Arrow: un nuovo indizio suggerisce l'arrivo anticipato di Batwoman?

Arrow: un nuovo indizio suggerisce l'arrivo anticipato di Batwoman?
di

Non ci si aspettava l’ingresso del personaggio di Batwoman nell’Arrowverse almeno fino al prossimo dicembre, ma l’evento potrebbe essere anticipato da qualcos’altro.

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, sono state diffuse le descrizioni di tre nuovi personaggi che compariranno frequentemente nell’attesa settima stagione di Arrow e che faranno il loro debutto mentre Oliver Queen è costretto in prigione. Uno di questi potrebbe essere proprio Kate Kane.

Il primo è “Dover”, descritto come “un personaggio fisicamente intimidatorio. Anche se potrebbe non essere la persona più sveglia nella stanza, chiunque si trovi in sua presenza si sentirà incredibilmente piccolo”. Il secondo è “Leah”, una donna sulla trentina che è anche una mercenaria di livello mondiale, nata per essere leader.

Ma la descrizione con più dettagli riguarda una certa “Angeline”, che THS indica con sicurezza come Batwoman: “Una donna diversa, sulla trentina, a dispetto della sua statura minuta è una fiera combattente. Non solo è un’esperta in acrobazie, ma è anche in grado di ripulire gli edifici dai suoi nemici tutta da sola prima di sparire come un fantasma. Sarà piuttosto chiaro che “Angeline” ha un’altissima considerazione del suo lavoro”.

Che ne pensate? Pensate che l’ultima descrizione si adatti al personaggio di Batwoman visto nei fumetti?

La settima stagione di Arrow, in ogni caso, inizierà con Oliver Queen in prigione, condannato all’ergastolo per i crimini commessi sotto il cappuccio di Green Arrow. Dal momento che l’ex-sindaco è stato rinchiuso a Slabside Supermax, è probabile che almeno una parte della stagione venga ambientata all’interno della prigione, almeno finché l’eroe non si deciderà a evadere per tornare dalla sua famiglia. Secondo i fan, il personaggio potrebbe tornare in libertà in seguito ad un eventuale perdono presidenziale, o magari come agente dell’ARGUS.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.