Arrow: Ernie Hudson di Ghostbusters comparirà nella serie come guest star

Arrow: Ernie Hudson di Ghostbusters comparirà nella serie come guest star
di

Deadline riporta che Ernie Hudson, celebre interprete di Ghostbusters, comparirà nella serie televisiva Arrow, show principale dell'Arrowverse prodotto dal network The CW.

Stando a quanto riportato dal magazine, l'attore comparirà nell'episodio 7x19, intitolato Spartan: interpreterà un generale a quattro stelle della DIA (Defense Intelligence Agency) che Diggle (David Ramsey) è costretto a contattare per una missione del Team Arrow, nonostante i due sianmo separati da una forte antipatia figlia di un misterioso evento passato.

Notizia di oggi è che Arrow si chiuderà dopo l'ottava stagione. La decisione è arrivata mentre circolano voci, al momento non confermate, sulla possibile morte di Oliver Queen in Crisis on Infinite Earths, il prossimo evento cross-over dell'Arrowverse. Amell ha affidato ai social un saluto di congedo dalla serie: "Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita...ma non puoi essere un vigilante per sempre" ha scritto Amell "Arrow tornerà con una stagione finale di dieci episodi quest'autunno. C'è così tanto da dire...per ora voglio solo dire grazie".

In una dichiarazione a The Hollywood Reporter, la showrunner Beth Schwartz, il produttore esecutivo Greg Berlanti ed il consulting producer Marc Guggenheim hanno confermato che la serie si concluderà con un'ultima stagione da dieci episodi. "Si è trattata di una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, è stata presa per il bene di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che la serie abbia dato vita ad un intero universo di show che continueranno per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità. Siamo grati a tutti gli sceneggiatori, produttori, attori, e soprattutto all'incredibile team che ha sostenuto lo show per oltre sette anni."

Vi ricordiamo che Crisis on Infinite Earths arriverà a fine anno e riunirà i cast di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Sarà un sequel ufficiale del cross-over Elsewords.