Arrow: secondo Colton Haynes la nuova sceneggiatrice porterà la serie alle origini

Arrow: secondo Colton Haynes la nuova sceneggiatrice porterà la serie alle origini
di

Uno dei volti di Arrow, Colton Haynes, ha parlato dei cambiamenti che attendono la serie grazie all’ingresso della nuova sceneggiatrice per la settima stagione in arrivo.

Le ultime stagione di Arrow hanno messo in luce una serie di scelte creative per cui il tono originale della serie si è un po’ discostato dagli esordi.

Dopo la diffusione del promettente primo trailer, che ha ridestato l’attenzione degli accaniti fan della serie, Haynes ha parlato del cambio d direzione dettato dalla nuova showrunner della serie, Beth Schwartz: “Non posso rivelare molto, ma ritorneremo in qualche modo alle origini dello show. Non dei personaggi, ma dello show. Torneremo a come eravamo un paio di stagioni fa. Ma sarà davvero grandioso. Beth Schwartz, la nostra nuova showrunner è semplicemente meravigliosa, è un sogno. Sta cambiando tutto e sta realizzando tutto nel modo in cui lo show era quando è iniziato”.

Pochi giorni fa, Stephen Amell aveva anticipato ai fan una mossa decisamente inaspettata per il personaggio di Oliver Queen nella prossima stagione, in cui a quanto pare compirà un gesto davvero riprovevole.

Per scoprire di che gesto si macchierà Oliver Queen, non ci resta che attendere il 15 ottobre, data in cui Arrow farà il suo ritorno su The CW. Di seguito la sinossi ufficiale: “Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma finale della sesta stagione è stato spalleggiato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto”.

Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer della settima stagione di Arrow mostrato al Comic-Con.