Arrow: nuovo entusiasmante trailer per la premiere della settima stagione

Arrow: nuovo entusiasmante trailer per la premiere della settima stagione
di

The CW ha diffuso in streaming un nuovo ed entusiasmante trailer per la settima stagione di Arrow, che si prepara a debuttare sui canali del network americano il prossimo 15 ottobre.

Nel filmato vediamo un anticipazione di quello che accadrà nella premiere della nuova stagione; Oliver Queen dovrà cercare in tutti i modi di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Mentre l'ex vigilante si trova a fare i conti con vecchie conoscenze, qualcuno ha rubato l'identità di Green Arrow e svolazza per le strade di Star City mettendo al tappeto i criminali. Il video si conclude con Felicity Smoak ed il figlio di Oliver, William, venire accerchiati da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). Qualcuno riuscirà a salvarli?

Quest'ultimo tornerà nei nuovi episodi dello show in una versione più fedele a quella di Dragon, personaggio dei fumetti su cui è basato. Diaz forma infatti un gruppo di villain chiamato Longbow Hunters, che ha il compito di dare la caccia a Freccia Verde.

C'è molta curiosità attorno a quello che accadrà nel primo episodio del nuovo arco narrativo di Arrow poichè Stephen Amell aveva in passato dichiarato che si sarebbe aperto con una delle scene più epiche dell'intera serie. La premiere della settima stagione, intitolata Inmate 4587, arriverà il 15 ottobre su The CW.

Amell ha anche anticipato il look del nuovo costume che indosserà nel corso del nuovo crossover: “Alla fine ho fatto le prove del costume del crossover. Non me lo sarei mai aspettato...”.

Nell'ensemble di personaggi che ogni settimana intrattengono tantissimi spettatori con le loro straordinarie avventure, ci sarà anche l’ingresso di Lois Lane, direttamente da Metropolis.

Sinossi: Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma nel finale della sesta stagione è stato relegato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.