Notizie

    Arrow, la prima stagione da domani su Italia1
    notizia 17:08, 31 Dicembre 2013

    Arrow, la prima stagione da domani su Italia1

    A chi ancora non avesse avuto la fortuna di vederla, consigliamo di seguire le repliche della prima stagione di Arrow, il progetto televisivo The CW che ha regalato ad Italia1 ottimi ascolti nelle serate invernali e primaverili dello scorso anno. L'appuntamento con il progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, è fissato tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle ore 19.00, naturalmente sempre su Italia1, in attesa della seconda stagione inedita che partirà il 10 gennaio 2014.

    Arrow, bloopers ed una featurette dalla prima stagione
    video 17:52, 1 Ottobre 2013

    Arrow, bloopers ed una featurette dalla prima stagione

    Il prossimo 9 ottobre ritornerà su The CW la serie tv Arrow con gli episodi inediti della seconda stagione, ma in attesa di questi nuovi episodi che siamo sicuri i telespettatori a stelle e strisce non si perderanno (e che da noi arriveranno a fine ottobre sui canali a pagamento mentre per la trasmissione in chiaro si dovrà aspettare intorno a Natale) torniamo un po' indietro, precisamente alla prima stagione, per proporvi due chicche dal dietro le quinte come i bloopers (gli errori degli attori durante le riprese) ed una featurette sul personaggio di Laurel presente nei DVD americani. Entrambi i video sono disponibili in calce alla notizia.

    Arrow, in arrivo i cofanetti DVD e Blu-Ray americani dalla serie tv The CW
    notizia 16:09, 17 Giugno 2013

    Arrow, in arrivo i cofanetti DVD e Blu-Ray americani dalla serie tv The CW

    Una serie che ha avuto cosi grande successo non solo negli USA ma anche sugli schermi italiani come Arrow, grazie alla trasmissione degli episodi inediti della prima stagione in esclusiva su Italia1, non poteva non godere di una doppia release statunitense in cofanetti DVD e Blu-Ray. I due formati dovrebbero uscire entro il 17 settembre, e non il 9 come era stato confermato in precedenza, e i loro contenuti dovrebbero soddisfare pienamente i fan del progetto televisivo ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, dato che entrambe le edizioni dovrebbero avere oltre 90 minuti di contenuti extra. Ora solo una domanda ci poniamo di fronte a questa notizia, da noi quando arrivano?

    Arrow: Stephen Amell ringrazia i telespettatori italiani

    6

    notizia 18:13, 9 Giugno 2013

    Arrow: Stephen Amell ringrazia i telespettatori italiani

    La prima stagione di Arrow si è chiusa in modo trionfale sia negli USA, trasmessa dal network The CW ogni mercoledi sera, sia sugli schermi italiani, arrivata in esclusiva su Italia1 senza passare per la trasmissione sui canali a pagamento. A premiare il progetto televisivo ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, sono stati gli ottimi ascolti ottenuti da ambo le parti. Per questo che il protagonista del serial, ovvero Stephen Amell, interprete di Oliver Queen/Arrow ha voluto ringraziare personalmente i fan dello Stivale per aver seguito il primo ciclo di episodi con grande affetto e costanza. In calce alla notizia il messaggio originale.

    Arrow, questa sera su Italia1 il finale della prima stagione

    1

    notizia 19:36, 27 Maggio 2013

    Arrow, questa sera su Italia1 il finale della prima stagione

    A poco più di dieci giorni dalla trasmissione americana, in esclusiva su Italia1 potrete assistere al finale della prima stagione di Arrow, la serie tv trasmessa dal network The CW ed ispirata alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. L'appuntamento è fissato per questa sera alle 21,10 con la messa in onda del ventitreesimo episodio che vedrà il nostro protagonista impegnato in una dura lotta contro Malcom Merlyn.

    Arrow, altri spoiler dal finale della prima stagione

    3

    notizia 17:44, 22 Maggio 2013

    Arrow, altri spoiler dal finale della prima stagione

    La prima stagione di Arrow si è conclusa da una settimana, e nonostante si inizi a parlare del secondo ciclo di episodi che sarà trasmesso sempre negli USA dal network The CW il prossimo autunno, proseguono gli approfondimenti di questo ultimo episodio, accompagnato da qualche interessante anticipazione sulle nuove puntate. A parlare è stato questa volta Stephen Amell, protagonista assoluto del fortunato progetto televisivo che ha attirato una vasta fetta di pubblico sia in madrepatria che in Italia. Se volete sapere cosa ha detto, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese!

    Arrow, video interviste agli autori Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg
    video 16:07, 20 Maggio 2013

    Arrow, video interviste agli autori Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg

    Il canale ufficiale Youtube del network americano The CW è stato aggiornato con due interessanti video interviste a Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg, due degli autori di Arrow, il progetto televisivo che si è guadagnato un grande seguito di pubblico sia negli USA che in Italia ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sera su The CW e sugli schermi del nostro paese grazie ad Italia1. Guggenheim e Kreisberg hanno risposto ad alcune domande poste dai fan del telefilm tra ironia e serietà senza lasciare trapelare nulla riguardo alla storyline della seconda stagione della serie tv. I due video sono disponibili in calce alla notizia.

    Arrow: Marc Guggenheim parla del finale di stagione (spoiler!)

    2

    notizia 17:35, 17 Maggio 2013

    Arrow: Marc Guggenheim parla del finale di stagione (spoiler!)

    Mercoledi sera si è conclusa la prima stagione di Arrow, la serie televisiva che narra le gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa in territorio americano su The CW e sugli schermi italiani nella prima serata di lunedi su Italia1. A parlare di questo ultimo episodio è stato il produttore esecutivo del progetto seriale Marc Guggenheim di cui ha rivelato qualche dettaglio, anticipazioni che vi sconsigliamo di leggere dopo il salto se non siete ancora in pari con la programmazione americana.

    Arrow: trama, nuovo promo, poster e screenshot dal ventitreesimo ed ultimo episodio Sacrifice

    2

    notizia 16:02, 15 Maggio 2013

    Arrow: trama, nuovo promo, poster e screenshot dal ventitreesimo ed ultimo episodio Sacrifice

    Questa sera andrà in onda Sacrifice, il ventitreesimo ed ultimo episodio della prima stagione di Arrow, che sarà trasmesso sul network americano The CW. In questa puntata Diggle ed Oliver cercheranno di fermare il Dark Archer, che vuole vendicarsi su The Glades, ma verranno ostacolati dal detective Lance, che interroga Felicity. Aumenta la tensione tra Oliver e Tommy dopo che il primo confessa al secondo qualcosa su Laurel mentre Thea si ritrova nel mirino di Malcolm durante la sua ricerca di Roy a The Glades. Oltre al materiale già pubblicato, come il promo esteso ed un trailer, di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, un poster e degli screenshot, buona visione!

    Arrow: nuovo trailer per l'ultimo episodio
    video 00:44, 10 Maggio 2013

    Arrow: nuovo trailer per l'ultimo episodio

    Dopo il promo esteso, a il suo debutto online un trailer dall'episodio finale della prima stagione di Arrow, incentrato sull'eroe dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate il trailer di 'Sacrifice' dopo il salto.

    Arrow: promo esteso da 'Sacrifice'

    1

    video 11:41, 9 Maggio 2013

    Arrow: promo esteso da 'Sacrifice'

    Fa il suo debutto online un promo esteso dall'episodio finale della prima stagione di Arrow, incentrato sull'eroe dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate il promo di 'Sacrifice' dopo il salto.

    Arrow: nuovo promo, sneak peek e screenshot dal ventiduesimo episodio Darkness On The Edge Of Town
    notizia 18:39, 8 Maggio 2013

    Arrow: nuovo promo, sneak peek e screenshot dal ventiduesimo episodio Darkness On The Edge Of Town

    Si intitola Darkness On The Edge Of Town la ventiduesima puntata della prima stagione di Arrow in onda questa sera in territorio americano sul network The CW. Al materiale promozionale già pubblicato, come la trama con spoiler, il promo ed una clip, che potete trovare qui e qui, di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, un nuovo sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: potrà mai esserci un cameo di Lanterna Verde?

    5

    notizia 13:35, 8 Maggio 2013

    Arrow: potrà mai esserci un cameo di Lanterna Verde?

    Parlando con TV Guide, Marc Guggenheim ha svelato un'interessante anticipazione da Arrow, serial tv dedicato a Freccia Verde: "se tutto va secondo i piani, alla fine della stagione vedrete il logo delle Ferris Air e sarà lo stesso logo che abbiamo utilizzato nel film. Mi piacciono queste cose". Che questo possa anticipare, in qualche modo, un cameo di Lanterna Verde? "Mai dire mai, è qualcosa di cui abbiamo parlato. Con tutti questi personaggi, dobbiamo capire quale di questi s'inserisce maggiormente nell'universo che abbiamo creato, e quando consideri l'importanza di Hal Jordan nei fumetti di Freccia Verde, capisci che è uno di quei nomi di cui abbiamo discusso maggiormente". Guggenheim ha poi scherzato "dovrei avere il numero di telefono di Ryan Reynolds da qualche parte!"

    Arrow: nuova clip online
    video 01:08, 8 Maggio 2013

    Arrow: nuova clip online

    E' online una nuova clip dalla puntata numero 22 del serial televisivo Arrow, incentrato sul noto supereroe della Dc Comics Freccia Verde. Trovate la clip in calce alla notizia.

    Arrow, anche John Barrowman e Andrew Kreisberg parlano del finale di stagione (spoiler!)
    notizia 18:20, 4 Maggio 2013

    Arrow, anche John Barrowman e Andrew Kreisberg parlano del finale di stagione (spoiler!)

    Il finale della prima stagione di Arrow e a tal proposito l'attore John Barrowman, interprete di Dark Archer ed il produttore Andrew Kreisberg hanno parlato di questo ultimo atto che si preannuncia adrenalinico, fornendo anche qualche altra anticipazione sugli ultimi tre episodi della serie in onda ogni mercoledi sera sul network americano The CW. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto ma come sempre state attenti alle sorprese.

    Arrow, altri nuovi spoiler dal finale di stagione
    notizia 17:51, 3 Maggio 2013

    Arrow, altri nuovi spoiler dal finale di stagione

    La giornata di oggi ha visto arrivare altri interessantissimi dettagli dal finale della prima stagione di Arrow, il serial tv incentrato sulle gesta del personaggio della DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sera sul network americano The CW. Colui che interpreta il protagonista, ovvero il giovane attore Stephen Amell, ha trapelato delle succose anticipazioni disponibili, se vorrete, dopo il salto, soprattutto se amate le sorprese e non avete paura di rovinarvele.

    Arrow: promo e spoiler del ventiduesimo episodio della prima stagione
    video 12:27, 2 Maggio 2013

    Arrow: promo e spoiler del ventiduesimo episodio della prima stagione

    E' stato pubblicato su YouTube un nuovo promo del ventunesimo episodio della prima stagione di Arrow, intitolato "Darkness On The Edge of Town", che andrà in onda mercoledì 8 maggio su The CW mentre arriverà in Italia il 20 dello stesso mese su Italia 1. In questo episodio vedremo la guest star John Barrowman nelle vesti di Malcolm, che dovrà concludere degli affari con il sismologo Brion Markov, interpretato da Eric Floyd, e la sua squadra. Oliver e Moira intanto se la dovranno vedere con dei nemici inaspettati. Laurel prenderà finalmente una decisione dopo le rivelazione fattele da Tommy, mentre in un flashback Oliver, Slade e Shado lotteranno per evitare che il piano di Fyers vada avanti.

    Arrow: trama, nuovo promo, due sneak peek, immagini dal set, comic preview e screenshot dal ventunesimo episodio The Undertaking

    1

    notizia 16:22, 1 Maggio 2013

    Arrow: trama, nuovo promo, due sneak peek, immagini dal set, comic preview e screenshot dal ventunesimo episodio The Undertaking

    The Undertaking è il titolo del nuovo episodio di Arrow in onda questa sera in territorio americano sul network The CW. In questa ventunesima puntata della prima stagione, Felicity rintraccia una transazione sul computer di un commercialista disonesto che potrebbe aiutare Oliver, che è alla ricerca di Walter. Intanto Malcolm rivela a Robert Queen ed a Frank Chen dei dolorosi dettagli sull'omicidio di sua moglie e i suoi piani per modellare i suoi progetti per The Glades. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, oltre a quello già pubblicato e che potete vedere a questo indirizzo, due sneak peek, alcune immagini dal set, una comic preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: un nuovo poster promozionale
    notizia 15:34, 30 Aprile 2013

    Arrow: un nuovo poster promozionale

    E' online un nuovo promo poster da Arrow, la serie televisiva dedicata al noto supereroe della Dc Comics, Freccia Verde. La serie si sta avviando alla conclusione della prima stagione; trovate il promo poster dopo il salto.

    Arrow: un promo esteso da The Undertaking
    video 00:02, 28 Aprile 2013

    Arrow: un promo esteso da The Undertaking

    E' online un nuovo promo esteso da Arrow, il serial televisivo dedicato al noto supereroe della Dc Comics, Freccia Verde. Il promo si riferisce alla puntata numero 21 dal titolo The Undertaking. Trovate il promo esteso dopo il salto.

    Arrow, spoiler dal finale della prima stagione
    notizia 20:58, 26 Aprile 2013

    Arrow, spoiler dal finale della prima stagione

    Come moltissime serie tv, anche la matricola Arrow, già rinnovata per la seconda stagione da The CW, sta per salutare i telespettatori USA con il finale del primo ciclo, in onda ogni mercoledi in territorio americano. A tal proposito sono pervenute delle interessanti anticipazioni su queste puntate finali dal protagonista del telefilm, ispirato al personaggio della DC Comics, Freccia Verde, Stephen Amell e dallo showrunner Andrew Kreisberg. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si seguiteci dopo il salto, ma come sempre vi diciamo, attenti alle sorprese!

    Arrow: trama, due promo, preview e screenshot dal ventesimo episodio Home Invasion
    notizia 17:32, 24 Aprile 2013

    Arrow: trama, due promo, preview e screenshot dal ventesimo episodio Home Invasion

    Si intitola Home Invasion il nuovo episodio di Arrow in onda questa sera su The CW. In questa ventesima puntata della prima stagione Deadshot ritorna a Starling City dopo l'uccisione di sette ambasciatori. Dopo aver monitorato le operazioni di A.R.G.U.S., Oliver, Diggle e Felicity scoprono che è in atto un'operazione per catturare Deadshot vivo, ma Diggle vuole vendicare la morte di suo fratello, con o senza l'aiuto di Oliver. Nel frattempo Laurel è impegnata a proteggere un giovane testimone, e questo aggrava le tensioni tra Tommy ed Oliver.

    Arrow: perché Onomatopoeia non è apparso, un promo poster
    notizia 22:08, 21 Aprile 2013

    Arrow: perché Onomatopoeia non è apparso, un promo poster

    In una nuova intervista dedicata ad Arrow, parlando del personaggio di Mr. Blank, Andrew Kreisberg ha parlato dell'idea iniziale (poi scartata) di includere Onomatopoeia nel serial: "Originariamente volevamo includere Onomatopoeia, un villain della run di Kevin Smith, ma apparentemente, in un'intervista, Smith ha dichiarato che non c'era alcun modo per trasporre in maniera efficace il personaggio al cinema o in tv... e cosi, poco tempo dopo, gli abbiamo dato ragione!". Dopo il salto trovate un promo poster dalla serie tv.

    Arrow, nuove immagini promozionali dal cast della serie The CW
    notizia 20:21, 16 Aprile 2013

    Arrow, nuove immagini promozionali dal cast della serie The CW

    Prosegue ancora il successo sia negli USA che in Italia di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde in onda ogni mercoledi sul network The CW. In attesa di un nuovo episodio della prima stagione, che sarà trasmesso domani in territorio americano (mentre da noi dovremo attendere il prossimo lunedi per una nuova puntata della prima parte di questo ciclo), eccovi delle nuove immagini promozionali dal cast, materiale fotografico disponibile in calce alla notizia.

    Arrow, nuove anticipazioni dal WonderCon 2013 (spoiler!)
    notizia 19:51, 8 Aprile 2013

    Arrow, nuove anticipazioni dal WonderCon 2013 (spoiler!)

    Dopo i primi dettagli, eccone arrivare altri molto più interessanti dalla serie tv Arrow direttamente dal panel del WonderCon, manifestazione che ha avuto luogo negli USA dal 29 al 31 marzo scorsi. A partecipare alla discussione c'erano due degli attori protagonisti del telefilm targato The CW e in onda ogni lunedi sera su Italia1, ovvero Stephen Amell e Willa Holland, che hanno riportato qualche anticipazione sui prossimi episodi della prima stagione. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, ma come sempre attenzione a non rovinarvi la sorpresa.

    Arrow: un promo esteso da 'Home Invasion'
    video 08:39, 5 Aprile 2013

    Arrow: un promo esteso da 'Home Invasion'

    E' disponibile online un nuovo promo esteso dal nuovo episodio di Arrow, il serial televisivo dedicato alle gesta del noto eroe della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato Home Invasion. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow: trama, sneak peek, comic preview e screenshot dal diciannovesimo episodio Unfinished Business
    notizia 17:34, 3 Aprile 2013

    Arrow: trama, sneak peek, comic preview e screenshot dal diciannovesimo episodio Unfinished Business

    Questa sera andrà in onda Unfinished Business, nuovo episodio della prima stagione di Arrow su The CW. In questa diciannovesima puntata una donna muore dopo una festa al Verdant per mano del farmaco Vertigo ed Oliver decide cosi di fare visita all'istituto dove è rinchiuso The Count, ma si rende conto che quest'ultimo non è nelle condizioni di spacciare. Tuttavia, quando The Count fugge dall’istituto ed a Sterling City aumentano le morti dovute al Vertigo, Oliver e Diggle cercano di fermarlo. Intanto il detective Lance scopre delle prove che incriminano Tommy, e quest’ultimo prende un percorso inaspettato per riabilitare il proprio nome. Infine Oliver ricorda gli insegnamenti di Shado e Slade appresi sull'isola.

    Arrow: un sizzle reel, nuovi dettagli
    video 16:09, 2 Aprile 2013

    Arrow: un sizzle reel, nuovi dettagli

    Al WonderCon è stato mostrato un nuovo sizzle reel da Arrow, il serial televisivo dedicato al supereroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde: lo trovate dopo il salto. Intanto i produttori hanno rivelato che parte della seconda stagione è già stata pianificata e che stanno incontrando la Dc per parlare di quali personaggi possono inserire nel serial e quali no; riguardo quest'ultima cosa, i produttori hanno fatto notare che la Warner Bros. non permetterà l'utilizzo di Dick Grayson se questo apparirà in un film.

    Arrow, spoiler su un personaggio del telefilm targato The CW

    4

    notizia 21:36, 31 Marzo 2013

    Arrow, spoiler su un personaggio del telefilm targato The CW

    A quanto pare Arrow potrebbe avere un nuovo alleato che, insieme a lui, combatterà il male che sta distruggendo la città di Starling City, un nuovo supereroe che avrà il volto di uno dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi episodi andati in onda negli USA. Chi sarà? Se volete scoprirlo seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Arrow, spoiler dai prossimi episodi
    notizia 17:15, 29 Marzo 2013

    Arrow, spoiler dai prossimi episodi

    Il produttore esecutivo della serie tv Arrow, ovvero Andrew Kreisberg ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato interessanti anticipazioni sui prossimi episodi della prima stagione di questo serial in onda su The CW ed ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Arrow: due promo per Unfinished Business
    video 22:31, 28 Marzo 2013

    Arrow: due promo per Unfinished Business

    Sono disponibili online due nuovi promo dal prossimo episodio di Arrow, serial tv incentrato sull'eroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato Unfinished Business. Trovate lo sneak peek dopo il salto.

    Arrow: nuove promo immagini
    notizia 23:20, 27 Marzo 2013

    Arrow: nuove promo immagini

    Sono disponibili online nuove promo immagini di Arrow con protagonista Stephen Amell; il serial è ispirato al supereroe della Dc Comics Freccia Verde. Trovate le immagini dopo il salto.

    Arrow: trama, comic preview e screenshot dal diciottesimo episodio Salvation
    notizia 18:11, 27 Marzo 2013

    Arrow: trama, comic preview e screenshot dal diciottesimo episodio Salvation

    Questa sera andrà in onda Salvation, la nuova puntata della serie di The CW, Arrow che tanto successo sta avendo tra il pubblico italiano ed americano (è in onda anche su Italia1 ogni lunedi sera con la prima parte di questa stagione). In questo diciottesimo episodio apparirà The Savior, un abitante di Glades che inizia una crociata contro coloro che offendono gli abitanti del suo quartiere e diffonde in rete i suoi delitti per difendere la sua causa, affermando che ad ispirarlo è stato Arrow. Oliver, inorridito dalla dichiarazione, promette di fermarlo, soprattutto quando Thea in lacrime gli dice che Roy è stato rapito.

    Arrow: un nuovo sneak peek da 'Salvation'
    video 00:26, 27 Marzo 2013

    Arrow: un nuovo sneak peek da 'Salvation'

    E' disponibile online un nuovo sneak peek dal prossimo episodio di Arrow, serial tv incentrato sull'eroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato Salvation. Trovate lo sneak peek dopo il salto.

    Arrow: arriva l'A.R.G.U.S. nel serial
    notizia 01:32, 26 Marzo 2013

    Arrow: arriva l'A.R.G.U.S. nel serial

    E' su Twitter che Marc Guggenheim annuncia che l'A.R.G.U.S. farà il suo debutto nel serial tv Arrow, ispirato al celebre eroe dei fumetti Dc Comics Freccia Verde. Trovate il tweet dopo il salto.

    Arrow: Colin Donnell parla del suo personaggio (spoiler!)
    notizia 16:34, 25 Marzo 2013

    Arrow: Colin Donnell parla del suo personaggio (spoiler!)

    Uno dei protagonisti di Arrow, la serie di The CW che sta avendo un buon riscontro di pubblico anche in territorio italiano, ovvero Colin Donnell, ha rilasciato un'intervista in cui ha risposto alle domande riguardanti Tommy Merlyn, il personaggio da lui interpretato. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Arrow è la serie tv più vista in territorio italiano del 2013

    14

    notizia 22:20, 23 Marzo 2013

    Arrow è la serie tv più vista in territorio italiano del 2013

    Le televisioni del nostro paese si erano oramai abituate ad ascolti non esaltanti, ma a quanto pare una serie tv americana ha agitato le acque, soprattutto in casa Mediaset. Il debutto su Italia1 di Arrow, progetto televisivo trasmesso negli USA su The CW con grande successo, ha fatto centro anche sui nostri schermi. Arrivato subito in chiaro, senza il passaggio nelle tv a pagamento, il telefilm che mostra le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde ha registrato il picco di ascolti.

    Arrow: un promo esteso da Salvation

    1

    video 16:38, 21 Marzo 2013

    Arrow: un promo esteso da Salvation

    E' disponibile online un nuovo promo esteso dal prossimo episodio di Arrow, titolato Salvation. Arrow è il serial tv dedicato al noto personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde; lo trovate dopo il salto.

    Arrow: il promo di Salvation
    video 03:53, 21 Marzo 2013

    Arrow: il promo di Salvation

    E' online il promo del prossimo episodio di Arrow, il serial televisivo dedicato alle gesta del supereroe della Dc Comics Freccia Verde. L'episodio, il diciottesimo, è titolato Salvation; lo trovate dopo il salto.

    Arrow: un dietro le quinte sugli stunts
    video 23:21, 20 Marzo 2013

    Arrow: un dietro le quinte sugli stunts

    E' online un nuovo video dietro le quinte sugli stunts di Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio di Freccia Verde. Trovate il dietro le quinte comodamente dopo il salto.

    Arrow: trama, due promo, comic preview e screenshot dal diciassettesimo episodio The Huntress Returns
    notizia 15:54, 20 Marzo 2013

    Arrow: trama, due promo, comic preview e screenshot dal diciassettesimo episodio The Huntress Returns

    The Huntress Returns è il titolo della puntata di Arrow in onda questa sera su The CW. In questo diciassettesimo episodio della prima stagione vedremo un Oliver più felice che mai grazie all'apertura del suo night club e al rapporto con McKenna che va a gonfie vele, ma la sua ex, The Huntress, ritorna in città con l'intenzione di rovinare tutto quello che ha creato. Intanto Laurel e suo padre affrontano il ritorno di Dinah Lance, che sembra abbia delle prove che Sarah sia ancora viva mentre Thea fa assumere Roy Harper al locale di Oliver, ma a quanto pare quest'ultimo non ha nessuna intenzione ad interrompere la sua vita da criminale. Oltre alle featurette dal dietro le quinte che potete vedere qui, di questa puntata vi riportiamo due promo, una comic preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: i produttori parlano dei camei
    notizia 09:35, 18 Marzo 2013

    Arrow: i produttori parlano dei camei

    In una nuova intervista, i produttori di Arrow, Marc Guggenheim e A. J. Kreisberg, hanno parlato dei possibili futuri camei dall'universo della Dc Comics. Kreisberg ha affermato di amare molto il personaggio di Dick Grayson e, ovviamente, Nightwing ma dubita che mai lo vedremo nel serial; più probabile, invece, stando alle parole di Guggenheim, un futuro cameo del personaggio di Vic Sage alias Question. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow, alcuni concept art
    notizia 09:15, 18 Marzo 2013

    Arrow, alcuni concept art

    E' online una serie di concept art, realizzate da Maya Mani, e riguardante i personaggi del serial tv Arrow, dedicato alle gesta del supereroe della Dc Comics Freccia Verde. Trovate i concept dopo il salto.

    Arrow, ottimo il debutto su Italia1

    5

    notizia 15:38, 12 Marzo 2013

    Arrow, ottimo il debutto su Italia1

    Ieri sera Italia1 ha ottenuto degli ottimi ascolti grazie al debutto della serie tv in onda negli USA su The CW, Arrow, il progetto televisivo ispirato al personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde. La doppia puntata di ieri ha registrato un ascolto medio di 3,3 milioni di telespettatori, numeri più che ottimi per la giovane rete Mediaset che nella mattinata di oggi ha diffuso un comunicato colmo di soddisfazione. Se vi siete persi il primo appuntamento e non siete sicuri di poter vedere gli altri, state tranquilli perché tutte le puntate trasmesse saranno disponibili su Premium Play dal giorno successivo.

    Arrow, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita
    notizia 14:58, 11 Marzo 2013

    Arrow, da questa sera su Italia1 la prima stagione inedita

    Mentre questa prima stagione si avvia alla sua conclusione negli Stati Uniti D'America (ma la seconda è già confermata!), in Italia fa il suo debutto questa sera su Italia1. Stiamo parlando di Arrow che debutterà in prima visione proprio questa sera alle 21, 10 circa; il serial è ispirato al personaggio della Dc Comics noto come Freccia Verde ed è stato uno dei più grandi successi di questa stagione televisiva.

    Arrow: un promo spoileroso
    video 23:31, 10 Marzo 2013

    Arrow: un promo spoileroso

    Dopo le tante novità che vi abbiamo riportato questa mattina, stasera vi proponiamo un nuovo promo di Arrow ricco di spoilers sui prossimi episodi di questo serial targato Dc Comics. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow: novità dal serial

    2

    notizia 13:17, 10 Marzo 2013

    Arrow: novità dal serial

    Durante il PaleyFest 2013 sono stati forniti nuovi ed interessanti dettagli su Arrow, il serial tv dedicato al noto personaggio della Dc Comics che debutterà questo lunedì in Italia. Trovate le informazioni dopo il salto (attenzione agli spoilers).

    Arrow arriva in home video in USA a settembre

    3

    notizia 00:54, 6 Marzo 2013

    Arrow arriva in home video in USA a settembre

    Debutterà il 9 settembre (ma la data potrebbe variare) l'edizione home video (almeno sugli scaffali americani) della prima stagione di Arrow, il serial tv dedicato al supereroe della Dc Comics Freccia Verde. Non sono ancora stati resi noti i dettagli ma sono disponibili le cover che trovate dopo il salto.

    Arrow, nuove immagini di Deadshot
    notizia 17:19, 2 Marzo 2013

    Arrow, nuove immagini di Deadshot

    Il produttore Marc Guggenheim ha pubblicato due nuove immagini promozionali di Deadshot, il villain che abbiamo avuto l'occasione di rivedere nella serie tv The CW, Arrow il progetto televisivo in onda negli USA con la prima stagione ogni mercoledi sera, ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Il personaggio è ricomparso nel sedicesimo episodio, intitolato Dead To Rights. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow: promo per The Huntress Returns
    video 11:49, 28 Febbraio 2013

    Arrow: promo per The Huntress Returns

    E' online il promo per il diciassettesimo episodio della serie tv Arrow, dedicata al noto personaggio dei fumetti della Dc Comics. L'episodio è titolato The Huntress Returns e andrà in onda il 20 marzo prossimo; trovate il promo dopo il salto.

    Arrow: trama, preview, nuovi screenshot ed immagini dal set dal sedicesimo episodio Dead To Rights
    notizia 19:41, 27 Febbraio 2013

    Arrow: trama, preview, nuovi screenshot ed immagini dal set dal sedicesimo episodio Dead To Rights

    Questa sera andrà in onda Dead to Rights, la nuova puntata di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In questo sedicesimo episodio della prima stagione in onda su The CW, Oliver e Diggle scoprono che Deadshot è ancora vivo e che il suo prossimo obbiettivo è Malcolm, che nel frattempo invita Tommy ad una festa in suo onore per il lavoro svolto a Sterling City, ma quest'ultimo rifiuta. Oliver tenta di convincere l'amico a riavvicinarsi al padre mentre cerca di gestire la sua relazione con McKenna e il suo ruolo di eroe mascherato. Oltre al materiale promozionale già proposto qui, qui e qui, di questa puntata vi riportiamo una preview dagli sceneggiatori, alcune immagini dal set, che potete vedere a questo indirizzo, e dei nuovi screenshot, buona visione!

    Arrow: due clip da Dead To Rights
    video 03:49, 27 Febbraio 2013

    Arrow: due clip da Dead To Rights

    La CW ha rilasciato online ben due clip dal prossimo episodio di Arrow, serial tv incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, e titolato Dead To Rights. Le trovate entrambe dopo il salto.

    Arrow: a metà maggio il finale della prima stagione
    notizia 22:33, 26 Febbraio 2013

    Arrow: a metà maggio il finale della prima stagione

    The CW ha ufficializzato la data di messa in onda dell'ultimo episodio della prima stagione di Arrow, il serial tv incentrato sul supereroe della Dc Comics noto come Freccia Verde: andrà in onda il 15 maggio. La rete, come saprete, ha già dato il via libera ad una seconda stagione.

    Arrow: promo esteso da Dead To Rights, parla Colton Haynes
    video 00:12, 23 Febbraio 2013

    Arrow: promo esteso da Dead To Rights, parla Colton Haynes

    Colton Haynes, che dà il volto a Roy Harper in Arrow, ha discusso della possibilità di vederlo "tramutare" nello Speedy del fumetto: "Hanno gettato le basi per far si che accada una cosa del genere. Ma come al solito questo potrebbe rivelarsi con un nulla di fatto, come in tutte le serie tv. Ma è interessante perché Oliver chiama Thea 'Speedy" e chiama me 'Speedy'. E' una cosa piuttosto interessante". Dopo il salto trovate il promo esteso dell'episodio Dead to Rights.

    Arrow: promo e immagini da Dead To Rights
    notizia 23:50, 21 Febbraio 2013

    Arrow: promo e immagini da Dead To Rights

    Sono online un nuovo promo e delle nuove immagini dal sedicesimo episodio di Arrow, il serial televisivo incentrato sul supereroe della Dc Comics Freccia Verde, e titolato Dead To Rights. Trovate il tutto dopo il salto.

    Arrow, due immagini promozionali dal cast e video dal set
    notizia 20:27, 20 Febbraio 2013

    Arrow, due immagini promozionali dal cast e video dal set

    In attesa che questa notte vada in onda il nuovo episodio di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, vi riportiamo un po' di materiale promozionale dal serial di The CW. Eccovi quindi una clip dal set che mostra Stephen Amell intento a girare una scena, che i telespettatori americani vedranno nel 18° episodio, intitolato Salvation, e due immagini dal cast del telefilm, che potete vedere in calce alla notizia.

    Arrow: trama, due promo e sneak peek dal quindicesimo episodio Dodger

    1

    video 15:52, 20 Febbraio 2013

    Arrow: trama, due promo e sneak peek dal quindicesimo episodio Dodger

    Dodger è il titolo del nuovo episodio di Arrow in onda questa sera in territorio americano sul network The CW. In questa quindicesima puntata della prima stagione, Oliver chiederà un appuntamento al detective McKenna su consiglio di Felicity che gli ha suggerito di non pensare sempre al lavoro. Intanto, un famoso ladro di gioielli conosciuto con il nome di Dodger ha preso di mira Sterling City e, come obbiettivo, sembra avere una persona molto vicina ad Oliver mentre Thea viene scippata da un ladro abile e veloce di nome Roy Harper, nel momento in cui sta lavorando con Laurel. Infine, Moira mette i bastoni fra le ruote a Malcolm. Di questo episodio vi riportiamo due promo, oltre agli screenshot disponibili a questo indirizzo, buona visione!

    Arrow: trama, quattro promo, preview e screenshot dal quattordicesimo episodio The Odyssey
    notizia 19:53, 13 Febbraio 2013

    Arrow: trama, quattro promo, preview e screenshot dal quattordicesimo episodio The Odyssey

    Questa sera andrà in onda The Odyssey, il nuovo episodio della prima stagione di Arrow, il serial ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In questa quattordicesima puntata in onda su The CW vedrà Oliver ricevere un aiuto inaspettato dopo essere stato gravemente ferito. Sarà infatti Felicity a soccorrerlo e portarlo nel suo nascondiglio insieme a Diggle, sorpreso di vedere i due insieme. Mentre sta lottando tra la vita e la morte, Oliver ricorda un evento accaduto sull'isola, che lo vede fuggire insieme a Slade Wilson. Di questo episodio vi riportiamo quattro promo, una preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, nuovo trailer dal serial The CW
    video 22:42, 12 Febbraio 2013

    Arrow, nuovo trailer dal serial The CW

    E' online un nuovo trailer per Arrow, il serial tv della Dc Comics incentrato sui Freccia Verde. Trovate il trailer dopo il salto.

    Arrow: screenshot dal quindicesimo episodio
    notizia 22:17, 12 Febbraio 2013

    Arrow: screenshot dal quindicesimo episodio

    Arrivano nuove foto dalla serie televisiva della Dc Comics Arrow, incentrata sul personaggio di Freccia Verde. Le foto riguardano l'episodio 15 titolato Dodger; le trovate dopo il salto.

    Arrow: un nuovo poster, ecco l'action figure

    1

    notizia 11:55, 11 Febbraio 2013

    Arrow: un nuovo poster, ecco l'action figure

    Sono online le prime immagini dell'action figure della Dc Collectibles dedicata ad Arrow, il serial televisivo della Dc Comics interpretato da Stephen Amell. Trovate le immagini, insieme ad un nuovo poster, dopo il salto.

    Arrow: poster, promo, spot e l'arrivo di Chin Han nel cast
    video 17:52, 9 Febbraio 2013

    Arrow: poster, promo, spot e l'arrivo di Chin Han nel cast

    Sono online un nuovo poster, foto, spot e promo da Arrow, serial tv incentrato sul famoso personaggio dei fumetti della Dc Comics. Intanto Deadline informa che Chin Han (Il Cavaliere Oscuro) interpreterà il ruolo di Frank Chen, un businessman di successo e vecchio amico della famiglia Queen, nel serial. Trovate tutto dopo il salto.

    Arrow: un nuovo vigilante nel serial?
    notizia 22:51, 7 Febbraio 2013

    Arrow: un nuovo vigilante nel serial?

    Stando alle ultime indiscrezioni, un nuovo vigilante chiamato The Savior apparirà in Arrow nella puntata 18. Non c'è nessun villain, eroe o vigilante chiamato in questo modo nei fumetti della Dc Comics quindi ora non rimane da scoprire se sarà un'invenzione dei creatori oppure "un nome di copertura" per qualche altro personaggio ben più famoso. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: trama, preview e screenshot dal tredicesimo episodio Betrayal
    notizia 20:56, 6 Febbraio 2013

    Arrow: trama, preview e screenshot dal tredicesimo episodio Betrayal

    Questa sera andrà in onda Betrayal, il nuovo episodio di Arrow. In questa tredicesima puntata della prima stagione in onda su The CW, un pericoloso criminale di nome Cyrus Vanch, esce e per ritornare nel giro della criminalità prende di mira il nostro protagonista, Arrow. Oliver mostra a Moira il taccuino del padre e le fa alcune domande sui nomi della lista mentre Thea è costretta a fare nuovamente il tirocinio allo studio legale di Laurel. Intanto il detective Lance compie un grosso errore che mette proprio Laurel nel mirino di Cyrus Vanch. Oltre al promo che potete vedere a questo indirizzo, di questo episodio vi riportiamo una preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: nuove foto dal serial tv
    notizia 11:39, 1 Febbraio 2013

    Arrow: nuove foto dal serial tv

    Sono online nuove foto dal serial televisivo Arrow, incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics noto come Freccia Verde. Ma attenzione! Potrebbero contenere degli spoilers! Le trovate dopo il salto.

    Arrow: promo da 'Betrayal'
    video 15:24, 31 Gennaio 2013

    Arrow: promo da "Betrayal"

    E' disponibile online un nuovo promo da Betrayal, l'episodio numero 13 della prima stagione di Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow: trama, nuovo promo, sneak peek, preview e screenshot dal dodicesimo episodio Vertigo
    notizia 17:06, 30 Gennaio 2013

    Arrow: trama, nuovo promo, sneak peek, preview e screenshot dal dodicesimo episodio Vertigo

    Vertigo è il titolo del nuovo episodio di Arrow in onda questa sera su The CW. In questa dodicesima puntata della prima stagione il nostro eroe dovrà ben guardarsi da una terribile minaccia. Thea finisce infatti nei guai perché viene sorpresa dalla polizia a consumare Vertigo, una droga molto potente ed Oliver deve darsi da fare per trovare lo spacciatore chiamato The Count, affinché la ragazza possa uscire di prigione. Il nostro protagonista chiederà aiuto a McKenna Hall, una sua ex che lavora nella polizia mentre Laurel tenta di difendere Cassidy in tribunale, e Felicity mette al corrente Oliver con allarmanti notizie su Moira. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, oltre a quello già pubblicato in queste pagine, uno sneak peek, una preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, poster di febbraio
    notizia 16:15, 29 Gennaio 2013

    Arrow, poster di febbraio

    In attesa del nuovo episodio che andrà in onda domani sera in territorio americano sul network The CW, gustiamoci un nuovo poster da Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde e in arrivo anche sui nostri schermi a primavera. Il poster è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow: parla Manu Bennett
    notizia 01:19, 29 Gennaio 2013

    Arrow: parla Manu Bennett

    Manu Bennett parla del suo Deathstroke in Arrow, il serial tv incentrato sul supereroe della Dc Comics: "Ho parlato con lo sceneggiatore del serial inizialmente, Andrew Kreisberg, su cosa voleva e cosa non voleva. Voleva qualcosa di originale perché il serial è più realistico. Il personaggio si muove più velocemente nell'azione, c'è una nuova tecnica di combattimento che sto imparando con loro attualmente.".

    Arrow: prima occhiata a Deathstroke
    notizia 17:55, 25 Gennaio 2013

    Arrow: prima occhiata a Deathstroke

    Sono online le prime foto che ritraggono l'attore Manu Bennett nei panni di Slade Wilson/Deathstroke in Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate le immagini, relative all'episodio 13, dopo il salto.

    Arrow: promo da 'Vertigo'
    video 03:17, 25 Gennaio 2013

    Arrow: promo da "Vertigo"

    E' online un promo esteso dall'episodio titolato Vertigo di Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio della Dc Comics. Lo trovate dopo il salto insieme ad un paio di nuove foto.

    Arrow: trama, nuovo promo, preview e screenshot dall'undicesimo episodio Trust But Verify
    notizia 19:31, 23 Gennaio 2013

    Arrow: trama, nuovo promo, preview e screenshot dall'undicesimo episodio Trust But Verify

    Questa sera su The CW andrà in onda Trust But Verify, l'undicesimo episodio della prima stagione di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde. In questa puntata vedremo il prossimo obbiettivo di Oliver presente nella lista, ovvero l'ex comandante e mentore di Diggle in Afghanistan, Ted Gaynor. Il nostro protagonista sospetta che Ted sia il colpevole dei furti ai camion blindati, ma Diggle difende il suo ex superiore ed inizia un lavoro in una società di sicurezza per controllarlo. Oliver agisce contro Ted, che entra in contrasto con Diggle.

    Arrow: Alex Kingston è Dinah Drake
    notizia 22:59, 22 Gennaio 2013

    Arrow: Alex Kingston è Dinah Drake

    Come vi avevamo anticipato, Dinah Drake farà il suo debutto in Arrow, il serial televisivo della Dc Comics. Ora EW rivela che sarà Alex Kingston (Doctor Who, ER) ad interpretare il personaggio nella serie; Dinah è la madre di Laurel Lance, interpretata da Katie Cassidy nella serie tv.

    Arrow: ecco tutte le guest-star, arriva Dinah Drake
    notizia 09:13, 22 Gennaio 2013

    Arrow: ecco tutte le guest-star, arriva Dinah Drake

    E' online una lista delle guest-star provenienti dal fumetto della Dc Comics che appariranno nel corso della seconda metà degli episodi della prima stagione di Arrow. C'è da notare che dall'episodio 18 al 23 è ancora ignoto se ci saranno delle guest-star; è confermata, invece, l'apparizione di Dinah Drake, la mamma di Laurel, nel corso dell'episodio 16. Trovate la lista dopo il salto.

    Arrow: ancora foto con il Conte Vertigo
    notizia 11:08, 20 Gennaio 2013

    Arrow: ancora foto con il Conte Vertigo

    Sono online nuove foto da Arrow, la serie televisiva incentrata sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, in cui appare il Conte Vertigo a cui dà il volto Seth Gabel. Le trovate dopo il salto.

    Arrow: un promo esteso per 'Trust But Verify'
    video 03:02, 19 Gennaio 2013

    Arrow: un promo esteso per "Trust But Verify"

    E' online un promo esteso dall'episodio 11 della prima stagione di Arrow, serial incentrato sul personaggio della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato Trust But Verify. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow: trama, quattro promo, uno sneak peek, una preview e screenshot dal decimo episodio Burned
    notizia 19:50, 16 Gennaio 2013

    Arrow: trama, quattro promo, uno sneak peek, una preview e screenshot dal decimo episodio Burned

    Burned è il titolo della puntata in onda questa sera di Arrow, la serie tv in onda su The CW. In questo decimo episodio della prima stagione, Oliver si prende una pausa dal suo lavoro di supereroe, quando la sua autostima viene meno a causa di ciò che ha fatto a Dark Archer, ma senza pensarci rientra in azione quando Laurel gli chiede di indagare sulla morte di un vigile del fuoco, anche se un momento di esitazione durante uno scontro lo mette in serio pericolo di vita. Intanto Tommy fa una donazione per i vigili del fuoco e Thea cerca di far sorridere nuovamente Moira. Di Burned vi riportiamo ben quattro promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: prima occhiata al Conte Vertigo, nuovi spoilers
    notizia 02:49, 16 Gennaio 2013

    Arrow: prima occhiata al Conte Vertigo, nuovi spoilers

    Sono online un mucchio di spoilers da Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio della Dc Comics Freccia Verde: potete leggerli dopo il salto. Inoltre arrivano online nuove foto dalla serie, compresa la prima occhiata al Conte Vertigo interpretato da Seth Gabel: anche queste le trovate dopo il salto.

    Arrow, nuove immagini dal set
    notizia 22:33, 15 Gennaio 2013

    Arrow, nuove immagini dal set

    Continua l'arrivo di materiale fotografico dal set di Arrow, la serie tv che racconta le gesta del personaggio dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde, in onda ogni mercoledi sera sul network americano The CW. Ecco una prima serie di immagini che potete vedere a questo indirizzo, accompagnata da una seconda disponibile a questo link. Arrow tornerà domani sera in territorio americano con il decimo episodio della prima stagione.

    Arrow: un nuovo poster e novità
    notizia 00:52, 14 Gennaio 2013

    Arrow: un nuovo poster e novità

    Arriva un nuovo poster per annunciare il ritorno di Arrow in tv (dopo la pausa natalizia): trovate il poster dopo il salto. Giungono online anche numerose novità sul serial. Innanzitutto verranno narrate, prima o poi, le origini dell'Arciere Oscuro; nei prossimi episodi inizieranno ad essere svelati un paio di misteri; il personaggio di Felicity Smoak avrà più spazio mentre tornerà la Cacciatrice in azione. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: l'ispirazione del Conte Vertigo
    notizia 17:10, 8 Gennaio 2013

    Arrow: l'ispirazione del Conte Vertigo

    Il Conte Vertigo è, sicuramente, uno dei villain più attesi nel serial tv Arrow. Ma chi conosce un minimo i fumetti della Dc Comics saprà che il villain si sposa davvero ben poco con un serial "realistico" come Arrow; il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha cosi rivelato di aver reinventato il personaggio cosi come Christopher Nolan reinventò Ra's Al Ghul per il suo Batman Begins. Infatti il personaggio sarà ispirato alla versione cinematografica di Ra's Al Ghul, interpretato da Liam Neeson, confermando, ancora una volta, che il serial trova nella trilogia su Batman firmata da Nolan la sua più grande ispirazione.

    Arrow: Seth Gabel aggiunge dettagli sul suo Conte Vertigo
    notizia 01:48, 6 Gennaio 2013

    Arrow: Seth Gabel aggiunge dettagli sul suo Conte Vertigo

    Seth Gabel è tornato a parlare di Arrow, il serial incentrato sul supereroe della Dc Comics in cui darà il volto al Conte Vertigo. In una nuova intervista, Gabel ha aggiunto alcuni dettagli a quanto già detto in precedenza sul personaggio: l'attore ha infatti rivelato che il suo personaggio e Arrow avranno degli scontri fisici nel serial e che, come lo Spaventapasseri di Batman Begins, anche il suo Conte manifesterà "dei poteri" tramite la sua droga.

    Arrow, due immagini dal cast
    notizia 20:26, 5 Gennaio 2013

    Arrow, due immagini dal cast

    In attesa che ritorni la serie tv Arrow, che debutterà anche sui nostri schermi grazie a Italia1 che lo trasmetterà in primavera, eccovi un paio di immagini promozionali che ritraggono due dei protagonisti del telefilm ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Il serial ritornerà in territorio americano il 16 gennaio 2013 con il decimo episodio sul network The CW.

    Arrow: nuove foto spoilerose dal serial
    notizia 21:47, 3 Gennaio 2013

    Arrow: nuove foto spoilerose dal serial

    Sono online nuove foto spoilerose dal serial tv e, più in particolare, dall'episodio Burned di Arrow, in cui compare il villain Firefly. Le trovate dopo il salto.

    Arrow: parla Seth Gabel
    notizia 11:44, 31 Dicembre 2012

    Arrow: parla Seth Gabel

    Seth Gabel, che darà il volto al Conte Vertigo in Arrow, ha parlato del suo ruolo in una nuova intervista: "Interpreto il conte, che è basato sul conte Vertigo dei fumetti. Invece di avere superpoteri, i poteri si manifestano in una droga chiamata Vertigo che io vendo nelle strade. Sono essenzialmente questo criminale da strada, spacciatore, per le strade di Starling City. Io giustifico il suo diventare super-villain perché tiene cosi tanto al potere e ai soldi da arrivare a fare qualunque cosa pur di acquisire queste cose.". Gabel ha, infine, confermato di star allenandosi per il ruolo insieme al protagonista Stephen Amell.

    Arrow: James Callis entra nel cast
    notizia 08:00, 19 Dicembre 2012

    Arrow: James Callis entra nel cast

    Un nuovo attore si aggiunge al cast del serial tv Arrow: si tratta di James Callis (Battlestar Galactica) che darà il volto al personaggio chiamato "The Dodger", un ladro di gioielli internazionale. Non è ancora chiaro se il personaggio è lo stesso dei fumetti oppure una versione differente. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: Firefly attacca l'eroe nel nuovo promo
    video 07:58, 18 Dicembre 2012

    Arrow: Firefly attacca l'eroe nel nuovo promo

    E' disponibile online un nuovo promo di Arrow, il serial televisivo della Dc Comics, in cui fa l'apparizione il villain Firefly. Il serial riprenderà nel 2013; trovate il promo dopo il salto.

    Arrow: ecco l'action figure!

    1

    notizia 04:33, 16 Dicembre 2012

    Arrow: ecco l'action figure!

    Scolpita dalla Gentle Giant arriva online la prima immagine ufficiale dell'action figure di Oliver Queen, direttamente dal serial della Dc Comics Arrow. Trovate la prima immagine dopo il salto!

    Arrow, in arrivo il personaggio di Dinah
    notizia 20:34, 14 Dicembre 2012

    Arrow, in arrivo il personaggio di Dinah

    Nella seconda parte della prima stagione di Arrow, che ritornerà dopo le vacanze natalizie sul network americano The CW, vedremo l'entrata di un nuovo personaggio. Nel serial ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde ci sarà l'arrivo di Dinah, ex moglie di Lance e madre di Laurel, che apparirà in un arco di tre episodi, ovvero dal sedicesimo al diciottesimo. La produzione è al momento alla ricerca di un'attrice che interpreti il ruolo.

    Arrow, spoiler dalla seconda parte della prima stagione
    notizia 23:06, 13 Dicembre 2012

    Arrow, spoiler dalla seconda parte della prima stagione

    Arrow, la serie The CW ispirata all'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, ha salutato i fan con l'ultimo episodio dell'anno trasmesso ieri negli USA, un arrivederci che da appuntamento ai telespettatori a gennaio 2013 con la seconda parte della prima stagione. A tal proposito sono trapelate alcune indiscrezioni dai prossimi episodi inediti del telefilm, che noi vi riportiamo dopo il salto, se naturalmente non avete paura di rovinarvi la sorpresa.

    Arrow su Italia 1 in primavera

    6

    notizia 09:10, 13 Dicembre 2012

    Arrow su Italia 1 in primavera

    Pochi dettagli per ora ma TelefilmCult annuncia che Arrow, il serial televisivo dedicato al supereroe della Dc Comics, arriverà in Italia nella primavera del 2013 su Italia 1. Il blog non aggiunge altro se non che probabilmente verrà trasmesso in prima serata. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: trama, due promo, un poster e screenshot dal nono episodio Year’s End
    notizia 15:32, 12 Dicembre 2012

    Arrow: trama, due promo, un poster e screenshot dal nono episodio Year’s End

    Questa sera Arrow saluterà il pubblico americano con l'ultimo episodio dell'anno in onda su The CW, Year’s End, per poi godersi le meritate vacanze natalizie. In questa nona puntata della prima stagione, Oliver scopre che Moira e Thea, dopo la sua scomparsa e la morte del padre, non hanno più festeggiato il Natale e cosi il ragazzo decide di organizzare un party natalizio per portare un po' di normalità in famiglia. Intanto Tommy chiede a Laurel di trascorrere insieme il Natale, mentre Diggle comunica ad Oliver che qualcun altro sta pensando di uccidere le persone inserite nella lista di suo padre con delle frecce, portando il protagonista a doversi scontrare con uno dei nemici più temibili. Di questo episodio vi riportiamo due promo, un poster ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: Colton Haynes è nel cast
    notizia 03:26, 12 Dicembre 2012

    Arrow: Colton Haynes è nel cast

    Nuova aggiunta nel cast di Arrow, il serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Colton Haynes (Teen Wolf) è entrato nel cast del serial nel ruolo di Roy Harper; il personaggio apparirà nei prossimi episodi della serie (che riprenderà nei primi mesi del 2013) e apparirà ad Oliver Queen "in maniera inaspettata".

    Arrow: il promo di Year's End
    video 02:13, 7 Dicembre 2012

    Arrow: il promo di Year's End

    Arriva online il promo dell'episodio titolato Year's End di Arrow, il serial televisivo incentrato sul famoso supereroe della Dc Comics. Il prossimo episodio sarà il "mid-season finale"; il serial tornerà in televisione nel 2013 con i rimanenti episodi della prima stagione. Trovate il promo dopo il salto.

    Arrow: trama e screenshot dall'ottavo episodio Vendetta
    notizia 20:16, 5 Dicembre 2012

    Arrow: trama e screenshot dall'ottavo episodio Vendetta

    Questa sera su The CW ritorna Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In questa ottava puntata, intitolata Vendetta, Oliver ed Helena si avvicinano sempre di più e il protagonista insegna alla ragazza l'uso della balestra, ma Diggle è contrariato per il fatto che Oliver abbia condiviso il suo segreto, perché crede che di Helena non ci si possa fidare, dal momento che quest'ultima ha intenzione di vendicarsi, idea che inizia con l'uccisione del capo della Triade. Oltre al promo che potete vedere a questo indirizzo, di questo episodio vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, cercasi attrice per un nuovo personaggio

    3

    notizia 19:44, 3 Dicembre 2012

    Arrow, cercasi attrice per un nuovo personaggio

    La produzione di Arrow, la serie tv ispirata al personaggio della DC Comics, Freccia Verde in onda ogni mercoledi sera sul network americano The CW, sta cercando l'attrice per un nuovo personaggio. Il ruolo in questione è quello di Shado, una donna la cui intenzione è la vendetta ed esperta di arti marziali, in cerca di coloro che hanno causato la rovina del padre. Questo personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto nel 1987 mentre nel serial si incontrerà con il protagonista quando si metteranno entrambi sulle tracce di un uomo responsabile del rapimento di Laurel. Shado apparirà nel quattordicesimo episodio.

    Arrow, un altro episodio aggiuntivo per la serie tv di The CW
    notizia 16:55, 1 Dicembre 2012

    Arrow, un altro episodio aggiuntivo per la serie tv di The CW

    I fan di Arrow hanno di che essere felici. La serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa con un buon seguito sul network americano The CW ogni mercoledi sera, avrà un episodio in più che sarà aggiunto alla prima stagione già completa, che sarà composta da 23 puntate. Questa decisione arriva dopo gli ottimi ascolti ottenuti sin della premiere di una serie che, dopo la fine di Smallville, era attesa con impazienza e curiosità dagli amanti dei fumetti.

    Arrow: Manu Bennett è Deathstroke

    1

    notizia 22:28, 30 Novembre 2012

    Arrow: Manu Bennett è Deathstroke

    Sarà l'attore Manu Bennett ad interpretare Deathstroke in Arrow, il nuovo serial televisivo della Dc Comics con protagonista Freccia Verde. Il personaggio sarà protagonista di più episodi; Deathstroke è apparso per la prima volta in vari flash-back nel serial interpretato da Jeffrey C. Robinson.

    Arrow: un nuovo promo per Vendetta
    video 13:31, 29 Novembre 2012

    Arrow: un nuovo promo per Vendetta

    E' online un nuovo promo da Vendetta, un nuovo episodio dal serial televisivo Arrow, incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics. Trovate il promo dopo il salto.

    Arrow: trama, tre promo e screenshot dal settimo episodio Muse of Fire
    notizia 19:43, 28 Novembre 2012

    Arrow: trama, tre promo e screenshot dal settimo episodio Muse of Fire

    Questa sera su The CW andrà in onda Arrow, la serie tv ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Nella settima puntata della prima stagione, intitolata Muse of Fire, Oliver incontra Helena Bertinelli, figlia del boss mafioso Frank Bertinelli, con la quale riesce finalmente ad essere se stesso, fino a quando scopre gli intenti vendicativi della donna, che suo malgrado coinvolge anche Oliver, Intanto Tommy è colpito da una serie sfortunata di eventi, e cosi chiede aiuto a Laurel. Di questo episodio vi riportiamo tre promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow: David Anders è nel cast, Jessica De Gouw parla della Cacciatrice
    notizia 01:21, 28 Novembre 2012

    Arrow: David Anders è nel cast, Jessica De Gouw parla della Cacciatrice

    David Anders è ufficialmente nel cast di Arrow: darà il volto a Cyrus Vanch, un pericoloso criminale che potrebbe diventare una delle minacce più temibili per Oliver Queen. Intanto Jessica De Gouw è tornata a parlare della Cacciatrice spiegando di esser felice di poterla interpretare per via della dualità del ruolo e di aver fatto le sue ricerche nei fumetti. 

    Arrow, nuova featurette sugli stunt
    video 19:55, 27 Novembre 2012

    Arrow, nuova featurette sugli stunt

    E' disponibile in rete una nuova featurette sugli stunt che partecipano alla serie tv Arrow, il telefilm ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda ogni mercoledi sera sul network The CW, progetto televisivo che sta raccogliendo molti consensi. Potete trovare il video in calce alla notizia.

    Arrow, ancora foto dal serial
    notizia 13:45, 27 Novembre 2012

    Arrow, ancora foto dal serial

    Sono online nuove immagini dal serial televisivo Arrow, incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Il materiale fotografico è disponibile dopo il salto, in calce alla notizia.

    Arrow, nuove foto della Cacciatrice!

    1

    notizia 02:05, 19 Novembre 2012

    Arrow, nuove foto della Cacciatrice!

    Sono online un nuovo paio di foto dall'episodio numero 8 (Vendetta) di Arrow che vede come guest-star la Cacciatrice, interpretata da Jessica De Gouw. Le trovate dopo il salto.

    Arrow, anche Janina Gavankar nel cast
    notizia 23:35, 16 Novembre 2012

    Arrow, anche Janina Gavankar nel cast

    Janina Gavankar (True Blood) è l'ultima, in ordine di tempo, ad entrare nel già nutrito cast di Arrow. Darà il volto a McKenna Hall, un'agente di polizia che una storia complicata con Oliver pre-naufragio. Vi terremo aggiornati!

    Arrow, una featurette sugli stunt
    video 21:50, 15 Novembre 2012

    Arrow, una featurette sugli stunt

    E' online una featurette sugli stunt di Arrow, il serial della Dc Comics. La featurette è incentrata su Oliver Queen e China White; la trovate dopo il salto.

    Arrow, un promo con la Cacciatrice
    video 20:04, 15 Novembre 2012

    Arrow, un promo con la Cacciatrice

    E' disponibile in rete un nuovo promo da Arrow, la serie tv trasmessa dal network americano The CW e ispirata alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Il video, che vi riportiamo in calce alla notizia, mostra anche qualche scena con protagonista la Cacciatrice.

    Arrow: trama, tre promo, sneak peek e screenshot dal sesto episodio Legacies
    notizia 22:18, 14 Novembre 2012

    Arrow: trama, tre promo, sneak peek e screenshot dal sesto episodio Legacies

    Questa sera ritorna la serie tv di The CW, Arrow con un nuovissimo episodio, intitolato Legacies. In questa sesta puntata la banda di criminali The Royal Flush Gang programma un nuovo colpo in banca e, durante la rapina, un agente fuori servizio rimane ferito. Intanto Diggle consiglia ad Oliver di abbandonare la lista di suo padre ed aiutare la gente di Sterling City mentre Tommy chiede a Thea una consulenza, i cui argomenti vanno a parare su questioni un po' imbarazzanti. Di questo episodio vi riportiamo tre promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, Seth Gabel interpreta Vertigo
    notizia 22:26, 13 Novembre 2012

    Arrow, Seth Gabel interpreta Vertigo

    Sarà Seth Gabel (Fringe) a dare il volto al Conte Vertigo, uno dei nuovi villain che apparirà in Arrow, il serial della Dc Comics. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli. 

    Arrow, tante foto da Muse of Fire

    2

    notizia 00:16, 12 Novembre 2012

    Arrow, tante foto da Muse of Fire

    Sono online un mucchio di foto dall'episodio 7 (Muse of Fire) di Arrow, il serial televisivo della Dc Comics. Trovate un paio di foto dopo il salto mentre il resto cliccando qui.

    Arrow, nuovo promo dalla serie The CW
    video 22:34, 8 Novembre 2012

    Arrow, nuovo promo dalla serie The CW

    Se il materiale promozionale dell'episodio di mercoledi e i due promo pubblicati ieri non vi sono bastati, abbiamo un nuovo video dalla serie tv di The CW, Arrow ispirata alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde che a quanto pare sta avendo molto successo tra i telespettatori americani. Il nuovo promo è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow, Ben Browder nel cast
    notizia 01:09, 8 Novembre 2012

    Arrow, Ben Browder nel cast

    L'ultima aggiunta nel già nutrito cast di Arrow è Ben Browder che darà il volto a Ted Gaynor. Nel serial, Gaynor è il comandante di Diggle, ora bodyguard per la Blackhawk Squad Protection Group. Vi terremo aggiornati.

    Arrow: un mucchio di promo

    3

    video 22:17, 7 Novembre 2012

    Arrow: un mucchio di promo

    Sono online un mucchio di promo da Arrow, il nuovo serial televisivo della Dc Comics. Trovate due promo dopo il salto mentre uno (incentrato sui villains futuri) cliccando qui.

    Arrow: trama, nuovo promo e screenshot dal quinto episodio Damages
    notizia 20:35, 7 Novembre 2012

    Arrow: trama, nuovo promo e screenshot dal quinto episodio Damages

    Questa sera su The CW torna Arrow! Nel quinto episodio della prima stagione del serial ispirato al personaggio della DC Comics, Freccia Verde, intitolato Damaged, Oliver viene arrestato per omicidio e quest'ultimo comunica a Moira che l'unico avvocato che possa difenderlo sia Laurel, che accetta, entrando in conflitto con il padre. Quando Oliver si sottopone alla prova del poligrafo come richiesto dal detective Lance, la situazione si fa tesa nel momento in cui gli viene chiesto se, oltre a lui, era presenta qualcun altro nell'isola: la domanda gli fa tornare in mentre la prima cicatrice ricevuta da un terribile nemico. Oltre ai due promo proposti in queste pagine, che potete vedere qui e qui, vi riportiamo un terzo promo ed alcuni screenshot dalla puntata, buona visione!

    Arrow, apparirà anche il Conte Vertigo nel serial
    notizia 22:36, 6 Novembre 2012

    Arrow, apparirà anche il Conte Vertigo nel serial

    In Arrow apparirà un nuovo villain proveniente dai fumetti della Dc Comics: sarà il Conte Vertigo che apparirà proprio nell'episodio titolato Vertigo. Sarà, secondo alcune fonti, il villain più letale e spaventoso che il personaggio abbia mai affrontato. Vi terremo aggiornati.

    Arrow, dietro le quinte e la foto ufficiale della Cacciatrice
    video 02:21, 3 Novembre 2012

    Arrow, dietro le quinte e la foto ufficiale della Cacciatrice

    Sono online nuovi video dietro le quinte sugli stunts di Arrow: li potete trovare dopo il salto. Disponibile anche, in versione ufficiale, la foto de la Cacciatrice (già precedentemente online in low res): anche questa la trovate dopo il salto. Sulla Cacciatrice, i produttori hanno spiegato che sperano di vederla in più episodi e che, sebbene non sarà approfondita come nei fumetti in tutte le sue sfaccettature, il personaggio terrà fede all'iconografia originale.

    Arrow: la prima occhiata alla Cacciatrice

    5

    notizia 10:44, 2 Novembre 2012

    Arrow: la prima occhiata alla Cacciatrice

    E' online la prima foto (in low res) della Cacciatrice, interpretata da Jessica De Gouw, nel serial Arrow della Dc Comics. La trovate dopo il salto.

    Arrow, l'extended preview di Damaged
    video 22:54, 1 Novembre 2012

    Arrow, l'extended preview di Damaged

    E' disponibile online una nuova extended preview di Damaged, nuovo episodio di Arrow, il serial incentrato sul supereroe della Dc Comics Freccia Verde; la trovate dopo il salto.

    Arrow, promo da Damaged
    video 10:41, 1 Novembre 2012

    Arrow, promo da Damaged

    E' finalmente online un nuovo promo da Damaged, il quinto episodio di Arrow, il nuovo serial della Dc Comics incentrato su Freccia Verde. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow, confermato Firefly
    notizia 21:09, 31 Ottobre 2012

    Arrow, confermato Firefly

    Confermato: il personaggio di Firefly apparirà in Arrow, il nuovo serial televisivo della Dc Comics. Il personaggio, interpretato da Andrew Dunbar apparirà nel decimo episodio del serial titolato Burned e previsto per l'inizio del 2013. 

    Arrow: trama, nuovo promo e screenshot dal quarto episodio An Innocent Man
    notizia 20:11, 31 Ottobre 2012

    Arrow: trama, nuovo promo e screenshot dal quarto episodio An Innocent Man

    Questa sera ritorna il supereroe dei fumetti DC Comics, ovvero Freccia Verde in territorio americano su The CW. In questa notte di Halloween andrà in onda il quarto episodio della prima stagione di Arrow, intitolato An Innocent Man. In questa puntata vedremo Oliver cercare di entrare nelle grazie di Laurel, quando un incontro notturno con Thea riesce a dargli ispirazione. Intanto il protagonista si rende conto che, analizzando un caso di omicidio, un innocente di nome Peter Declan è stato incastrato da uno degli uomini presenti nella sua lista, cosi indosserà la vesti di Arrow per scagionarlo. Di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo (il primo è disponibile a questo indirizzo) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, screenshot dal sesto episodio
    notizia 22:04, 26 Ottobre 2012

    Arrow, screenshot dal sesto episodio

    Sono online nuove foto dal serial Arrow, incentrato sul personaggio della Dc Comics Freccia Verde. Le foto fanno riferimento al sesto episodio che vede la Royal Flush Gang come villain. Trovate le immagini dopo il salto.

    Arrow, il promo di 'An Innocent Man'
    video 03:34, 25 Ottobre 2012

    Arrow, il promo di "An Innocent Man"

    E' online il promo del quarto episodio di Arrow, serial incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, e dal titolo An Innocent Man. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow, spoiler dal quarto episodio
    notizia 15:07, 24 Ottobre 2012

    Arrow, spoiler dal quarto episodio

    Arriva un nuovo spoiler dal quarto episodio di Arrow, che andrà in onda la notte di Halloween in USA. Non sappiamo se è confermato o meno ma sembra piuttosto attendibile, dunque attenzione a leggere quanto segue visti i possibili spoilers. Sembra che nel quarto episodio qualcuno vedrà Oliver Queen "cambiarsi" letteralmente ed indossare il costume di Arrow, scoprendo cosi la sua "doppia identità". Ma non è tutto! Questo qualcuno potrebbe non essere il solo a scoprire la sua identità segreta nel quarto episodio...Vi terremo aggiornati.

    Arrow, ancora un promo con Deadshot
    video 07:52, 23 Ottobre 2012

    Arrow, ancora un promo con Deadshot

    E' online un nuovo promo (leggermente diverso da quello già visto) di Arrow, il serial televisivo ispirato ai fumetti della Dc Comics. Il promo è incentrato, ovviamente, sulla comparsa di Deadshot. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow, The CW ordina la serie completa

    7

    notizia 21:30, 22 Ottobre 2012

    Arrow, The CW ordina la serie completa

    Dopo solo due episodi, grazie alle ottime critiche e gli ottimi ascolti, la CW ha deciso di ordinare una serie completa di Arrow composta, dunque, da 22 episodi. Non ci sono altri dettagli a riguardo; vi terremo aggiornati.

    Arrow: ancora foto dal serial

    1

    notizia 03:50, 21 Ottobre 2012

    Arrow: ancora foto dal serial

    Sono online nuove foto da Arrow che ci permettono di dare un'occhiata anche al personaggio di Byron Mann (Yao Fei), oltre che al protagonista e Deathstroke. Inoltre Stephen Amell ha spiegato che la serie è solamente ispirata al tono e al realismo dei Batman di Christopher Nolan e che gli sceneggiatori hanno preso ispirazione anche da Green Arrow: Year One.  

    Arrow, nuova anteprima dalla comic-tv series di The CW
    video 21:18, 19 Ottobre 2012

    Arrow, nuova anteprima dalla comic-tv series di The CW

    Subito dopo la trasmissione del primo episodio è stata pubblicata una breve anteprima da Arrow, la nuova serie tv trasmessa dal network americano The CW e partita il 10 ottobre. Il serial racconta le vicende del noto supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, e va in onda ogni mercoledi sera. La clip in calce alla notizia.

    Arrow, la sinossi dal quinto episodio con Deathstroke
    notizia 14:45, 18 Ottobre 2012

    Arrow, la sinossi dal quinto episodio con Deathstroke

    Arriva online la sinossi del quinto attesissimo episodio del serial Arrow (Damages) che include il personaggio di Deathstroke (ATTENZIONE: contiene SPOILERS). "Il villain della Dc Comics Deathstroke appare sull'isola con Oliver. Dopo che il detective Lance (Paul Blackthorne) arresta Oliver (Stephen Amell) per omicidio, Oliver dice a Moira (Susanna Thompson) che l'unico avvocato che permetterà di rappresentarlo è Laurel (Katie Cassidy). Laurel accetta il caso che la mette in contrasto con il padre. Le cose si fanno pesanti quando chiedono ad Oliver se ci fosse qualcun'altro con lui sull'isola. Oliver ricorda quando si fece la prima cicatrice, per > di Deathstroke (la guest-star Jeffrey Robinson). Nel cast dell'episodio anche Colin Donnell, David Ramsey e Willa Holland. Michael Shultz ha diretto l'episodio scritto da Wendy Mericle e Ben Sokolowski". 

    Arrow: promo dal terzo episodio Lone Gunmen
    video 13:52, 18 Ottobre 2012

    Arrow: promo dal terzo episodio Lone Gunmen

    E' online un nuovo promo da Lone Gunmen, terzo episodio del serial tv Arrow, incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate il promo dell'episodio in cui fa la comparsa Deadshot dopo il salto.

    Arrow, i produttori parlano dei personaggi e dei camei
    video 00:57, 18 Ottobre 2012

    Arrow, i produttori parlano dei personaggi e dei camei

    In nuove interviste, i produttori di Arrow hanno parlato della possibilità di includere numerosi personaggi della Dc Comics. Sebbene sia quasi certo che i più famosi non appariranno, i produttori vogliono usare il serial per presentare personaggi meno famosi o sconosciuti cosi come nomi familiari e posti molto famosi nei fumetti. Per esempio sarà presente il Big Belly Burger, catena di fast-food famosa nei fumetti di Superman, cosi come esisteranno sia Gotham City che Metropolis e luoghi come Corto Maltese e Markovia. Stephen Amell, il protagonista del serial, invece, spera che un giorno vedrà qualche cameo interessante nella serie come "Hal Jordan apparire a Starling City prima ancora di ricevere l'anello". Trovate una video intervista a Marc Guggenheim dopo il salto. 

    Arrow: trama, due promo e screenshot dal secondo episodio Honor Thy Father

    1

    notizia 23:00, 17 Ottobre 2012

    Arrow: trama, due promo e screenshot dal secondo episodio Honor Thy Father

    Questa sera torna la nuova serie tv di The CW, Arrow. Nel secondo episodio del telefilm ispirato al personaggio DC Comics, Freccia Verde, intitolato Honor Thy Father, vedremo l'incontro di Oliver con Laurel, che si sta recando nel palazzo di giustizia per perseguire Martin Somers, un criminale che collabora con la Triade cinese. Oliver riconosce Martin nel libro di suo padre e decide Laurel da China White, una temibile assassina mercenaria assoldata per ucciderla. Intanto Moira e Walter chiedono ad Oliver di prendere in consegna la sua azienda. Di questa puntata vi proponiamo due promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, poster e promo
    notizia 20:45, 16 Ottobre 2012

    Arrow, poster e promo

    Sono online un nuovo poster e un nuovo promo da Arrow, nuovo serial televisivo incentrato sul personaggio della Dc Comics che trovate dopo il salto. Inoltre è stato rivelato che nell'episodio 10 apparirà un personaggio di nome Garfield che, dovrebbe essere quasi sicuramente Garfield Lynn alias Firefly. 

    Arrow: un'incredibile sizzle reel
    video 14:34, 15 Ottobre 2012

    Arrow: un'incredibile sizzle reel

    E' online un'incredibile sizzle reel di Arrow, nuovo serial tv incentrato sul noto personaggio della Dc Comics. Il sizzle reel mostra numerosi spezzoni dai vari episodi del serial mostrano anche numerosi personaggi e villains che appariranno. Trovate il video dopo il salto.

    Arrow, la prima occhiata a John Barrowman e Deathstroke
    notizia 03:39, 13 Ottobre 2012

    Arrow, la prima occhiata a John Barrowman e Deathstroke

    Sono online le prime foto che ritraggono il personaggio interpretato da John Barrowman e Deathstroke (Jeffrey Robinson) in Arrow, serial televisivo incentrato sul supereroe della Dc Comics. Trovate le foto dopo il salto. 

    Arrow, nuovi banner dal serial tv The CW

    1

    notizia 22:55, 12 Ottobre 2012

    Arrow, nuovi banner dal serial tv The CW

    Vi è piaciuto il pilot di Arrow? Siete impazienti di vedere il secondo episodio? Anche noi di SerialEye siamo nella vostra stessa situazione, ma siccome non ci resta altro che attendere il prossimo mercoledi, allora inganniamo l'attesa proponendovi del nuovo materiale promozionale in arrivo come questi nuovissimi banner, che come sempre potete trovare in calce alla notizia.

    Arrow, boom di ascolti per la premiere della nuova serie The CW

    6

    notizia 18:25, 11 Ottobre 2012

    Arrow, boom di ascolti per la premiere della nuova serie The CW

    Ieri Arrow è stato il telefilm più visto degli ultimi tre anni per l'emittente CW. Viene superato soltanto dalla premiere di The Vampire Diaries che venne trasmessa nel lontano 2009, il 9 Ottobre. In genere raggiungere questi numeri, 4,02 milioni di telespettatori, promette bene bisogna vedere se il ritmo e lo stile della narrazione riuscirà a portare nuovi adepti al culto di Freccia Verde.

    Arrow: promo dal secondo episodio
    video 04:34, 11 Ottobre 2012

    Arrow: promo dal secondo episodio

    E' andato in onda solo poche ore fa il pilot di Arrow in America e ora arriva il promo da 30 secondi del secondo episodio che vede la comparsa di Kelly Hu nei panni di China White. Trovate il promo dopo il salto. 

    Arrow: trama, due promo, sneak peek e screenshot dal pilot
    notizia 20:48, 10 Ottobre 2012

    Arrow: trama, due promo, sneak peek e screenshot dal pilot

    Questa sera andrà finalmente in onda la season premiere di Arrow, la comic-series tanto attesa e ispirata al personaggio della DC Comics, Freccia Verde che sarà trasmessa dal network americano The CW. In questo episodio pilota vedremo subito il protagonista, ovvero Oliver Queen, un milionario playboy che, in seguito ad un naufragio, finisce su un’isola deserta e la famiglia è convinta che l'uomo sia morto. Quando dopo cinque anni riesce a ritornare, il protagonista è cambiato e decide cosi di riconciliarsi con le persone a lui più vicine e contemporaneamente diventa Arrow, un vigilante che combatte per la giustizia a Starling City. Di questo pilot vi riportiamo due promo, uno sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow, la Royal Flush Gang ha il suo 'Re'
    notizia 03:43, 10 Ottobre 2012

    Arrow, la Royal Flush Gang ha il suo "Re"

    Superherohype rivela il nome dell'attore che darà il volto al "Re" della Royal Flush Gang in Arrow, nuovo serial tv basato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics. Sarà Currie Graham di Criminal Minds ad interpretarlo mentre Kyle Schmid darà il volto ad Ace. La Royal Flush Gang apparirà nel sesto episodio della serie.

    Arrow, Katie Cassidy parla di Laurel Lance e della possibilità di essere Black Canary
    notizia 16:41, 7 Ottobre 2012

    Arrow, Katie Cassidy parla di Laurel Lance e della possibilità di essere Black Canary

    In una nuova intervista, l'attrice Katie Cassidy ha parlato del suo ruolo di Laurel Lance in Arrow e della possibilità di vederla "sdoppiata" in Black Canary: Quando inizialmente sono stata provinata per il ruolo, sono arrivata con una storia per il personaggio che era inerente con il materiale che mi avevano dato: il pilot. Creando un passato per questo personaggio per renderlo il più autentico possibile, ho fatto un po' di ricerche ma non ho preso in considerazione Black Canary. Quando e se diventerà Black Canary nel serial è ancora una domanda senza risposta. Non puoi mai saperlo con questi sceneggiatori, potrebbero far di tutto.

    Arrow, nuovi poster promozionali
    notizia 04:49, 7 Ottobre 2012

    Arrow, nuovi poster promozionali

    Sono online ben cinque nuovi poster promozionali di Arrow, nuovo serial televisivo della Dc Comics incentrato sul personaggio di Freccia Verde ed in arrivo presto in tv. Trovate i poster dopo il salto.

    Arrow, nuove immagini dal serial
    notizia 15:18, 5 Ottobre 2012

    Arrow, nuove immagini dal serial

    Sono online nuove immagini da Arrow, nuovo serial in live action della Dc Comics, che permette di dare un'occhiata anche al personaggio di Felicity Smoak (Emily Richards). Le trovate dopo il salto.

    Arrow, easter eggs e sinossi di un episodio
    notizia 02:24, 4 Ottobre 2012

    Arrow, easter eggs e sinossi di un episodio

    The Hollywood Reporter ha fornito una serie di easter eggs e possibili spoilers dalla nuova serie in live action della Dc Comics, Arrow. Inoltre disponibile la sinossi dell'episodio che vede coinvolto Deadshot.

    Arrow, ecco Deadshot!

    4

    notizia 15:58, 3 Ottobre 2012

    Arrow, ecco Deadshot!

    Superherohype ha rilasciato le prime immagini di Deadshot, il villain interpretato da Michael Rowe, in Arrow, nuovo serial televisivo incentrato sul noto personaggio dei fumetti della Dc Comics. Trovate le immagini dopo il salto!

    Arrow, nuovo sneak peek dalla serie tv The CW

    1

    video 04:25, 2 Ottobre 2012

    Arrow, nuovo sneak peek dalla serie tv The CW

    E' online un nuovo sneak peek dal nuovo serial in live action della Dc Comics basato su Freccia Verde, Arrow. La serie debutterà questo 10 ottobre in america. Trovate il video dopo il salto!

    Arrow, anteprima dai produttori della nuova comic-series di The CW
    video 21:06, 29 Settembre 2012

    Arrow, anteprima dai produttori della nuova comic-series di The CW

    E' disponibile in rete la prima parte della clip riguardante l'anteprima dai produttori sulla nuova comic-series di The CW, Arrow dedicata al personaggio DC Comics che debutterà nelle tv americane il prossimo 10 ottobre. Il video in calce alla notizia.

    Arrow: un nuovo banner!
    notizia 04:05, 29 Settembre 2012

    Arrow: un nuovo banner!

    E' online un nuovo banner promozionale di Arrow, nuovo serial televisivo in live action ispirato ai fumetti della Dc Comics ed interpretato da Stephen Amell. Trovate il banner dopo il salto!

    Arrow, uno sguardo a China White
    notizia 20:06, 27 Settembre 2012

    Arrow, uno sguardo a China White

    Sono online le prime foto che ritraggono il personaggio di China White, interpretata da Kelly Hu, in Arrow, nuova serie in live action della Dc Comics. Trovate le foto dopo il salto.

    Arrow, Jessica de Gouw svela qualcosa del costume di Huntress
    notizia 21:34, 26 Settembre 2012

    Arrow, Jessica de Gouw svela qualcosa del costume di Huntress

    Ad una recente intervista Jessica de Gouw ha anticipato al pubblico qualche dettaglio sul costume del personaggio che interpreterà in Arrow. Sul network CW Helena Bertinelli, alias Huntress, sembra che indosserà un costume piuttosto fedele all'originale del fumetto. L'attrice descrive il costume con qualche inserto di viola, ma nulla di più. Dalla reazione cha ha avuto guardandosi allo specchio sembra che ci sarà da restare senza parole.

    Arrow, nuova clip dalla comic-series su Freccia Verde
    video 01:52, 18 Settembre 2012

    Arrow, nuova clip dalla comic-series su Freccia Verde

    E' online una nuova clip dal serial televisivo Arrow, incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate la clip del serial che debutta il prossimo mese in USA dopo il salto!

    Arrow: Geoff Johns scriverà un episodio della comic-series The CW
    notizia 02:26, 16 Settembre 2012

    Arrow: Geoff Johns scriverà un episodio della comic-series The CW

    Come accennato nelle settimane passate, Geoff Johns scriverà uno degli episodi di Arrow, nuovo serial televisivo incentrato sul noto eroe della Dc Comics Freccia Verde. Johns, insieme a Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, scriverà l'episodio 7 del serial, dal titolo Muse of Fire e in cui debutterà il personaggio della Cacciatrice. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Arrow, nel cast anche Kyle Schmid
    notizia 20:19, 15 Settembre 2012

    Arrow, nel cast anche Kyle Schmid

    Una bella notizia per gli amanti dei personaggi della DC Comics. L'attore Kyle Schmid, visto nei panni di Henry nel serial Being Human e in quelli di Robert Morehouse nel telefilm Copper, è stato aggiunto al cast della nuova comic-series di The CW, Arrow, che partirà il prossimo 8 ottobre in territorio americano. Schmid interpreterà Kyle Reston alias Ace della Royal Flush Gang, una banda di cattivi già affrontata sui fumetti dalla Justice League. La Royal Flush Gang appare per la prima volta nell'episodio 106 intitolato Legacies, i cui membri vengono mostrati mascherati con delle raffigurazioni di carte da gioco mentre compiono una rapina in banca e prendono in ostaggio i presenti.

    Arrow: un nuovo billboard
    notizia 22:05, 14 Settembre 2012

    Arrow: un nuovo billboard

    E' online la foto di un billboard che promuove la messa in onda imminente di Arrow, serial televisivo incentrato su Freccia Verde, eroe della Dc Comics. Trovate la foto dopo il salto.

    Arrow: nuova clip dal serial della DC Comics
    video 01:27, 14 Settembre 2012

    Arrow: nuova clip dal serial della DC Comics

    Arriva online una nuova clip dal serial televisivo Arrow, incentrato sul famoso personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde. Trovate la clip dopo il salto. 

    Arrow: una nuova video intervista a Willa Holland
    video 23:59, 12 Settembre 2012

    Arrow: una nuova video intervista a Willa Holland

    E' online una nuova video-intervista alla giovane attrice Willa Holland, che darà il volto alla sorella di Oliver Queen, Thea Queen, in Arrow, nuovo serial tv incentrato sul noto eroe dei fumetti della Dc Comics. Trovate il video dopo il salto!

    Arrow: nuove foto dal set ed un nuovo promo
    video 10:54, 12 Settembre 2012

    Arrow: nuove foto dal set ed un nuovo promo

    Sono online nuove foto dal set di Arrow, il nuovo serial televisivo incentrato su Freccia Verde della Dc Comics. Le riprese si sono svolte ad una banca di Vancouver, divenuta per l'occasione la Starling Trust Bank; nelle sequenze girate dentro la banca c'è in corso una rapina che, secondo gli spoilers, sarebbe condotta da un personaggio chiamato King of Diamonds. Potete trovare le immagini dopo il salto insieme ad un nuovo promo.

    Arrow, sarà possibile l'inclusione di Wonder Woman?
    notizia 03:13, 12 Settembre 2012

    Arrow, sarà possibile l'inclusione di Wonder Woman?

    Nella nuova serie tratta dai fumetti della Dc Comics, Arrow, non ci sarà spazio per i supereroi come Batman e Superman. Ma nemmeno come Wonder Woman. Dopo la notizia della realizzazione di un nuovo serial-prequel sull'eroina della Dc Comics, il produttore esecutivo di Arrow, Andrew Kinsberg, ha espresso il suo parere riguardo una possibile apparizione di Wonder Woman nello show. 

    Arrow: riepilogo ed indiscrezioni sul roster dei personaggi DC
    notizia 17:57, 9 Settembre 2012

    Arrow: riepilogo ed indiscrezioni sul roster dei personaggi DC

    Con l'arrivo di Freccia Verde sul canale CW, quest'autunno, si avrà la possibilità di vedere diversi personaggi delle saghe a fumetti della DC Comics. Oliver Queen (Stephen Amell) è un miliardario naufragato in un'isola deserta. Nel corso dei cinque anni che trascorre in completo isolamento, imparerà a sopravvivere usando arco e frecce, diventando di fatto Arrow. Tra i personaggi dei fumetti su cui non si è fatto mistero fin dall'inizio ci sono: Deadshot (Michael Rowe) e DeathStroke, a cui si fa riferimento nell'episodio pilota.

    Arrow, video con intervista a Katie Cassidy
    video 23:48, 5 Settembre 2012

    Arrow, video con intervista a Katie Cassidy

    E' online una nuova video-intervista con l'attrice Katie Cassidy che parla del suo ruolo (Dinah "Laurel" Lance) in Arrow, nuova serie live action ispirata ai fumetti della Dc Comics. Nella video intervista sono contenute anche nuove sequenze dal serial che debutterà a fine anno in televisione.

    Arrow, video completo dal panel del FanExpo Canada 2012
    video 20:58, 31 Agosto 2012

    Arrow, video completo dal panel del FanExpo Canada 2012

    Alcuni giorni fa si è tenuto il FanExpo Canada 2012. Tra i tanti appuntamenti, c'era anche il panel di Arrow, la comic-series che partirà questo autunno sul network americano The CW, di cui si spera attragga i telespettatori americani, come già accaduto con un altro serial ispirato ai fumetti dello stesso canale, ovvero Smallville. Eccolo, in calce alla notizia, il video completo della durata di quasi 23 minuti che mostra il cast e la crew del telefilm ispirato al personaggio DC Comics, Freccia Verde, buona visione!

    Arrow: una video-intervista con Stephen Amell
    video 15:56, 31 Agosto 2012

    Arrow: una video-intervista con Stephen Amell

    Presente al red carpet della CW, l'attore Stephen Amell ha parlato brevemente di Arrow, la nuova serie in live action incentrata sul personaggio dei fumetti della Dc Comics Freccia Verde. Trovate la video-intervista dopo il salto.

    Arrow: parla Andrew Kreisberg
    notizia 01:05, 31 Agosto 2012

    Arrow: parla Andrew Kreisberg

    In un'intervista esclusiva con Comicbookmovie, il produttore Andrew Kreisberg ha parlato di Arrow, il nuovo serial incentrato su Freccia Verde che fornirà una visione più realistica del personaggio della Dc Comics.

    Arrow, preview estesa con scene inedite dalla comic-series The CW

    2

    video 22:27, 26 Agosto 2012

    Arrow, preview estesa con scene inedite dalla comic-series The CW

    Altre novità in arrivo per la comic-series di The CW, Arrow anche se questa volta non si tratta né di new entry nel cast, né di indiscrezioni dalla trama. In questa notizia vi riportiamo infatti una bella anteprima estesa con scene inedite da questo serial molto atteso dagli appassionati di telefilm. Arrow è ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. La clip in calce alla notizia.

    Arrow: Jessica De Gouw è la Cacciatrice
    notizia 01:20, 22 Agosto 2012

    Arrow: Jessica De Gouw è la Cacciatrice

    Nuova aggiunta nel già nutrito cast di Arrow, serial tv incentrato su Freccia Verde della Dc Comics e in arrivo a fine 2012. Nella serie, infatti, comparirà il personaggio de la Cacciatrice!

    Arrow, in arrivo il personaggio di Speedy?
    notizia 23:41, 21 Agosto 2012

    Arrow, in arrivo il personaggio di Speedy?

    I produttori del nuovo serial televisivo della Dc Comics, Arrow, ispirato ai fumetti di Freccia Verde, hanno parlato della possibilità d'includere la famosa "spalla" del personaggio: Speedy!

    Arrow, nuovo poster

    1

    notizia 20:45, 16 Agosto 2012

    Arrow, nuovo poster

    E' online un nuovo poster per Arrow, nuovo serial televisivo della Dc Comics ispirato al personaggio di Freccia Verde e in arrivo a fine 2012.

    Arrow, John Barrowman entra nel cast
    notizia 19:52, 15 Agosto 2012

    Arrow, John Barrowman entra nel cast

    La CW ha aggiunto un nuovo personaggio al cast della serie Arrow. L'attore di Torchwood, John Barrowman interpreterà un personaggio ricorrente durante la prima stagione.

    Arrow, nuovo promo per la prima stagione
    video 15:23, 10 Agosto 2012

    Arrow, nuovo promo per la prima stagione

    Arrow racconta la storia del milionario Oliver Queen, Stephen Amell, creduto morto dopo un naufragio in un'isola deserta, che ritorna al mondo civile dopo cinque anni d'assenza. La serie, in stile Smallville, racconta l'adolescenza di un eroe DC ma con toni più cupi ed una moralità opinabile, secondo i creatori della serie.

    Arrow, Byron Mann si unisce al cast
    notizia 13:32, 10 Agosto 2012

    Arrow, Byron Mann si unisce al cast

    Un nuovo attore si aggiunge al già nutrito cast di Arrow, nuova serie in live action dedicata all'eroe della Dc Comics Freccia Verde. Arriverà sul piccolo schermo a fine 2012...

    Arrow, tre web banner dalla comic-series di The CW
    notizia 21:56, 9 Agosto 2012

    Arrow, tre web banner dalla comic-series di The CW

    Sono disponibili in rete alcuni web banner da Arrow, la serie tv The CW ispirata al supereroe Freccia Verde, visto nei fumetti della DC Comics e nella serie tv Smallville. Il telefilm racconta la storia del milionario Oliver Queen (Stephen Amell), creduto morto dopo un naufragio in un'isola deserta, che ritorna al mondo civile dopo cinque anni d'assenza. La serie, in stile Smallville, racconta l'adolescenza di un eroe DC ma con toni più cupi ed una moralità opinabile, secondo i creatori della serie. Tutti i banner in calce alla notizia.

    Arrow, anche il personaggio di Felicity Smoak apparirà nella serie
    notizia 16:03, 3 Agosto 2012

    Arrow, anche il personaggio di Felicity Smoak apparirà nella serie

    La lista di personaggi tratti dai fumetti della Dc Comics che "invaderanno" il serial su Arrow continua a crescere. Ora viene riportato che anche il personaggio di Felicity Smoak apparirà nella serie e, precisamente, nel terzo episodio incentrato su Deashot!

    Arrow: Marc Guggenheim e le possibilità di avere Batman come guest-star

    1

    notizia 11:12, 3 Agosto 2012

    Arrow: Marc Guggenheim e le possibilità di avere Batman come guest-star

    Avere Batman come guest-star è il sogno di tutti quelli che hanno realizzato o lavorato ad una serie in live action sui personaggi della Dc Comics. Nonostante le tante stagioni, Smallville non ha mai avuto l'onore di avere il Cavaliere Oscuro come "ospite"; ora Marc Guggenheim ha dato la sua risposta alla fatidica domanda: "vedremo mai Batman in Arrow?"

    Arrow, le foto dall'episodio pilota

    1

    notizia 21:44, 1 Agosto 2012

    Arrow, le foto dall'episodio pilota

    Dopo le ultime informazioni sul cast della serie TV su Freccia Verde, the CW rilascia alcune foto promozionali dell'episodio pilota. Arrow racconta la storia del milionario Oliver Queen, creduto morto dopo un naufragio in un'isola deserta, che ritorna al mondo civile dopo cinque anni d'assenza. La serie, in stile Smallville, racconta l'adolescenza di un eroe DC ma con toni più cupi ed una moralità opinabile, secondo i creatori della serie.

    Arrow, Andrew Kreisberg parla di Deadshot, nuove foto dal pilot
    notizia 13:33, 31 Luglio 2012

    Arrow, Andrew Kreisberg parla di Deadshot, nuove foto dal pilot

    Come già annunciato Deadshot sarà uno dei villains di Arrow, serie tv in live action sul personaggio della Dc Comics, Freccia Verde, in arrivo a fine 2012; il villain apparirà nel terzo episodio della serie e sarà interpretato dall'attore Michael Rowe. Il produttore Andrew Kreisberg ora ha parlato del personaggio e di quale delle caratteristiche distintive vedremo trasposte.

    Arrow, Michael Rowe sarà Deadshot
    notizia 02:11, 31 Luglio 2012

    Arrow, Michael Rowe sarà Deadshot

    Come rivelato qualche giorno fa, Deadshot sarà uno dei villains della serie in live action sull'eroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, titolato Arrow ed in arrivo a fine 2012. Il villain apparirà nel terzo episodio del serial dal titolo The Lone Gunmen ed ora è stato rivelato l'attore che gli darà "il fisico".

    Arrow: Marc Guggenheim spiega perché non hanno richiamato Justin Hartley

    1

    notizia 21:35, 30 Luglio 2012

    Arrow: Marc Guggenheim spiega perché non hanno richiamato Justin Hartley

    Arrow, la nuova serie in live action della Dc Comics in arrivo a fine 2012, non sarà la prima trasposizione di Freccia Verde sul piccolo schermo. Molti fans si ricorderanno, sicuramente, della versione interpretata da Justin Hartley in Smallville. Quando fu annunciata la serie tv, inizialmente i fans pensarono che Hartley sarebbe tornato nel ruolo del protagonista ma ora il produttore Marc Guggenheim ha spiegato che nemmeno mai stato presa in considerazione come possibilità

    Arrow: Stephen Amell parla dei villains
    notizia 12:53, 30 Luglio 2012

    Arrow: Stephen Amell parla dei villains

    Non solo Deathstroke combatterà Arrow, alias Freccia Verde, nella nuova serie tv ispirata al personaggio dei fumetti della Dc Comics. Sono stati confermati, infatti, anche villains come Deadshot e China White. Parlando con Green Arrow TV, l'attore che dà il volto all'iconico eroe, Stephen Amell, ha parlato dei due villains.

    Arrow: Deadshot confermato come villain

    4

    notizia 13:06, 29 Luglio 2012

    Arrow: Deadshot confermato come villain

    Arrow, la nuova serie televisiva in live action della Dc Comics, ispirata al personaggio di Freccia Verde, debutterà a fine anno ma il pilot, proiettato al San Diego Comic-Con 2012, ha già ricevuto numerosi consensi. Nella serie il personaggio, interpretato da Stephen Amell, dovrà battere anche vari villains estrapolati dal fumetto: sono già confermati Deathstroke e China White. Ora arriva la conferma di un'ulteriore villain molto conosciuto dai fans dei fumetti della Dc Comics.

    Arrow, ecco il panel del San Diego Comic-Con 2012!
    video 15:04, 27 Luglio 2012

    Arrow, ecco il panel del San Diego Comic-Con 2012!

    La Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato online il video del panel avvenuto al San Diego Comic-Con 2012 di Arrow, nuova serie in live action della Dc Comics basata sul personaggio di Freccia Verde in arrivo a fine 2012... Potete vedere il panel comodamente in calce alla notizia.

    Arrow, dettagli sul personaggio e sull'albo di fumetti collegato alla serie
    video 19:25, 25 Luglio 2012

    Arrow, dettagli sul personaggio e sull'albo di fumetti collegato alla serie

    The CW, network americano, ha reinventato il personaggio di Freccia Verde, eroe della DC, con la serie Arrow che inizierà ad essere trasmessa in TV da Settembre. La serie parla del miliardario Oliver Queen, naufrago in un isola sperduta per cinque anni, ritorna nel mondo civile con un misterioso programma e delle nuove abilità che userà nella lotta contro i criminali. Alcune differenze con il personaggio del fumetto riguardano la città che protegge, Starling City al posto di Star City, e lo pseudonimo, Arrow e non Green Arrow, mentre viene mantenuta la maschera da domino, come visibile nel promo in calce.

    Arrow, dettagli sulla storia d'amore tra i due protagonisti
    notizia 18:18, 14 Luglio 2012

    Arrow, dettagli sulla storia d'amore tra i due protagonisti

    Altre interessanti anticipazioni arrivano dal San Diego Comic Con per la comic-series Arrow, che andrà in onda alla fine di quest'anno in territorio americano sul network americano The CW. Oltre al tanto materiale fotografico e alle novità per quanto riguarda il casting, si è parlato anche della storia d'amore tra i due protagonisti. Infatti sembra che il rapporto amoroso non sarà al centro del serial, ma questo non vuol dire che non ci possa essere un grande amore intrecciato alla storyline principale. La storia tra Laurel ed Oliver è stata sviluppata affinché si veda una connessione tra loro, come ad esempio tra Joey e Dawson in Dawson's Creek.

    Arrow: Kelly Hu è nel cast
    notizia 02:43, 14 Luglio 2012

    Arrow: Kelly Hu è nel cast

    Arrivano novità dal San Diego Comic-Con 2012 riguardo la serie tv incentrata su Freccia Verde, Arrow. Kelly Hu sarebbe nel cast della serie televisiva in un ruolo familiare ai fans del fumetto!

    Arrow, nuove foto e una preview
    video 12:34, 13 Luglio 2012

    Arrow, nuove foto e una preview

    Dopo il successo dell'anteprima al San Diego Comic-Con 2012, sono arrivate online nuove foto da Arrow, nuova serie televisiva incentrata sul personaggio della Dc Comics noto come Freccia Verde...

    Arrow, nuova clip dalla comic-series The CW
    video 17:14, 12 Luglio 2012

    Arrow, nuova clip dalla comic-series The CW

    Ieri notte al Comic-Con 2012 The CW, network americano, ha proiettato la premiere della serie Arrow che inizierà ad essere trasmessa in TV da Settembre. La rete televisiva americana ha reinventato il personaggio di Freccia Verde eroe della DC. Nel cast di questa prima stagione ci sono Stephen Amell, Colin Donnell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland, Susanna Thompson e Paul Blackthorne. La serie parla del miliardario Oliver Queen, naufrago in un isola sperduta per cinque anni, ritorna nel mondo civile con un misterioso programma e delle nuove abilità che userà nella lotta contro i criminali.

    Arrow, alcune foto dal dietro le quinte
    notizia 16:14, 11 Luglio 2012

    Arrow, alcune foto dal dietro le quinte

    In una recente intervista Marc Guggenheim fa sapere che la maschera che si è vista nel teaser trailer è quella di Deathstroke, che ci metterà un pò per farsi vedere in questa stagione. Guggenheim dichiara che la serie sarà molto diversa da Smallville, Freccia Verde è un eroe che non ha i poteri di Superman e quindi lo script si muove su retroscena più realistici. La prima stagione del telefilm sarà suddiviso in 13 episodi, mentre già si evidenziano le differenza dal fumetto: la città che ha dato i natali all'eroe si chiamerà Starling City. In più bisognerà fare attenzione alla puntata pilota da cui potrebbero emergere altri eroi della DC.

    Arrow, featurette musicale dalla nuova serie The CW
    video 11:58, 11 Luglio 2012

    Arrow, featurette musicale dalla nuova serie The CW

    La CW ha pubblicato un filmato per il dietro le quinte che riguarda il comparto sonoro per la serie Arrow, che reinventa il personaggio di Freccia Verde eroe della DC. Opera di Greg Berlanti (Lanterna Verde), Marc Guggenheim (Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Games of Thrones).

    Arrow, la data della premiere

    1

    notizia 10:58, 29 Giugno 2012

    Arrow, la data della premiere

    La CW ha confermato la data della premiere per la serie Arrow, che reinventa il personaggio di Freccia Verde eroe della DC, trasmessa Mercoledì 10 ottobre alle 20 ora della costa pacifica. Opera di Greg Berlanti (Lanterna Verde), Marc Guggenheim (Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Games of Thronesv). Nel cast di questa prima stagione ci sono Stephen Amell, Oliver Queen, Colin Donnell, Tommy, Katie Cassidy, Laurel Lance, David Ramsey, John Diggle, Willa Holland, Thea Queen,Susanna Thompson, Moira Queen e Paul Blackthorne, Detective Quentin Lance.

    Arrow, un'intervista a Katie Cassidy
    notizia 15:51, 13 Giugno 2012

    Arrow, un'intervista a Katie Cassidy

    Katie Cassidy, famosa in Italia per aver interpretato Ella nel remake della serie Melrose Place, sarà Dinah Laurel Lance in Arrow, nuova serie drammatica ispirata ai fumetti di Freccia Verde.

    Arrow, primo poster per Freccia Verde
    notizia 23:25, 7 Giugno 2012

    Arrow, primo poster per Freccia Verde

    Dopo il full trailer di oggi viene rilasciato il poster che ritrae Freccia Verde insieme al suo fidato arco. La CW fa chiarezza sul nemico che si ritroverà ad affrontare nella prima stagione, Deathstroke.

    Arrow, un banner e una clip
    video 20:36, 7 Giugno 2012

    Arrow, un banner e una clip

    The CW ha rilasciato una prima clip e un banner per la serie TV che racconta le vicende di Oliver Queen, alias Freccia Verde. Vi sono diversi nomi noti tra la produzione: Greg Berlanti (Lanterna Verde), Marc Guggenheim (Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Warehouse 13, Fringe) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Games of Thrones).

    Arrow, primo trailer per la serie su Freccia Verde
    video 16:32, 7 Giugno 2012

    Arrow, primo trailer per la serie su Freccia Verde

    Il trailer completo che lo scorso mese CW, network televisivo americano, ha presentato è ora online. Con più di tre minuti di video si può dare un'occhiata alla storia di Oliver Queen e del suo alter ego, Freccia Verde, che verrà trasmessa quest'autunno negli Stati Uniti.

    Arrow, ecco il profilo di Freccia Verde

    6

    notizia 15:09, 21 Marzo 2012

    Arrow, ecco il profilo di Freccia Verde

    La serie targata CW, ispirata all'eroe della DC Comics Freccia verde, è in lavorazione e l'attesa, per tutti gli amanti del mondo DC e non solo, è tanta. David Nutter, regista e produttore esecutivo della serie e già al lavoro in passato con Smallville (quindi di supereroi se ne intende) ha definito la serie molto cupa e dura ma con un protagonista "umanizzato" (ma capace di cose assolutamente non normali) in un mondo credibile. In attesa di novità, vediamo nella foto, il volto di profilo ed incappucciato dell'eroe.

    Arrow, Stephen Amell sarà Freccia Verde nel pilot fumettistico di The CW
    notizia 22:56, 4 Febbraio 2012

    Arrow, Stephen Amell sarà Freccia Verde nel pilot fumettistico di The CW

    Se vi eravate abituati a vedere Justin Hartley nel ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde, apparso su Smallville, rimarrete un po' delusi. Il personaggio dei fumetti della DC Comics avrà un nuovo volto nel nuovo progetto televisivo del network The CW, Arrow. A vestire i panni del supereroe sarà infatti Stephen Amell, molto conosciuto sul piccolo schermo per essere il protagonista di Hung, e apparso in alcuni episodi di Private Practice, New Girl e The Vamprie Diaries. Alcune fonti confermano che tuttavia il ruolo del protagonista dell'episodio pilota non sia mai stato assegnato a Hartley.