Arrow: rilasciato il concept art del nuovo costume di Wild Dog

di

La sesta stagione di Arrow è già in pieno svolgimento e la CW sta cercando di sorprendere ancora i fan con il concept art del nuovo costume di Wild Dog, che non avrà un impatto forte sulla narrazione, ma è sicuramente oggetto di discussione tra gli spettatori.

Grazie ad un post su Instagram di Andy Poon, illustratore e designer - che potrete vedere in calce alla notizia - possiamo ammirare il nuovo costume di Wild Dog che, mentre prima si articolava in una semplice maschera da hockey, maglietta blu con al centro un cane, felpa nera e pantaloni da militare, adesso appare come un'armatura più robusta.

Sicuramente, il nuovo costume sembra più interessante di quello precedente, ma non tutti ne sembrano entusiasti. Uno fra tutti è il co-creatore del personaggio, Terry Beatty, il quale ha scritto apertamente allo show in merito al cambiamento estetico a cui la sua creazione è stata sottoposta, esprimendo la sua delusione nel vedere che della sua creazione originale, nella serie, siano rimasti solo il nome e alcune parti del costume.

Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo costume? Ricordiamo che Arrow ritornerà questo giovedì con l'episodio "Reversal" su The CW.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2