Arrow 5: diffuso un nuovo trailer con Chad Coleman

di

Il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato un nuovo teaser trailer per la prossima e quinta stagione di Arrow, in cui possiamo dare un primo sguardo al personaggio che impersonerà Chad L. Coleman, che conosciamo già grazie anche a The Walking Dead. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Coleman ricoprirà il ruolo di Tobias Church, capo di una gang che si scontrerà con il protagonista. Stando a quanto possiamo vedere in questo primo video, il suo personaggio sembra che stia architettato un'alleanza di criminali. Church è stato descritto, infatti, come un gangster forte e dall'aspetto imponente che sta cercando di unire le varie organizzazioni criminali di Star City sotto il suo singolare comando.
I produttori, in varie interviste hanno anticipato che Church avrà la funzione narrativa di riempire il vuoto lasciato da Damien Darhk e H.I.V.E. e sarà la prima figura importante della criminalità organizzata nella città. Durante la quarta stagione, gli accoliti di Damien Darhk appartenevano a forze paramilitari e terroristi armati sostenuti dal potere della magia.
Molti fan stanno cercando di capire quanto la prossima stagione attingerà dai fumetti, ma stando ai recenti commenti dello showrunner Marc Guggenheim, sembra che la produzione non sia interessata a raggiungere un pubblico che legge necessariamente i fumetti, quindi i prossimi episodi potrebbero discostarsi anche molto da questi ultimi.
Arrow ritornerà martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.