Arrow: Katie Cassidy ritornerà nella nuova stagione della serie

di
Attenzione Spoiler: la notizia che segue potrebbe contenere anticipazioni sulla serie. I fan di Arrow, e più precisamente dell'attrice Katie Cassidy, potranno rivedere Laurel Lance far ritorno nella serie nelle vesti di Black Siren, la Lance di Terra-2 vista nella seconda stagione di The Flash.

Cassidy aveva interpretato il personaggio Laurel Lance di Terra-1 in Arrow, la quale era tristemente morta combattendo il crimine al fianco di Freccia Verde una volta diventata Black Canary. La stessa attrice l'abbiamo vista interpretare Black Siren, la Lance di Terra-2 come villain in The Flash.

Adesso sembra che Cassidy ritornerà in Arrow come la Lance di Terra-2 e interessante sarà vedere l'incontro tra Black Siren con la nuova Black Canary interpretata da Juliana Harkavy. In un'intervista all'Heroes & Villain Fan Fest tenutosi a Londra, l'attrice ha espresso il suo parere sul passaggio del suo mantello di Black Canary, che ricevette nella serie dalla sorella Sara Lance (Caity Lotz), alla nuova attrice Harkavy: "Beh, devo dire che sono molto favorevole alle donne forti, e Laurel ha detto che voleva che Black Canary vivesse. E io lo sostengo completamente. Credo che viviamo in un mondo in cui le donne ora stanno diventando più forti e penso che Laurel sarebbe a favore di questo. Come lo sono anch'io. Penso che sia fantastico che un'altra ragazza tiri calci."

La sesta stagione di Arrow tornerà questo autunno su The CW.

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +