante?
2