Arrow, un concept design alternativo per la Cacciatrice di Jessica De Gouw

Arrow, un concept design alternativo per la Cacciatrice di Jessica De Gouw
di

Dopo il Birds of Prey televisivo e prima di quello cinematografico, c'era una Helena Bertinelli anche dalle parti di Arrow, e anche lei ha indossato il costume della Cacciatrice per qualche episodio... Costume di cui qui possiamo vedere un inedito design alternativo.

Arrow è ormai giunto a conclusione, e anche se rivedremo alcuni dei suoi personaggi in giro per l'Arrowverse (es: lo spin-off Green Arrow and The Canaries), a molti abbiamo ormai già detto addio.

Nel corso delle otto stagioni dello show, però, ci sono stati davvero tanti eroi, anti-eroi e villain, e tra questi i fan ricorderanno sicuramente l'Helena Bertinelli di Jessica De Gouw, ovvero The Huntress, comparsa in quattro episodi (tre della prima stagione, uno della della seconda).

Su Instagram, il concept illustrator di Arrow, Andy Poon, ha condiviso ora dei concept design alternativi per il costume della Cacciatrice: "Questo è il concept Huntress 2.0 che ho realizzato per la costume designer Maya Mani all'incirca ello stesso periodo in cui esploravamo i costumi per Green Arrow e Canary nella sesta stagione. Peccato che il personaggio non abbia fatto ritorno prima della conclusione della serie, avrei voluto vederlo sullo schermo" scrive Poon nella caption di accompagnamento al post che trovate anche in calce alla notizia.

E voi avreste voluto rivedere Helena nello show? E che ne pensate della versione cinematografica del personaggio interpretata da Mary Elizabeth Winstead in Birds of Prey? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1