Arrow ha finalmente fatto chiarezza sull'attuale 'condizione' della Cacciatrice!

di

Di ritorno dalla consueta pausa invernale, il nuovo episodio di Arrow non ha solo fatto chiarezza sullo stato del Team Arrow, ma anche su un preciso personaggio che i fan dello show desiderano rivedere già da diversi anni.

Durante la puntata trasmessa la scorsa notte, Oliver Queen (Stephen Amell) ha dovuto aiutare Jerry Bertinelli, il cugino della splendida Helena Bertinelli/Cacciatrice (Jessica De Gouw) introdotta nelle prime stagioni dello show. Quando Oliver ha domandato al Bertinelli il motivo per cui non si sia subito rivolto alla propria parente, questi ha infatti rivelato che la ragazza sarebbe in clandestinità.

Come di certo ricorderete, Helena Bertinelli comparve in tre episodi della prima stagione di Arrow e addirittura ebbe una breve relazione a sfondo amoroso con Oliver. Proprio durante quel periodo, il vigilante cercò di spingerla a rinunciare alla sua vendetta e ad abbracciare invece la giustizia, ma la fanciulla non volle saperne e se ne andrò per la propria strada. Nella seconda stagione, poi, Helena è tornata a Star City per poter finalmente eliminare suo padre (colpevole dell’omicidio del suo fidanzato), ma al termine di un episodio ricco di rapimenti, scazzottate e scambi di ostaggi, la donna venne incarcerata ed è rimasta fra le sbarre fino ad oggi.

Adesso che la Cacciatrice è in qualche modo evasa di prigione, c’è una remota possibilità che il personaggio possa comparire in qualche episodio della stagione in corso o comunque delle successive. Lo stesso produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, aveva più volte rivelato quanto la produzione amasse lavorare al fianco di Jessica De Gouw e quanto fosse impaziente di riaverla a bordo.

Queste furono infatti le sue esatte parole durante un’intervista rilasciata la scorsa estate: “Jessica De Gouw ha espresso l’assoluta disponibilità a tornare [nello show]. Jessica è una delle mie attrici preferite, e la Cacciatrice è uno dei personaggi che amo di più. Voglio che [il suo ritorno] avvenga nella Stagione 6. Abbiamo dei piani per la seconda metà dell’anno in cui credo potremmo coinvolgerla adeguatamente, perciò vedremo”.

E voi sareste felici di veder tornare la splendida De Gouw? Arrow, intanto, torna giovedì prossimo sulla rete The CW.