Arrow: la settima stagione riprenderà i toni della prima

Arrow: la settima stagione riprenderà i toni della prima
di

Secondo la produttrice esecutiva di Arrow Beth Schwartz, che recentemente ha assunto anche il ruolo di showrunner, la settima stagione della serie The CW presenterà un'atmosfera più cupa, simile a quella della prima stagione.

In un intervista con Entertainment Weekly, è stato chiesto alla showrunner di descrivere la stagione in arrivo con una solo parola, e la risposta è stata "Dark". La Schwartz ha poi aggiunto: "Il tono sarà simile a quello della prima stagione. Torneremo alle origini. E saranno presenti molti demoni."

Nella nuova stagione troveremo i Longbow Hunters; Holly Elissa (Whistler) interpreterà Red Dart, uno spietato killer dotato di grande precisione; Michael Jonsson (Van Helsing) vestirà i panni di Kodiak; Miranda Edwards sarà Silencer, un esperta di furti. Il leggendario gruppo di assassini sarà reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per vendicarsi di Oliver e la squadra, dopo che questi ultimi hanno causato la distruzione del suo impero criminale nella sesta stagione.

Essendo Oliver Queen (Stephen Amell) rinchiuso in una cella, vedremo il ritorno di alcuni volti noti: Michael Jai White nel ruolo di Ben Turner / Bronze Tiger, Cody Runnels nel ruolo di Derek Sampson e Vinnie Jones nei panni di Danny "Brick" Brickwell.

Arrow 7 andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it