Arrow: Emily Bett Rickards lascia la serie, non sarà nell'ottava stagione

Arrow: Emily Bett Rickards lascia la serie, non sarà nell'ottava stagione
di

Con l'annuncio della fine di Arrow con l'ottava stagione, l'attrice Emily Bett Rickards ha deciso di salutare i fan ed annunciare che non prenderà parte all'ultima stagione bensì uscirà di scena alla fine della settima.

Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno deciso di diramare, tramite Entertainment Weekly, un comunicato su questo: "Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e per sette anni ha aiutato a costruire uno dei personaggi più amati della televisione. E anche se abbiamo il cuore a pezzi nel vedere Emily e il personaggio di Felicity lasciare lo show, supportiamo Emily ed il suo futuro. Avrà sempre una famiglia in Arrow".

L'attrice, che ha dato vita al personaggio di Felicity Smoak, ha annunciato il suo addio tramite un post su Instagram, che vi alleghiamo qui sotto.

Anche lo stesso Stephen Amell, protagonista dello show, ha deciso di commentare la notizia a modo suo. Su Twitter, infatti, ha postato una foto dell'attrice nei panni di Felicity Smoak: trovate il tweet allegato qui sotto.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
6