Arrow: Paul Blackthorne tornerà per l'ottava e ultima stagione dello show

Arrow: Paul Blackthorne tornerà per l'ottava e ultima stagione dello show
di

Marc Guggenheim lo aveva promesso: altre star di Arrow sarebbero tornate per l'ottava e ultima stagione del primo show dell'Arrowverse, e così è: anche Paul Blacktorne a.k.a. Quentin Lance ci sarà.

Morto, ma non troppo?

Quentin Lance è pronto a tornare a Star City, anche se non ci è ancora chiaro come.

Nella sesta stagione di Arrow, infatti, il padre di Laurel/Black Canary (Katie Cassidy) e Sara/White Canary (Caity Lotz), l'ex-Detective/Capitano di polizia e Sindaco della città interpretato da Paul Blackthorne aveva esalato il suo ultimo respiro.

Adesso però, sembra proprio che rivedremo Blackthorne vestire nuovamente i panni del Detective (andiamo, 8 stagioni e lo chiamiamo ancora tutti così, ammettiamolo) nella stagione conclusiva dello show, in cui, a quanto pare, torneranno davvero tantissimi personaggi.

Solo un paio di giorni fa è stato annunciato il ritorno di Emily Bett Rickards per l'episodio finale, e oltre ai già numerosi annunciati, sembrerebbe che altri attori stiano per seguire (almeno stando alle parole di Guggenheim).

Secondo voi in che modo faranno tornare il personaggio? Un flashback? Viaggio nel tempo? O direttamente da un'altra Terra? E chi saranno i prossimi nomi a far di nuovo capolino nell'Arrowverse? Fateci sapere nei commenti.

L'ottava e ultima stagione di Arrow è attualmente in onda su The CW.