Arrow: John Diggle prende il comando del team nella nuova foto della settima stagione

Arrow: John Diggle prende il comando del team nella nuova foto della settima stagione
di

Per ingannare l'attesa della settima stagione di Arrow, il portale TV Line ha pubblicato una nuova foto che mostra un interessante cambio di leadership. A quanto pare sarà Diggle a prendere il comando, nonostante le precedenti divergenze con Oliver Queen e i suoi alleati.

Stando a quanto dichiarato da Juliana Harkavy, attrice che nello show veste i panni di Black Canary, la recente detenzione di Oliver ha cambiato totalmente le carte in tavole e la città si trova senza il suo vigilante: "Penso che la squadra sia definitivamente sciolta dopo tutte le ostilità che ci hanno visto coinvolti. Oliver ha scelto di sacrificare la sua identità segreta e ciò si rieprcuote su di noi. La gerarchia è rotta, dunque dovviamo rivalutare il nostro metodo di approccio al team."

Il nuovo arco narrativo sarà segnato dall'arrivo dei Longbow Hunters: Holly Elissa (Whistler) interpreterà Red Dart, uno spietato killer dotato di grande precisione; Michael Jonsson (Van Helsing) vestirà i panni di Kodiak; Miranda Edwards sarà Silencer, un'esperta di furti.

La premiere della settima stagione di Arrow debutterà il 15 ottobre sulla CW e sarà intitolata Inmate 4587. Stephen Amell ha più volte stuzzicato i fan della serie, affermando di essersi fatto crescere l'iconica barba mostrata da Green Arrow nei fumetti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Arrow: John Diggle prende il comando del team nella nuova foto della settima stagione