Arrow: la sinossi della settima stagione anticipa una nuova minaccia per Oliver Queen

di

Dopo essere stato rinnovato dalla CW assieme a tutti gli altri show supereroistici, Arrow si prepara a tornare in autunno con una settima stagione. In attesa di un primo trailer, che potrebbe debuttare al San Diego Comic-Con, Warner Bros. Television ha pubblicato la sinossi ufficiale del nuovo arco narrativo.

Eccola qui di seguito: "Oliver Queen ha fatto di tutto per proteggere la sua identità segreta, ma finale della sesta stagione è stato spalleggiato in un angolo e costretto a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Adesso, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un misterioso nuovo nemico inizierà a svelare il suo lavoro di supereroe, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto".

Al momento regna l'incertezza attorno all'identià di questa misteriosa entità nemica, ma sappiamo che ci saranno due nuovi individui, di cui è uno descritto come “un’ambiziosa e giovane recluta anti-vigilanti dello SCPD” ed il secondo come un “omosessuale dal passato straziante, nonché mago della tecnologia”.

Stephen Amell ha anche stuzzicato i fan affermando che la settima stagione è stata scritta come se non ci fosse un domani, consentendo a tutti di dare il meglio delle proprie energie, e che ci saranno molti personaggi canonici della DC.

I nuovi episodi di Arrow saranno trasmessi a partire da lunedì 15 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!