Arrow: nel finale di metà stagione è stata rivelata l'identità del nuovo Freccia Verde

Arrow: nel finale di metà stagione è stata rivelata l'identità del nuovo Freccia Verde
di

In Unmasked, finale di metà stagione della serie The CW Arrow, è stato risolto un importante mistero: l'identità del nuovo Green Arrow, che ha pattugliato le strade di Star City durante l'incarcerazione del protagonista Oliver Queen.

Anche se il suo nome non viene citato nell'episodio, la nuova Freccia Verde è una donna asiatica (interpretata da Shea Shimooka) che i fan dei comics DC hanno già associato ad Emiko Queen, figlia di Oliver e Shado.

Nei fumetti Emiko viene rapita da bambina e cresciuta da Simon Lacroix/Komodo. Sotto la tutela di Komodo e degli Outsider, verrà messa contro Oliver ma alla fine si schiererà con lui contro il "padre adottivo", uccidendolo. Dopo quegli eventi Emiko quindi ritorna a Seattle con Oliver, vivendo con lui e operando come suo assistente, Red Arrow. Ad oggi non è chiaro esattamente come la storia di Emiko sarà adattata sul piccolo schermo, dato che Arrow ha già trovato una spalla in Thea Queen (Willa Holland) e che quindi le cose prenderanno una piega sicuramente diversa rispetto a quanto letto nei fumetti.

Inoltre, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la puntata ha visto anche il debutto di Maya, interpretata da Katherine McNamara, che assumerà maggiore importanza nei prossimi episodi.

Vi ricordiamo che questa settimana inizierà il nuovo crossover dell'Arrowverse, Elseworld, che si dipanerà nei prossimi episodi di The Flash, Arrow e Supergirl.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Arrow: nel finale di metà stagione è stata rivelata l'identità del nuovo Freccia Verde