Arrow, la season premiere dell'ottava stagione punta sull'effetto nostalgia

Arrow, la season premiere dell'ottava stagione punta sull'effetto nostalgia
di

Manca meno di un mese al debutto dell'ottava e ultima stagione di Arrow, e la showrunner della serie, Beth Schwartz, ci preannuncia una season premiere dai toni nostalgici.

Non c'è da stupirsene, dopotutto: il primo episodio della stagione conclusiva di Arrow sarà un major throwback (anche se dobbiamo ancora capire esattamente come), e oltre ai numerosi indizi e dettagli trapelati nei mesi passati, adesso anche la showrunner ce ne dà conferma.

"Questa stagione è decisamente un riflesso di tutte quelle precedenti. La season premiere è davvero nostalgica del pilot e della prima stagione, con il ritorno ai vecchi set, alla Queen Mansion, che tutti amiamo, e di tutti coloro che abbiamo tentato di riportare più volte nello show... Quei personaggi che sono stati con noi fin dall'inizio, e che hanno aiutato a creare la serie che abbiamo oggi, e che tanto successo ha avuto" ha dichiarato la Schwartz in un'intervista con Entertainment Weekly, che aveva già confermato in precedenza la presenza di svariati easter-egg.

Ma d'altronde, come potrebbe essere diversamente?

Con la fine di Arrow, serie madre dell'intero Arrowverse, e l'avvicinarsi del più ambizioso crossover di casa The CW, Crisi sulle Terre Infinite, la stagione televisiva 2019-2020 sarà teatro di alcuni dei superhero moments più epici visti finora sul piccolo schermo. E noi non vediamo l'ora.

L'ottava stagione di Arrow arriverà il 15 ottobre su The CW.