Arrow: ecco il commovente video di saluti a Stephen Amell

Arrow: ecco il commovente video di saluti a Stephen Amell
di

La serie TV dedicata al personaggio di Oliver Queen si concluderà con l'ottava stagione. Dopo i commenti del cast di Arrow sulla fine dello show, anche i colleghi di Stephen Amell hanno deciso di dedicare all'attore un commovente video di saluti.

Come potete vedere Grant Gustin, Melissa Benois, Ruby Rose e Caity Lotz hanno espresso tutto il loro apprezzamento nei confronti di una persona che fin da subito li ha accolti con affetto nella famiglia di Arrow, il cui successo ha portato alla creazione dell'Arrowverse.

In particolare, l'interprete di Barry Allen ci racconta il primo incontro con l'attore canadese: "Non dimenticherò mai il mio primo giorno sul set, ero nervoso e terrorizzato, dopo aver fatto una maratona di Arrow. Ma mi hanno accolto a braccia aperte, e non lo dimenticherò mai". Il video si conclude con il messaggio di un commosso Stephen Amell, in cui l'interprete di Oliver Queen ringrazia tutti gli appassionati della serie TV per averlo seguito fino all'ottava e finale stagione di Arrow.

Le puntate conclusive andranno in onda a partire dal 15 ottobre, dalle indiscrezioni che abbiamo ricevuto sembra che i fan dovranno aspettarsi il ritorno di una vecchia conoscenza di Arrow.

Cosa ne pensate della fine delle avventure del personaggio DC Comics? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1