Arrow, la foto nostalgica di Stephen Amell con una maschera di Deathstroke

Arrow, la foto nostalgica di Stephen Amell con una maschera di Deathstroke
di

Nelle sette stagioni di Arrow uscite finora, abbiamo visto Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) affrontare diverse volte personaggi con il costume di Deathstroke, da Billy Wintergreen ai flash forward dell'ultima stagione, in cui John Diggle Jr guida una banda di Deathstroke.

A quanto pare la gang avrà un ruolo anche nella stagione finale di Arrow. Sembra però che Stephen Amell abbia nostalgia del vecchio villain, almeno a giudicare dai social. L'attore, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui sta fermo a contemplare una vecchia maschera di Deathstroke, che sembra essere quella indossata appunto da Billy Wintergreen, l'ex partner di Slade Wilson, che finisce per tradire.

La didascalia recita semplicemente "Feeling nostalgic", e molti dei commenti dei fan sono dello stesso tenore, al pensiero che l'ottava stagione di Arrow costituirà anche la conclusione della serie.

"Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione, ma sono anche triste perché sarà l'ultima" scrive infatti l'utente lovethepanthers.

"Non posso credere che stia finendo" commenta 1jus.

"Non sei l'unico a sentirsi nostalgico" gli fa eco greenarrow.world.

Tra gli interpreti di Arrow, oltre ad Amell, ci sono David Ramsey, Echo Kellum, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Kirk Acevedo, Sea Shimooka e Katie Cassidy Rodgers. Dai un'occhiata al trailer della stagione 8 di Arrow, che andrà in onda su The CW dal prossimo 15 ottobre. Uno strano, recente tweet di Stephen Amell potrebbe essere un indizio di un possibile spin-off al femminile.

Visualizza questo post su Instagram

Feeling nostalgic —

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data: