3
Recensione Serie TV
Halo Recensione: una origin story che guarda al futuro, non senza problemi
6.3

Da pochi istanti, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete la sinossi ufficiale per il prossimo e settimo episodio della quinta stagione di Arrow, che porterà il titolo di Vigilante e in cui comparirà un'importante guest star. Come sempre, trovate la descrizione dell'episodio dopo il salto.
Oltre alla prima apparizione sullo schermo di Vigilante, infatti, l'episodio introdurrà Dolph Lundgren, che andrà a vestire i panni del personaggio di Konstantin Kovar, un cattivo proveniente dal materiale dei fumetti che è stato per un certo periodo al centro degli ossessionanti intenti omicidi di Oliver, soprattutto nei flashback che ha da quando ha promesso a Taiana che avrebbe ucciso l'uomo responsabile per gli attacchi contro la sua famiglia e la sua comunità.
Nella sinossi ufficiale rilasciata dalla rete si può leggere: "Dolph Lundgren ("Rocky IV") guest star - Quando i corpi di due criminali vengono recapitati al SCPD, Oliver (Stephen Amell) realizza c'è un nuovo Vigilante a Star City. Il team è diviso sul da farsi: aiutare questo nuovo arrivato, o fermare questo 'qualcuno' che sta aiutando a mantenere la città più sicura. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della nuova situazione in cui si trova e Thea (Willa Holland) lotta per Lance (Paul Blackthorne), il quale confessa un segreto sconvolgente. Nel frattempo, nei flashback, Oliver finalmente si incontra con Konstantin Kovar (guest star Dolph Lundgren).".
Altri contenuti per Arrow - Stagione 5
Contenuti più Letti