Arrow: il finale spiegherà i motivi che hanno fatto diventare malvagio un personaggio

Arrow: il finale spiegherà i motivi che hanno fatto diventare malvagio un personaggio
di

La conclusione delle avventure di Oliver Queen si fa sempre più vicina: dopo il colpo di scena presente nel primo episodio di Arrow 6, i fan potranno aspettarsi ulteriori sorprese nelle puntata successive, tra cui una spiegazione per il comportamento di uno dei personaggi della stagione.

Stiamo parlando di John Diggle Jr, fratello adottivo di Connor Hawke, interpretato da Joseph David-Jones. Nonostante questo i due saranno avversari, ecco cosa rivela a riguardo la showrunner Beth Schwartz: "Hanno avuto un'infanzia inquieta e nelle prossime puntate spiegheremo meglio questo. Scopriremo come si è giunti a questo momento, in cui JJ è disposto ad uccidere il suo stesso fratello, e i motivi che lo hanno portato a questa scelta". Come sapete nella timeline corrente Connor non è ancora stato adottato da Diggle, ed entrambi i personaggi sono ancora solo dei ragazzini, aumentando così la tragicità della lotta tra i due.

Nel frattempo stiamo per assistere alla lotta tra Oliver Queen e l'Anti-Monitor, sfida che è già iniziata nel corso del primo episodio, con la distruzione di Earth-2. Se siete interessati ad altre indiscrezioni sullo show vi consigliamo di leggere questa intervista a Stephen Amell su Arrow, mentre aspettiamo l'uscita della terza puntata delle avventure di Oliver Queen.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1