Arrow: Echo Kellum (Curtis Holt) lascia la serie The CW!

Arrow: Echo Kellum (Curtis Holt) lascia la serie The CW!
di

Nella notte sul canale The CW è andato in onda Star City Slayer, tredicesimo episodio della settima stagione della serie Arrow, ispirata al celebre personaggio dei fumetti DC.

Sorprendentemente, la puntata ha visto l'abbandono dell'attore Echo Kellum, interprete del personaggio Curtis Holt.

L'episodio ha visto il Team Arrow dare la caccia ad un nuovo serial killer: nel bel mezzo di questi eventi, però, Curtis rivela a John Diggle (David Ramsey) di aver ricevuto un'offerta di lavoro che da Washington DC, che alla fine dell'episodio decide di accettare.

Queste le parole dell'attore:

"Durante la stagione 6 ho avuto una conversazione con l'allora showrunner Marc Guggenheim. E' stata una mia idea, dato che ho dei figli di 12 anni e ho iniziato a capire che avrei dovuto passare più tempo a casa con loro. Prima di tutto, voglio dire che è stato un onore far parte di questa serie e voglio ringraziare tutti. I produttori, il miglior cast, che è il migliore con cui abbia mai lavorato, lo studio, tutti si sono presi cura di me e mi hanno fatto sentire parte della famiglia, come se fossi stato con loro fin dalla stagione 1."

L'attore ha comunque menzionato la possibilità di tornare, in futuro: "A questo punto non è stato definito ancora nulla, ma abbiamo sicuramente discusso di questo aspetto e sicuramente gli autori faranno in modo che Curtis ritorni. Non posso dire in quale episodio specifico tornerà, ma è una cosa che accadrà al cento per cento. Loro disposti a farlo, e anche io."

E' molto probabile che il personaggio tornerà nel prossimo crossover dell'Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, almeno stando alle parole dell'attore: "Sarà a dir poco epico e sorprendente! Mi piacerebbe davvero far parte di quegli episodi."

Qui sotto la sinossi ufficiale dell'episodio tredici di Arrow 7:

LA SQUADRA È IN PERICOLO – Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) sono amareggiati dopo che hanno scoperto che William (guest star Jack Moore) sta nascondendo loro qualcosa. Volendo concentrarsi dunque sulla sua famiglia, Oliver si tirerà indietro dagli impegni che lo riguardano come Green Arrow e lascerà che il team si occupi di rintracciare un serial killer. Tuttavia, quando la squadra viene presa come obiettivo dal killer, le cose prenderanno una piega sanguinosa. La puntata, sceneggiata da Beth Schwartz e Jill Blankenship, è diretta dal regista Gregory Smith.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1