Arrow: la settima stagione si aprirà con un'epica scena d'azione, parola di Stephen Amell

Arrow: la settima stagione si aprirà con un'epica scena d'azione, parola di Stephen Amell
di

Nel corso di sei stagioni, Arrow ha regalato ai fan momenti di grande adrenalina ed emozione, e sembrerebbe che anche la settima non sarà da meno. Stephen Amell ha infatti dichiarato che la scena d'azione del primo epsiodio del nuovo arco narrativo sarà una delle più epiche di sempre.

Come potete visionare dal suo post pubblicato su Twitter, Green Arrow in persona ha ammesso di essere orgoglioso di tre grandi sequenza avvenute nell'intera serie fino ad ora: lo scontro con gli uomini di Adam Hunt, il duello con Ra's Al Ghul in cima ad una montagna, e quello che potremmo vedere nella 7x1, il cui titolo ufficiale sarà Inmate 4587, ossia Detenuto 4587.

Considerando il fatto che Oliver Queen trascorrerà del tempo dietro le sbarre e che, secondo alcune voci, la settima stagione di Arrow possa riprendere il film ormai cancellato Escape from Supermax, è molto probabile che la famigerata scena d'azione avvenga in prigione. Di sicuro sarà interessante capire come il vigilante riuscirà a fare i conti con la sua nuova vita da carcerato.

Per scoprirlo, non ci resta che attendere il 15 ottobre, data in cui Arrow farà il suo ritorno sulla CW. Di seguito la sinossi ufficiale: "Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma finale della sesta stagione è stato spalleggiato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto."

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.