Arrow: Kirk Acevedo, interprete di Diaz, avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione

Arrow: Kirk Acevedo, interprete di Diaz, avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione
di

Kirk Acevedo avrà un ruolo preminente nella settima stagione di Arrow, il cui debutto è fissato al 15 ottobre sulla CW. L'attore, che in passato ha interpretato il boss del crimine noto come Dragon, è stato promosso a series regular. La notizia è stata riportata in esclusiva dal portale Deadline.

Ricardo Diaz, questo il vero nome di Dragon, è stato una vera e propria spina nel fianco di Oliver Queen (Stephen Amell) nel corso della sesta stagione e, come già visto nel trailer ufficiale del nuovo arco narrativo, gli darà ancora di più del filo da torcere.

Il personaggio di Dragon è apparso per la prima volta nel 1975 in una miniserie a fumetti chiamata Richard Dragon, Kung Fu Fighter, per poi essere totalmente reinterpretato nel 2013 come un guerriero che ha rubato il titolo del maestro dopo averlo brutalmente ucciso. La versione televisiva di Diaz sarà più fedele a quest'ultima e lo vedrà a capo di un gruppo di cattivi chiamato Longbow Hunters.

La temibile squadra dei diavoli sarà composta da Kodiak, Red Dart e Silencer, che saranno interpretati rispettivamente da Michael Jonsson, Holy Elissa e Miranda Edwards.

Questa la sinossi ufficiale della settima stagione di Arrow: Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma nel finale della sesta stagione è stato relegato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.