Arrow: David Ramsey sul rapporto tra Diggle e Oliver nell'ottava stagione

Arrow: David Ramsey sul rapporto tra Diggle e Oliver nell'ottava stagione
di

Dopo i turbolenti avvenimenti delle precedenti stagioni, il rapporto d'amicizia tra John Diggle e Oliver Queen nell'ottava e ultima stagione di Arrow sembrebbe essersi stabilizzato, e David Ramsey promette grande affiatamento tra i due.

Nella sesta stagione dello show, il fallout à la Captain America: Civil War tra John Diggle (David Ramsey) e Oliver Queen (Stephen Amell) aveva incrinato il rapporto tra i due, generando ripercussioni anche su tutto il Team Arrow.

Con il passare degli episodi, però, la situazione si è fortunatamente andata risolvendo, al punto tale da portare i personaggi interpretati da Ramsey e Amell formare un nuovo e più profondo legame rispetto al passato.

"Lo spazio tra i due si è chiuso" ha raccontato Ramsey durante il summer tour dei TCA "Questo posso dirvelo. Nell'ottava stagione, ciò non cambierà. Anzi, vedremo la loro relazione farsi ancora più profonda di prima, penso, anche se in modo diverso rispetto al passato. E sicuramente, la situazione sarà più favorevole che nelle due precedenti stagioni. Quindi c'è stata una riconciliazione, questi ragazzi avranno un'intesa maggiore rispetto a prima, ed è così che inizia la stagione".

Quindi, anche in questi ultimi episodi, Ollie potrà contare sul pieno supporto del compagno d'avventure/ex-guardia del corpo che è stato al suo fianco fin dall'inizio del viaggio nel mondo dei vigilanti, villain, supervillain e supereroi, e il primo a unirsi a quel che sarebbe poi diventato il Team Arrow (e che avrebbe ispirato il resto degli eroi dell'Arrowverse).

L'ottava stagione di Arrow debutterà su The CW il 15 ottobre.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1