Notizie

    Arrow: su Italia 2 arriva l'epico finale della seconda stagione
    notizia 00:47, 31 Luglio 2019

    Arrow: su Italia 2 arriva l'epico finale della seconda stagione

    La serie TV Arrow torna anche questa settimana all'interno del palinsesto televisivo di Italia 2, con il finale della seconda stagione e il primo episodio della terza. Oliver Queen dovrà fronteggiare il temibile Slade e fare anche i conti con una vecchia nemesi tornata a Starling City.

    Arrow: la prima storica apparizione di Barry Allen nelle repliche in onda su Italia 2
    notizia 19:24, 22 Luglio 2019

    Arrow: la prima storica apparizione di Barry Allen nelle repliche in onda su Italia 2

    Da lunedì a venerdì, all'interno della programmazione televisiva di Italia 2, saranno trasmessi dieci episodi della seconda stagione della serie TV Arrow. Ritroveremo Oliver Queen alle prese con alcuni personaggi storici come l'imprevedibile Deadshot, la misteriosa The Canary e sopratutto con il celebre alter ego di Flash.

    Arrow 2: una scena estesa dalla serie
    video 13:09, 29 Agosto 2014

    Arrow 2: una scena estesa dalla serie

    La Warner ha rilasciato online una nuova scena estesa dalla seconda stagione di Arrow, che debutterà in home video questo settembre. La scena si riferisce all'episodio 15, titolato 'The Promise'. Trovate la sequenza dopo il salto.

    Arrow 2 in home video in Italia da settembre

    2

    notizia 15:13, 26 Agosto 2014

    Arrow 2 in home video in Italia da settembre

    La seconda stagione di Arrow, serial tv dedicato alle gesta del noto eroe dei fumetti della Dc Comics, sta per arrivare in home video in Italia questo 18 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Arrow - La Seconda Stagione Completa è composto da 5 dischi DVD contenenti tutti i 23 episodi trasmessi in TV e in più degli imperdibili Contenuti Speciali che vi elenchiamo dopo il salto.

    Arrow 2: la seconda stagione debutta in home video in USA a settembre
    notizia 13:39, 11 Giugno 2014

    Arrow 2: la seconda stagione debutta in home video in USA a settembre

    I fan del serial The CW basato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, Arrow, non dovranno attendere poi molto per rivederlo 'in azione' in home video. La seconda stagione debutta in USA, infatti, il 16 settembre con tutti i 23 episodi. Dopo il salto trovate la cover e i contenuti speciali dell'edizione. La terza stagione, invece, debutterà quest'autunno.

    Arrow 2: promo, sneak peek ed immagini dal set dal ventitreesimo ed ultimo episodio, Unthinkable
    video 17:15, 14 Maggio 2014

    Arrow 2: promo, sneak peek ed immagini dal set dal ventitreesimo ed ultimo episodio, Unthinkable

    Questa sera andrà in onda Unthinkable, ovvero il nuovo episodio della serie tv Arrow, il telefilm che vede come protagonista le gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già pubblicato in queste pagine riguardo la ventitreesima ed ultima puntata della seconda stagione di questo progetto televisivo, come la sinossi, il promo, tre sneak peek che potete vedere qui e qui, un poster ed alcuni screenshot, di questo episodio vi riportiamo alcune immagini dal set qui e qui, un nuovo promo ed un nuovo sneak peek che potete tranquillamente vedere in calce alla notizia, buona visione!

    Arrow 2: una nuova clip dal season finale
    video 23:07, 12 Maggio 2014

    Arrow 2: una nuova clip dal season finale

    E' online una nuova clip del season finale di Arrow 2, serial tv dedicato al personaggio della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato 'Unthinkable': li trovate dopo il salto. La sinossi è la seguente: "Slade (Manu Bennett) si porta in avanti con il suo piano di uccidere una persona in più della vita di Oliver (Stephen Amell). Mentre Oliver ha lottato tutto l'anno per essere più del killer che era una volta, quando Slade rapisce qualcuno che gli sta veramente a cuore, Oliver viene spinto al limite e realizza che a volte si è disposti a fare l'impensabile per fermare il mostro.

    Arrow 2: qualche spettatore in più, ma il rating scende di un punto
    notizia 20:33, 8 Maggio 2014

    Arrow 2: qualche spettatore in più, ma il rating scende di un punto

    Streets of fire, penultimo episodio del serial targato The Cw Arrow, ha ottenuto qualche spettatore in più rispetto alla precedente puntata (2.25 contro 2.19). Paradossalmente, però, il rating è sceso di un punto (da 0.8 a 0.7), tornando a quello ottenuto due settimane fa. Mercoledì prossimo ci sarà il season finale, titolato 'Unthinkable'. La sinossi è la seguente: "Slade (Manu Bennett) si porta in avanti con il suo piano di uccidere una persona in più della vita di Oliver (Stephen Amell).

    Arrow 2: Andrew Kreisberg rivela uno spoiler dal finale di stagione
    notizia 19:06, 8 Maggio 2014

    Arrow 2: Andrew Kreisberg rivela uno spoiler dal finale di stagione

    Alcuni giorni fa Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie tv Arrow, show in onda il mercoledi sera sul network americano The CW con la seconda stagione di cui andrà in onda il finale la prossima settimana, ha parlato del ritorno di uno dei protagonisti del progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, ovvero Freccia Verde, anticipando anche alcuni dettagli che vedremo nell'ultima puntata. Volete saperne di più? Allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese, soprattutto se non siete in pari con la programmazione americana.

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Streets of Fire
    video 17:34, 7 Maggio 2014

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventiduesimo episodio, Streets of Fire

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Streets of Fire, ovvero la ventiduesima puntata della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già disponibile e pubblicato in queste pagine come il promo e la sinossi, uno sneak peek ed alcuni screenshot, di questo episodio potete vedere il promo esteso, alcune immagini dal set qui e qui, un nuovo sneak peek, delle nuove immagini promozionali tratte dall'appuntamento di questa sera, buona visione!

    Arrow 2: una clip da 'Streets of Fire'
    video 21:55, 6 Maggio 2014

    Arrow 2: una clip da 'Streets of Fire'

    E' online una nuova clip dal nuovo episodio della seconda stagione del serial Arrow. L'episodio sarà titolato 'Streets of Fire': trovate un promo comodamente in calce alla news. Nell'episodio "Oliver (Stephen Amell) raduna la sua squadra mentre i soldati di Slade (Manu Bennett) attaccano la città. Felicity (Emily Bett Rickards) riceve una telefonata dai laboratori S.T.A.R. con una notizia che cambia tutto e Thea (Willa Holland) si confronta faccia a faccia con il padre, Malcom Merlyn (la guest-star John Barrowman)". Trovate la clip comodamente in calce alla news.

    Arrrow 2: nuove foto da 'Streets of fire'
    notizia 12:11, 6 Maggio 2014

    Arrrow 2: nuove foto da 'Streets of fire'

    Sono online due nuove foto dal nuovo episodio della seconda stagione del serial Arrow. L'episodio sarà titolato 'Streets of Fire': trovate un promo comodamente in calce alla news. Nell'episodio "Oliver (Stephen Amell) raduna la sua squadra mentre i soldati di Slade (Manu Bennett) attaccano la città. Felicity (Emily Bett Rickards) riceve una telefonata dai laboratori S.T.A.R. con una notizia che cambia tutto e Thea (Willa Holland) si confronta faccia a faccia con il padre, Malcom Merlyn (la guest-star John Barrowman)". Trovate le due foto comodamente in calce alla news.

    Arrow 2: qualche spettatore in più per 'City of Blood'
    notizia 23:32, 1 Maggio 2014

    Arrow 2: qualche spettatore in più per 'City of Blood'

    L'episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'City of Blood' e andato in onda mercoledì, è stato visto da 'qualche' spettatore in più rispetto alla precedente puntata. Sono 2.31 milioni gli spettatori che hanno seguito la puntata contro i 2.19 della precedente puntata. Anche il rating sale di un punto: da 0.7 a 0.8. Un buon risultato per il serial della CW dedicato al personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde.

    Arrow 2: promo da 'Streets of Fire'

    1

    video 03:16, 1 Maggio 2014

    Arrow 2: promo da 'Streets of Fire'

    Mercoledì prossimo andrà in onda il ventiduesimo episodio del serial televisivo Arrow, arrivato alla sua seconda stagione. L'episodio sarà titolato 'Streets of Fire': trovate un promo comodamente in calce alla news. Nell'episodio "Oliver (Stephen Amell) raduna la sua squadra mentre i soldati di Slade (Manu Bennett) attaccano la città. Felicity (Emily Bett Rickards) riceve una telefonata dai laboratori S.T.A.R. con una notizia che cambia tutto e Thea (Willa Holland) si confronta faccia a faccia con il padre, Malcom Merlyn (la guest-star John Barrowman)".

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, City of Blood
    video 17:08, 30 Aprile 2014

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, City of Blood

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda City of Blood, ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie tv ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già proposto in queste pagine nei giorni scorsi, come un promo e la sinossi che potete vedere a questo indirizzo, di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo, due sneak peek ed alcuni screenshot. Arrow è trasmesso ogni mercoledi sera in territorio americano ed ha come protagonista Stephen Amell. Buona visione!

    Arrow 2: ecco la sinossi di 'Unthinkable'
    notizia 02:08, 25 Aprile 2014

    Arrow 2: ecco la sinossi di 'Unthinkable'

    The CW ha rilasciato online la sinossi del season finale di Arrow 2, serial tv dedicato al personaggio della Dc Comics, Freccia Verde, e titolato 'Unthinkable'. La sinossi è la seguente: "Slade (Manu Bennett) si porta in avanti con il suo piano di uccidere una persona in più della vita di Oliver (Stephen Amell). Mentre Oliver ha lottato tutto l'anno per essere più del killer che era una volta, quando Slade rapisce qualcuno che gli sta veramente a cuore, Oliver viene spinto al limite e realizza che a volte si è disposti a fare l'impensabile per fermare il mostro. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) assume Amanda Waller (la guest- star Cynthia Addai-Robinson), con un piccolo aiuto da parte di alcuni amici, e Thea (Willa Holland) si rivolge a Roy (Colton Haynes) nel momento del bisogno".

    Arrow 2: spettatori in calo ma rating stabile
    notizia 21:37, 24 Aprile 2014

    Arrow 2: spettatori in calo ma rating stabile

    La seconda stagione di Arrow continua tra alti e bassi. L'ultimo episodio, 'Seeing Red', è stato visto da 2.19 milioni di spettatori, contro i 2.36 della scorsa settimana. Il rating, però, resta stabile a 0.7. Di certo non è un risultato che preoccuperà The CW. Il prossimo episodio si chiamerà "City of Blood'. La sinossi è la seguente: "Dopo che Slade (Manu Bennett) minaccia di portar via tutto ciò che Oliver (Stephen Amell) ama, Oliver decide in fretta che l'unico modo di evitare ulteriori spargimenti di sangue è quello di arrendersi al suo nemico".

    Arrow 2: promo da 'City of Blood'

    3

    video 03:35, 24 Aprile 2014

    Arrow 2: promo da 'City of Blood'

    E' online il promo di 'City of Blood', nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, serial tv dedicato all'eroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde. In questo episodio "Dopo che Slade (Manu Bennett) minaccia di portar via tutto ciò che Oliver (Stephen Amell) ama, Oliver decide in fretta che l'unico modo di evitare ulteriori spargimenti di sangue è quello di arrendersi al suo nemico. Sapendo che la resa vorrà dire la morte di Oliver, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) prendono misure estreme per allontanare Oliver da Slade. Nel frattempo, Thea (Willa Holland) considera l'idea di lasciare la città e Laurel (Katie Cassidy) riprende la sua crociata contro Sebastian Blood (la guest-star Kevin Alejandro). Infine, Slade scatena il suo assalto su Starling City."

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Seeing Red
    video 17:46, 23 Aprile 2014

    Arrow 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Seeing Red

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Seeing Red, ovvero il ventesimo episodio della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già pubblicato in queste pagine nei giorni scorsi, come la sinossi, un promo ed alcuni screenshot a questo indirizzo, di questa puntata vi riportiamo un nuovo promo, due sneak peek ed alcune immagini dal set disponibili a questo link, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia. Buona visione!

    Arrow 2, parla Katie Cassidy (spoiler!)
    notizia 21:52, 17 Aprile 2014

    Arrow 2, parla Katie Cassidy (spoiler!)

    La bella Katie Cassidy, giovane attrice interprete del personaggio di Laurel nella serie tv Arrow, progetto televisivo The CW ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, attualmente in onda negli USA con la seconda stagione inedita, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sui prossimi episodi, indiscrezioni che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se naturalmente non temete le sorprese.

    Arrow 2: ascolti leggermente in risalita ma rating in calo

    1

    notizia 21:47, 17 Aprile 2014

    Arrow 2: ascolti leggermente in risalita ma rating in calo

    L'episodio di ieri sera della seconda stagione di Arrow, titolato 'The Man Under Hood', è andato leggermente meglio del precedente episodio. Infatti la puntata ha conquistato 2.36 milioni di spettatori rispetto ai 2.34 della scorsa puntata; il rating, però, paradossalmente, è sceso. Dallo 0.8 di due settimane fa a 0.7. Il prossimo episodio si chiamerà 'Seeing Red'; la sinossi è la seguente: "Il Mirakuru manda Roy (Colton Haynes) in una 'rabbia incontrollabile' che si scatena sulla città. Dopo una lotta mortale di Roy con un agente di polizia, Oliver (Stephen Amell) realizza che il Mirakuru si è impossessato di Roy completamente e deve trovare un modo per fermarlo.

    Arrow 2: il promo e delle foto da 'Seeing Red'
    video 13:30, 17 Aprile 2014

    Arrow 2: il promo e delle foto da 'Seeing Red'

    Sono online un nuovo promo e alcune foto da 'Seeing Red', prossimo episodio della seconda stagione di Arrow. La sinossi è la seguente: "Il Mirakuru manda Roy (Colton Haynes) in una 'rabbia incontrollabile' che si scatena sulla città. Dopo una lotta mortale di Roy con un agente di polizia, Oliver (Stephen Amell) realizza che il Mirakuru si è impossessato di Roy completamente e deve trovare un modo per fermarlo. Le cose diventano più complicate quando Sara (Caity Lotz) dichiara che Roy è andata troppo oltre e l'unico modo per fermarlo è quello di ucciderlo.

    Arrow 2: una clip da 'The Man under the Hood'
    video 22:50, 16 Aprile 2014

    Arrow 2: una clip da 'The Man under the Hood'

    E' online una nuova clip dal prossimo episodio di Arrow titolato 'The Man under the hood', diciannovesima puntata della seconda stagione. In questo nuovo episodio "Oiver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland). Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) lotta con un nuovo segreto". Trovate le due clip dopo il salto.

    Arrow 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, The Man Under The Hood
    video 16:16, 16 Aprile 2014

    Arrow 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, The Man Under The Hood

    Si intitola The Man Under The Hood la nuova puntata di Arrow in onda questa sera sul network americano The CW, serie tv ispirata alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In questo diciannovesimo episodio della seconda stagione, Oliver, Canary, Diggle e Felicity ritornano al covo e, con molta sorpresa, trovano Slade che li sta aspettando, dando il via ad una battaglia epica che procurerà ferite ad un membro del team di Arrow. Intanto Thea raggiunge il suo punto di rottura ed Oliver è pronto a sostenerla, almeno fino a quando non interviene Slade mettendo il ragazzo davanti ad una scelta mentre Laurel nasconde un nuovo segreto.

    Arrow 2: due clip da 'The Man under the hood'
    video 00:16, 16 Aprile 2014

    Arrow 2: due clip da 'The Man under the hood'

    Sono online due nuove clip da Arrow titolato 'The Man under the hood', diciannovesima puntata della seconda stagione. In questo nuovo episodio "Oiver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland). Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) lotta con un nuovo segreto". Trovate le due clip dopo il salto.

    Arrow 2: un mucchio di foto da 'The Man under the hood', nuove indiscrezioni sul futuro di Felicity

    2

    notizia 14:46, 13 Aprile 2014

    Arrow 2: un mucchio di foto da 'The Man under the hood', nuove indiscrezioni sul futuro di Felicity

    Sono online un mucchio di foto (screenshot) dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'The man under the Hood'. Le trovate in calce alla notizia. In questo nuovo episodio "Oiver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland).

    Arrow 2: ecco la preview dell'easter egg su Lanterna Verde

    1

    notizia 17:30, 11 Aprile 2014

    Arrow 2: ecco la preview dell'easter egg su Lanterna Verde

    In uno dei prossimi episodi di Arrow ci sarà una simpatica citazione/easter egg ad un altro personaggio dei fumetti Dc Comics: Lanterna Verde. Trovate una preview dopo il salto. La prossima puntata si chiamerà "The Man Under the hood"; la sinossi è la seguente "Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland).  Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) lotta con un nuovo segreto".

    Arrow 2, immagini dal set di Ravager
    notizia 21:06, 7 Aprile 2014

    Arrow 2, immagini dal set di Ravager

    Alcuni giorni fa sono state pubblicate alcune immagini dal set di Ravager, il personaggio che apparirà nel finale della seconda stagione di Arrow, il serial televisivo ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda il mercoledi sera sul network americano The CW. Ravager, che poi si scoprirà essere una vecchia conoscenza di Arrow, sarà il nuovo villain che si opporrà al nostro protagonista, interpretato da Stephen Amell. Le immagini tratte dal set sono disponibili a questo indirizzo.

    Arrow, sorprendente ritorno per il finale della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 17:35, 7 Aprile 2014

    Arrow, sorprendente ritorno per il finale della seconda stagione (spoiler!)

    Il finale della seconda stagione di Arrow, la serie tv The CW ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, vedrà il ritorno di un personaggio molto noto ai fan dello show e naturalmente ai lettori della serie a fumetti originale. Di chi stiamo parlando? Scopritelo dopo il salto ma attenzione alle sorprese!

    Arrow 2: calo di ascolti per il serial, alcune indiscrezioni

    7

    notizia 03:48, 4 Aprile 2014

    Arrow 2: calo di ascolti per il serial, alcune indiscrezioni

    La seconda stagione di Arrow continua tra alti e bassi. L'episodio di mercoledì sera, titolato 'Deathstroke', non ha coinvolto cosi tanto il pubblico come sperato ed, infatti, si sono sintonizzati solo in 2.34 milioni a vederlo, con un rating dello 0.8, un punto in meno rispetto al precedente episodio. Nulla di grave, comunque, per il serial targato The CW e basato sul personaggio della Dc Comics, Freccia Verde. Intanto arrivano online delle presunte foto dal set che rivelerebbero la presenza di Ravager. Trovate le foto cliccando qui.

    Arrow 2, un'immagine di Katie Cassidy ed un'altra dal set della Suicide Squad e Harley Quinn
    notizia 18:04, 3 Aprile 2014

    Arrow 2, un'immagine di Katie Cassidy ed un'altra dal set della Suicide Squad e Harley Quinn

    Altro nuovo materiale fotografico dalla seconda stagione di Arrow, la serie tv ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda il mercoledi sera sul network americano The CW. In attesa delle prossime puntate che avvicinano il finale di questa appassionante stagione, eccovi delle nuove immagini, una dal cast della bella Katie Cassidy mentre un'altra direttamente dal set che vede la Suicide Squad al completo e Harley Quinn, il tutto naturalmente disponibile nella nostra gallery in calce alla notizia. Buona visione!

    Arrow 2: il promo di 'The man under the hood'
    video 13:58, 3 Aprile 2014

    Arrow 2: il promo di 'The man under the hood'

    E' online un nuovo promo dell'episodio di Arrow titolato 'The Man under the hood', diciannovesima puntata della seconda stagione. In questo nuovo episodio "Oiver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland).  Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) lotta con un nuovo segreto".

    Arrow 2: nuove foto dall'episodio 'The Man under the hood'
    notizia 01:58, 3 Aprile 2014

    Arrow 2: nuove foto dall'episodio 'The Man under the hood'

    Sono online alcune nuove foto dall'episodio di Arrow titolato 'The Man under the hood', diciannovesima puntata della seconda stagione. In questo nuovo episodio "Oiver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) ritornano nella loro base e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Inizia una battaglia epica e un membro del Team Arrow viene mandato all'ospedale. Oliver ora deve decidere se combattere Slade o preoccuparsi della sua famiglia e, soprattutto, di Thea (Willa Holland).  Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) lotta con un nuovo segreto".

    Arrow 2: nuovo promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Deathstroke
    video 17:35, 2 Aprile 2014

    Arrow 2: nuovo promo e sneak peek dal diciottesimo episodio, Deathstroke

    Questa sera su The CW sarà trasmesso Deathstroke, ovvero il diciottesimo episodio della seconda stagione della serie tv Arrow ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già pubblicato in queste pagine, come la sinossi, il promo esteso, uno sneak peek e alcuni screenshot che potete vedere qui e qui, di questa puntata vi riportiamo un nuovo promo e un nuovo sneak peek, naturalmente il tutto disponibile in calce alla notizia, buona visione! Arrow ha come protagonista il giovane attore Stephen Amell.

    Arrow 2: una clip da 'Deathstroke', una foto dietro le quinte

    4

    video 04:32, 2 Aprile 2014

    Arrow 2: una clip da 'Deathstroke', una foto dietro le quinte

    E' online una nuova foto dietro le quinte dalla seconda stagione di Arrow (e, più in particolare, dell'episodio 'Suicide Squad') che mostra il cameo di Harley Quinn, qui interpretata da Cassidy Alexa. Nel frattempo è online anche una nuova clip dal prossimo episodio ella serie, 'Deathstroke': potete vederla cliccando qui. Nell'episodio "Slade (Manu Bennett) fa la sua mossa contro Oliver (Stephen Amell) e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver si arrampica per proteggere la sua famiglia, un personaggio chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Nel frattempo, Isabel (la guest star Summer Glau) fa la sua mossa per portar via la Queen Consolidated da Oliver".

    Arrow 2, uno dei personaggi morirà nel finale di stagione? (spoiler!)

    1

    notizia 22:27, 28 Marzo 2014

    Arrow 2, uno dei personaggi morirà nel finale di stagione? (spoiler!)

    Il finale della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda il mercoledi sera sul network americano The CW, sembrerebbe portare con sé un clamoroso colpo di scena, confermato da una foto dietro dal set pubblicata su Instagram, un evento che purtroppo sarà molto triste per chi vedrà la serie.

    Arrow 2: ascolti in salita, novità
    notizia 14:31, 28 Marzo 2014

    Arrow 2: ascolti in salita, novità

    L'episodio 'Birds of Prey' della seconda stagione di Arrow è stata vista da 2.62 milioni di spettatori, 12% in più rispetto al precedente episodio. Ovviamente siamo ancora lontani dagli ascolti della prima stagione ma niente per cui The CW possa lamentarsi per ora. Intanto rivelati i titoli dei prossimi episodi: "Deathstroke", "The Man under the Hood", "Seeing Red", "City of Blood" e "Streets of Fire". La prossima settimana sarà la volta di 'Deathstroke' la cui sinossi è la seguente: "Slade (Manu Bennett) fa la sua mossa contro Oliver (Stephen Amell) e le ripercussioni sono enormi".

    Arrow: Marc Guggenheim parla del finale della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 22:27, 27 Marzo 2014

    Arrow: Marc Guggenheim parla del finale della seconda stagione (spoiler!)

    Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, serie tv The CW ispirata all'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, attualmente in onda negli USA con la seconda stagione, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della direzione narrativa che sta prendendo l'ultima parte di questo ciclo di episodi, riportando anche delle indiscrezioni sul finale.

    Arrow 2, ecco il promo di 'Deathstroke'
    video 12:27, 27 Marzo 2014

    Arrow 2, ecco il promo di 'Deathstroke'

    E' online il promo del prossimo episodio del serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti della Dc Comics, Arrow. La prossima puntata sarà titolata 'Deathstroke'; la sinossi è la seguente: "Slade (Manu Bennett) fa la sua mossa contro Oliver (Stephen Amell) e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver si arrampica per proteggere la sua famiglia, un personaggio chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Nel frattempo, Isabel (la guest star Summer Glau) fa la sua mossa per portar via la Queen Consolidated da Oliver".

    Arrow 2: nuovo sneak peek, immagini dal set ed altro dal diciassettesimo episodio, Birds of Prey
    video 17:26, 26 Marzo 2014

    Arrow 2: nuovo sneak peek, immagini dal set ed altro dal diciassettesimo episodio, Birds of Prey

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Birds of Prey, ovvero il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo trasmesso sugli schermi a stelle e strisce (ed anche da noi su Italia1), ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già proposto in queste pagine, come la sinossi, i due promo visibili a questo link, i due sneak peek che potete trovare qui e qui ed alcuni screenshot, eccovi un nuovo sneak peek, una comic preview, una scan tratta da un magazine americano e delle immagini dal set (alcune sono disponibili a questo indirizzo), buona visione!

    Arrow 2: un cameo, promo per 'Birds of Prey' e foto da 'Deathstroke'
    video 10:29, 20 Marzo 2014

    Arrow 2: un cameo, promo per 'Birds of Prey' e foto da 'Deathstroke'

    Sono online due nuovi promo per il prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, che sarà titolato 'Birds of Prey'. Inoltre è disponibile anche un video che mostra il cameo di Harley Quinn nell'episodio 'Suicide Squad', dove è stata "interpretata" da Tara Strong; infine troverete anche alcune foto inedite dall'episodio futuro che sarà titolato 'Deathstroke'. Infine vi segnaliamo che Marc Guggenheim ha svelato il titolo del 21° episodio della serie: si chiamerà "City of Blood".

    Arrow 2: nuovo promo e comic preview dal sedicesimo episodio, Suicide Squad
    video 17:39, 19 Marzo 2014

    Arrow 2: nuovo promo e comic preview dal sedicesimo episodio, Suicide Squad

    Questa sera su The CW andrà finalmente in onda Suicide Squad, ovvero il sedicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo che racconta le gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde trasmesso ogni mercoledi in territorio americano. Oltre al materiale promozionale già disponibile e pubblicato in queste pagine come la sinossi, un promo, due sneak peek disponibili qui e qui, la preview dei produttori e numerosi screenshot qui e qui, di questa puntata vi riportiamo un altro nuovo promo ed una comic preview che naturalmente potete vedere in calce alla notizia, buona visione!

    Arrow 2: una seconda clip da 'Suicide Squad'
    video 12:37, 18 Marzo 2014

    Arrow 2: una seconda clip da 'Suicide Squad'

    E' finita online una nuova clip da 'Suicide Squad', nuovo episodio della seconda stagione di Arrow. Ricordiamo la sinossi di quest'ultimo: "A seguito del ritorno di Slade (Manu Bennett) e alla sua minaccia di distruggere i cari di Oliver (Stephen Amell), Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah (Caity Lotz) cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver la respinge. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey), viene reclutato da Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai - Robinson) e ARGUS per fermare un signore della guerra (la guest star Lee Majdou ) che conosceva sin dal suo impiego in Afghanistan. Diggle, ragionando sempre come un soldato, accetta.

    Arrow 2: clip per 'Suicide Squad', foto per 'Birds of Prey'
    video 01:34, 18 Marzo 2014

    Arrow 2: clip per 'Suicide Squad', foto per 'Birds of Prey'

    Sono online delle foto dagli episodi di Arrow 'Birds of prey' e una clip da 'Suicide Squad'. Ricordiamola sinossi di quest'ultimo: "A seguito del ritorno di Slade (Manu Bennett) e alla sua minaccia di distruggere i cari di Oliver (Stephen Amell), Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah (Caity Lotz) cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver la respinge. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey), viene reclutato da Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai - Robinson) e ARGUS per fermare un signore della guerra (la guest star Lee Majdou ) che conosceva sin dal suo impiego in Afghanistan. Diggle, ragionando sempre come un soldato, accetta.

    Arrow 2: novità, i personaggi di Flash debutteranno nella serie tv
    notizia 06:41, 17 Marzo 2014

    Arrow 2: novità, i personaggi di Flash debutteranno nella serie tv

    Marc Guggenheim ha svelato il titolo della diciannovesima puntata della seconda stagione di Arrow: l'episodio sarà titolato "The Man Under the Hood". Guggenheim ha poi affermato che non hanno ancora ricevuto l'approvazione per questo titolo. SpoilerTV ha rivelato che nell'episodio debutteranno anche vari personaggi dell'universo di Flash: Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdez). E' chiaro che questi personaggi, tra i protagonisti del serial dedicato a Flash in arrivo a fine anno, debutteranno proprio nel serial dedicato a Freccia Verde. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2, la sinossi di 'Deathstroke'
    notizia 03:53, 13 Marzo 2014

    Arrow 2, la sinossi di 'Deathstroke'

    E' finalmente online la sinossi del diciottesimo episodio della seconda stagione di Arrow, serial televisivo incentrato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde. L'episodio sarà titolato 'Deathstroke': "Slade (Manu Bennett) fa la sua mossa contro Oliver (Stephen Amell) e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver si arrampica per proteggere la sua famiglia, un personaggio chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Nel frattempo, Isabel (la guest star Summer Glau) fa la sua mossa per portar via la Queen Consolidated da Oliver".

    Arrow 2, 'Suicide Squad': la preview dei produttori
    video 01:24, 12 Marzo 2014

    Arrow 2, 'Suicide Squad': la preview dei produttori

    The CW ha rilasciato online una nuova preview dei produttori del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Suicide Squad'. Ricordiamo la sinossi dell'episodio: "A seguito del ritorno di Slade (Manu Bennett) e alla sua minaccia di distruggere i cari di Oliver (Stephen Amell), Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah (Caity Lotz) cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver la respinge. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey), viene reclutato da Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai - Robinson) e ARGUS per fermare un signore della guerra (la guest star Lee Majdou ) che conosceva sin dal suo impiego in Afghanistan. Diggle, ragionando sempre come un soldato, accetta.

    Novità per Arrow 2, la sinossi di 'Birds of Prey'
    video 21:51, 7 Marzo 2014

    Novità per Arrow 2, la sinossi di 'Birds of Prey'

    E' online la sinossi del nuovo episodio della seconda stagione di Arrow 2: 'Birds of Prey'. "Quando Frank Bertinelli (la guest star Jeffrey Nordling) è arrestato, Oliver (Stephen Amell) sa che è solo questione di tempo prima che sua figlia, Helena, alias La Cacciatrice (la guest star Jessica De Gouw), torni in città. A peggiorare la situazione, Laurel (Katie Cassidy) viene scelta per il caso di Frank, mettendola sulla strada di Helena. Oliver dice a Sara (Caity Lotz) che gestirà la sua ex fidanzata, ma quando Helena prende degli ostaggi al palazzo di giustizia, inclusa Laurel, Canary non si fermerà davanti a nulla per salvare la sorella. Quando la Cacciatrice e Canary s'incontrano, ha inizio una battaglia epica. Nel frattempo, Roy (Colton Haynes) capisce che deve tenere Thea (Willa Holland) al sicuro, ma non ama il modo in cui è costretto a farlo". Intanto Steve McQueen ha spiegato che lui è pronto ad indossare i panni di Nightwing nel serial (come rumoreggiato tempo fa) ma che attualmente sta aspettando la decisione degli showrunnr: probabilmente ancora non hanno deciso se includerlo o meno; inoltre l'attrice Cassidy Alexa sembra sia stata ingaggiata per interpretare Harley Quinn nella serie. Dopo il salto trovate un promo esteso dal prossimo episodio, 'Suicide Squad'.

    Rating in discesa per 'The Promise', il nuovo episodio di Arrow 2

    1

    notizia 21:07, 6 Marzo 2014

    Rating in discesa per 'The Promise', il nuovo episodio di Arrow 2

    Anche se era uno dei più attesi, The Promise non ha colpito pienamente gli spettatori. L'episodio della seconda stagione di Arrow, andato in onda mercoledì sera, è stato visto da 2.19 milioni di spettatori con un rating molto basso: 0.7/2. E' -20% rispetto al precedente episodio. Vedremo come si comporterà tra due settimane.

    Arrow 2, il promo di 'Suicide Squad'
    video 04:24, 6 Marzo 2014

    Arrow 2, il promo di 'Suicide Squad'

    E' online il promo del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolata 'Suicide Squad'. Andrà in onda tra due settimane, il 19 marzo. Trovate il promo comodamente in calce alla news.

    Arrow 2: trama e comic preview dal quindicesimo episodio, The Promise
    notizia 20:52, 5 Marzo 2014

    Arrow 2: trama e comic preview dal quindicesimo episodio, The Promise

    Si intitola The Promise la nuova puntata della serie tv Arrow, il telefilm in onda il mercoledi sera sul network americano The CW. In questo quindicesimo episodio della seconda stagione, Oliver rimane sconvolto dopo aver scoperto che Slade sta arrivando a Starling City. Intanto sull'isola, Sara cerca di convincere Oliver che per evitare che Slade scopra tutta la verità su ciò che è accaduto a Shado, è necessario uccidere Ivo. Oliver sarà combattuto dai sensi di colpa, ma prenderà una drastica decisione e cosi la battaglia avrà inizio. Di questa puntata vi riportiamo al materiale promozionale già disponibile, come un promo, un trailer ed uno sneak peek, una featurette dai produttori ed alcuni screenshot, e la comic preview, buona visione!

    Arrow 2: un trailer e una clip da 'The Promise'
    video 03:04, 5 Marzo 2014

    Arrow 2: un trailer e una clip da 'The Promise'

    Sono finiti online una nuova clip e un trailer dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'The Promise'. Trovate entrambi comodamente in calce alla notizia.

    Arrow 2, tutte le foto da 'Suicide Squad'
    notizia 22:31, 3 Marzo 2014

    Arrow 2, tutte le foto da 'Suicide Squad'

    Sono online tutte le foto da uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Arrow, serial televisivo della Dc Comics, e titolato 'Suicide Squad'. Trovate le foto dopo il salto.

    Arrow 2: la sinossi di 'Suicide Squad', un easter egg e rating
    notizia 23:30, 27 Febbraio 2014

    Arrow 2: la sinossi di 'Suicide Squad', un easter egg e rating

    E' online la sinossi dell'episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Suicide Squad': "A seguito del ritorno di Slade (Manu Bennett) e alla sua minaccia di distruggere i cari di Oliver (Stephen Amell), Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah (Caity Lotz) cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver la respinge. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey), viene reclutato da Amanda Waller (la guest star Cynthia Addai - Robinson) e ARGUS per fermare un signore della guerra (la guest star Lee Majdou ) che conosceva sin dal suo impiego in Afghanistan. Diggle, ragionando sempre come un soladato, accetta.

    Arrow 2, il promo da 'The Promise'
    video 15:59, 27 Febbraio 2014

    Arrow 2, il promo da 'The Promise'

    E' online un nuovo promo esteso dal prossimo episodio, il quindicesimo, della seconda stagione di Arrow, titolato 'The Promise'. Lo trovate dopo il salto.

    Arrow 2: nuovo promo dal quattordicesimo episodio, Time of Death
    video 20:29, 26 Febbraio 2014

    Arrow 2: nuovo promo dal quattordicesimo episodio, Time of Death

    Questa sera su The CW andrà in onda Time of Death, la nuova puntata della serie tv Arrow, progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, attualmente trasmesso ogni mercoledi sera con la seconda stagione. Oltre al materiale promozionale che vi abbiamo già proposto in queste pagine, come la sinossi, il promo, due sneak peek qui e qui, la preview dai produttori e gli screenshot, ecco un nuovo promo che potete vedere in calce alla notizia, buona visione!

    Arrow 2, nuove foto da 'The Promise'
    notizia 03:25, 26 Febbraio 2014

    Arrow 2, nuove foto da 'The Promise'

    Sono disponibili online nuove foto dal quindicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'The Promise'. Le trovate dopo il salto ma attenzione agli spoiler!

    Arrow 2, una clip da 'Time of Death'
    video 13:25, 22 Febbraio 2014

    Arrow 2, una clip da 'Time of Death'

    E' online una nuova clip dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato "Time of Death" che trovate in calce alla notizia. Buona visione.

    Arrow 2, alcuni nuovi spoiler dai prossimi episodi
    notizia 23:00, 21 Febbraio 2014

    Arrow 2, alcuni nuovi spoiler dai prossimi episodi

    La seconda stagione di Arrow tornerà sugli schermi americani la prossima settimana, e in attesa di rivedere i nostri eroi in tv, eccovi delle interessanti anticipazioni sui prossimi episodi dello show ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sul network The CW. Siete pronti alle sorprese? Seguiteci dopo il salto!

    Arrow 2, ecco la prima occhiata alla Suicide Squad

    1

    notizia 21:27, 21 Febbraio 2014

    Arrow 2, ecco la prima occhiata alla Suicide Squad

    E' online la prima occhiata alla Suicide Squad nella seconda stagione di Arrow. Questo primo team è composto da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Diggle (David Ramsey) e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson). Trovate le foto dopo il salto.

    Arrow 2, nuovo promo dai prossimi episodi
    video 20:47, 19 Febbraio 2014

    Arrow 2, nuovo promo dai prossimi episodi

    In attesa che la seconda stagione di Arrow torni dalla pausa dalle tv americane causa Olimpiadi Invernali a Sochi, cosa che avverrà la prossima settimana quando mercoledi 26 febbraio sarà trasmesso il quattordicesimo episodio sul network The CW, cerchiamo di allietare l'impazienza con un nuovo promo dalle prossime puntate. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow 2: tutte le foto da 'Time of Death'
    notizia 03:47, 15 Febbraio 2014

    Arrow 2: tutte le foto da 'Time of Death'

    Sono online un mucchio di foto dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato Time of Death, che vedrà come villain Il Re degli Orologi. Trovate tutte le foto da questo nuovo episodio in calce alla news.

    Arrow 2: svelato il titolo del diciottesimo episodio

    6

    notizia 23:51, 12 Febbraio 2014

    Arrow 2: svelato il titolo del diciottesimo episodio

    Dall'alto del suo Twitter, Marc Guggenheim ha svelato il titolo del diciottesimo episodio della seconda stagione di Arrow. L'episodio, scritto da Guggenheim insieme a Drew Z. Greenberg e diretto da Guy Bee, si chiamerà Deathstroke. 

    Novità da Arrow 2
    notizia 03:02, 11 Febbraio 2014

    Novità da Arrow 2

    Durante una nuova intervista, Stephen Amell si è lasciato andare ad alcune novità e anticipazioni sulla seconda stagione di Arrow. L'attore ha rivelato che, prima della fine di questa stagione, vedremo in azione un altro eroe della Dc Comics. Non necessariamente sarà un eroe esterno all'universo di Arrow (che sia Roy?). Inoltre Amell afferma che qualche personaggio di Central City (dunque dal serial di Flash) potrebbe arrivare a Starling City. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2, la sinossi di 'Time of Death'
    notizia 00:45, 8 Febbraio 2014

    Arrow 2, la sinossi di 'Time of Death'

    The CW ha rilasciato online la sinossi del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Time of Death': "Oliver ( Stephen Amell) porta Sara (Caity Lotz) nel team di Arrow. Guardando Oliver e Diggle (David Ramsey) parlare con Sara e parlare di vecchie cicatrici, Felicity (Emily Bett Rickards) inizia a sentirsi lasciata fuori. Il team sta indagando su un criminale di nome William Tockman, alias Il Re degli Orologi (la guest star Robert Knepper), che è un brillante ladro armato di tecnologia in grado di aprire qualsiasi caveau di una banca a Starling City.

    Arrow: il promo di 'Time of Death'
    video 03:16, 6 Febbraio 2014

    Arrow: il promo di 'Time of Death'

    E' online il promo del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Time of Death'. Potete visionare il promo comodamente in calce alla notizia. Buona visione!

    Arrow 2: nuovo promo e sneak peek dal tredicesimo episodio, Heir to the Demon
    video 22:34, 5 Febbraio 2014

    Arrow 2: nuovo promo e sneak peek dal tredicesimo episodio, Heir to the Demon

    Questa sera su The CW andrà in onda Heir to the Demon, ovvero il tredicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, il serial ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già proposto in queste pagine, come la sinossi, il promo, uno sneak peek, la preview dai produttori ed alcuni screenshot, eccovi un altro promo ed un altro sneak peek, buona visione!

    Arrow 2: nuovi personaggi Dc Comics in arrivo

    4

    notizia 15:32, 5 Febbraio 2014

    Arrow 2: nuovi personaggi Dc Comics in arrivo

    In una nuova intervista Marc Guggenheim ha svelato che ci sono altri personaggi Dc Comics e storyline in arrivo nella seconda stagione di Arrow. In particolare due episodi che vedremo presto sono 'ancora senza titolo' perché "lasceranno a bocca aperta" i fan. Il produttore esecutivo ha spiegato, inoltre, il ritorno della Setta delle Ombre è possibile e che la Suicide Squad ritornerà nell'episodio 16.

    Arrow 2, una clip da 'Heir to the Demons'
    video 15:42, 1 Febbraio 2014

    Arrow 2, una clip da 'Heir to the Demons'

    E' finita online una nuova clip dal prossimo episodio dedicato alla seconda stagione di Arrow, titolato 'Heir to the Demons'. Trovate la clip, come sempre, in calce alla notizia. Buona visione!

    Arrow 2: spettatori in risalita per 'Tremors'
    notizia 21:43, 30 Gennaio 2014

    Arrow 2: spettatori in risalita per 'Tremors'

    Sono lontani i numeri degli episodi della prima stagione (che oscillava tra i 3 e i 4 milioni) ma, rispetto alla settimana scorsa, gli spettatori di Arrow sono in risalita. Questa settimana sono 2.73 i milioni di spettatori che hanno seguito l'episodio titolato Tremors con un rating di 1.0, un punto in più rispetto alla precedente settimana.

    Arrow 2: promo per 'Heir to the Demon'
    video 11:08, 30 Gennaio 2014

    Arrow 2: promo per 'Heir to the Demon'

    E' online un nuovo promo per il prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Heir to the Demon', che vedrà in scena anche il personaggio di Nyssa al Ghul. Trovate il promo dopo il salto.

    Arrow 2: promo esteso e nuovo sneak peek dal dodicesimo episodio, Tremors
    video 21:47, 29 Gennaio 2014

    Arrow 2: promo esteso e nuovo sneak peek dal dodicesimo episodio, Tremors

    Questa sera su The CW andrà in onda il dodicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato Tremors. La serie è ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti della DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già mostrato in queste pagine come la sinossi, un promo, una clip ed alcuni screenshot, eccovi il promo esteso e un nuovo sneak peek, buona visione!

    Arrow 2: ecco la prima occhiata a Nyssa Al Ghul
    notizia 21:21, 29 Gennaio 2014

    Arrow 2: ecco la prima occhiata a Nyssa Al Ghul

    Sono online le prime foto ufficiali dalla seconda stagione di Arrow che ci permettono di dare la prima occhiata al personaggio di Nyssa al Ghul, interpretata da Katrina Law. Trovate le foto dopo il salto.

    Arrow 2: clip da 'Tremors', un ritorno nella serie
    video 04:00, 28 Gennaio 2014

    Arrow 2: clip da 'Tremors', un ritorno nella serie

    E' online la prima clip dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow titolato Tremors: trovate la clip in calce alla notizia. Intanto è stato annunciato che il personaggio della Cacciatrice (Jessica De Gouw) tornerà nel serial nell'episodio "Birds of Prey" in cui tenterà di vendicarsi di Arrow in persona ma finirà per scontrarsi con Canary!

    Arrow, un nuovo promo dalla seconda stagione
    video 22:47, 24 Gennaio 2014

    Arrow, un nuovo promo dalla seconda stagione

    In attesa di un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, che sarà trasmesso mercoledi prossimo negli USA su The CW, vi riportiamo del nuovo materiale promozionale dal progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, come un promo, naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Arrow 2: il promo dal prossimo episodio, Tremors
    video 12:06, 23 Gennaio 2014

    Arrow 2: il promo dal prossimo episodio, Tremors

    E' online un promo per il prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, serial tv incentrato sul noto personaggio della Dc Comics, e dal titolo 'Tremors'. Potete trovarlo comodamente in calce alla notizia.

    Arrow 2: una featurette e due sneak peek dall'undicesimo episodio, Blind Spot
    video 20:05, 22 Gennaio 2014

    Arrow 2: una featurette e due sneak peek dall'undicesimo episodio, Blind Spot

    Questa sera su The CW andrà in onda Blind Spot, undicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, la serie tv ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale promozionale già proposto nelle precedenti notizie, come la sinossi, due promo a questo indirizzo e qui, alcuni screenshot, eccovi due sneak peek (uno di questi lo potete vederequi) ed una featurette dai produttori, buona visione!

    Arrow 2, nuove dichiarazioni da Stephen Amell e Marc Guggenheim (spoiler!)

    2

    notizia 22:30, 20 Gennaio 2014

    Arrow 2, nuove dichiarazioni da Stephen Amell e Marc Guggenheim (spoiler!)

    Il protagonista di Arrow, ovvero Stephen Amell, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda stagione dello show ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, arrivata anche sugli schermi italiani grazie alla trasmissione su Italia1 iniziata il 10 gennaio ed in onda il venerdi sera. Amell ha parlato del suo personaggio e dell'aspetto narrativo del telefilm mentre il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim ha riportato alcune indiscrezioni sui prossimi episodi. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese.

    Arrow 2: foto promozionali da 'Tremors'

    1

    notizia 14:54, 18 Gennaio 2014

    Arrow 2: foto promozionali da 'Tremors'

    Sono online un mucchio di nuove foto promozionali dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato Tremors. Trovate tutte le foto comodamente in calce alla notizia.

    Arrow 2: numeri non esaltanti per 'Blast Radius', promo esteso da 'Blind Spot'
    video 23:07, 16 Gennaio 2014

    Arrow 2: numeri non esaltanti per 'Blast Radius', promo esteso da 'Blind Spot'

    Il ritorno di Arrow in televisione non ha dato i risultati sperati. 'Blast Radius' è stato seguito da 2.52 milioni di spettatori, non di certo il risultato peggiore per questa seconda stagione ma sicuramente non esaltante; il rating si ferma a 0.9. Dopo il salto trovate un promo esteso dal prossimo episodio, 'Blind Spot'. 

    Arrow 2, il promo di 'Blind Spot'
    video 13:04, 16 Gennaio 2014

    Arrow 2, il promo di 'Blind Spot'

    E' online il promo del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Blind Spot' che, come al solito, vi forniamo dopo il salto. Buona visione.

    Arrow 2: sinossi dal decimo episodio, Blast Radius
    notizia 22:48, 15 Gennaio 2014

    Arrow 2: sinossi dal decimo episodio, Blast Radius

    Blast Radius è il titolo della nuova puntata di Arrow, il serial in onda il mercoledi sera sul network americano The CW. In questo decimo episodio della seconda stagione Oliver deve affrontare un nuovo pericolo nel momento in cui esplodono delle bombe a Starling City. Intanto Felicity scopre che Mark Sheffer, conosciuto con il nickname di Shrapnel, è il responsabile degli attentati e che il suo nuovo obiettivo è la Unità Rally di Sebastian Blood, cosi Arrow chiede aiuto all’assessore, ma quest’ultimo si rifiuta di ascoltarlo.

    Arrow 2: nuova immagine per 'Blast Radius', la sinossi di 'Heir to the Demon'
    notizia 22:16, 15 Gennaio 2014

    Arrow 2: nuova immagine per 'Blast Radius', la sinossi di 'Heir to the Demon'

    E' online la sinossi del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato "Heir to the Demon": "Oliver (Stephen Amell) e Lance (Paul Blackthorne) cercano di convincere Sara (guest-star Caity Lotz) a restare a Starling City e infine ricongiungersi con Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (guest-star Alex Kingston). Tuttavia, un membro della Setta degli Assassini, Nissa (guest-star Katrina Law) arriva per riportare Sara 'a casa', ma quando Sara si rifiuta, Nissa rapisce Dinah. Rendendosi conto che sta mettendo la sua famiglia in pericolo rimanendo in città, Sara considera l'idea di rientrare nella Setta". Dopo il salto trovate un'immagine promozionale da Blast Radius, episodio in onda questa sera su The CW.

    Arrow 2, una clip e nuove interviste
    video 14:24, 15 Gennaio 2014

    Arrow 2, una clip e nuove interviste

    E' online una nuova clip dall'atteso episodio di questa sera della seconda stagione di Arrow, 'Blast Radius': la trovate in calce alla news. Parlando della serie, il protagonista Stephen Amell si è definito entusiasta per il lavoro degli showrunner che hanno deciso di non concentrarsi solo sul suo personaggio ("una sola persona non può portare la serie sulle sue spalle") ma anche sugli altri personaggi, con episodi a loro dedicati. Inoltre Amell non rivela altre informazioni sul futuro dello show ma si lascia scappare ad un criptico "stiamo popolando cosi tanto questo mondo in questa seconda stagione per un motivo e non vedo l'ora di vedere i risultati".

    Arrow 2, nuove immagini promozionali da 'Blind Spot'
    notizia 22:55, 13 Gennaio 2014

    Arrow 2, nuove immagini promozionali da 'Blind Spot'

    In attesa del grande ritorno questo mercoledì, ecco arrivare nuove immagini promozionali dall'episodio titolato 'Blind Spot' del serial Arrow. Trovate le foto comodamente in calce alla notizia.

    Arrow, la seconda stagione inedita da questa sera su Italia1

    1

    notizia 16:54, 10 Gennaio 2014

    Arrow, la seconda stagione inedita da questa sera su Italia1

    Il venerdi sera di Italia1 sarà dedicato alle serie tv di supereroi e fantascienza. A partire da oggi la serata che precede il week-end inizia infatti con Arrow, di cui sarà trasmessa la seconda stagione inedita ogni venerdi in prima visione assoluta ed in chiaro sulla rete giovane targata Mediaset. L'appuntamento è fissato per le 21,10. Questi nuovi episodi mostreranno l'evoluzione del progetto televisivo targato The CW, ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, ed inoltre vedrà nuove sorprese e colpi di scena, una nuova stagione assolutamente da non perdere, buona visione!

    Arrow 2, la sinossi di 'Tremors'
    notizia 03:23, 10 Gennaio 2014

    Arrow 2, la sinossi di 'Tremors'

    E' online anche la sinossi di 'Tremors', dodicesimo episodio della seconda stagione di Arrow: "Arrow (Stephen Amell) si offre volontario per allenare Roy (Colton Haynes) cosi può imparare a controllare la sua appena trovata super-forza. Tuttavia, Roy è uno studente ribelle e si rifiuta di ascoltare finché Arrow non gli rivela la sua verra identità. Nel frattempo Bronze Tiger (guest-star Michael Jai White) fugge di prigione e ruba la macchina del terremoto di Malcolm per venderla al miglior offerente.

    Arrow 2: una clip e una preview da 'Blast Radius'
    video 22:27, 9 Gennaio 2014

    Arrow 2: una clip e una preview da 'Blast Radius'

    E' online una nuova clip e una preview da 'Blast Radius', nuovo episodio della seconda stagione di Arrow di ritorno in tv il 15 gennaio. Trovate i video in calce alla notizia.

    Arrow 2, promo esteso per 'Blast Radius'
    video 11:54, 9 Gennaio 2014

    Arrow 2, promo esteso per 'Blast Radius'

    Ritornerà il 15 gennaio la seconda stagione di Arrow, quando The CW manderà in onda l'episodio titolato 'Blast Radius'. Ed oggi è stato distribuito un nuovo promo esteso che trovate dopo il salto.

    Arrow 2, la sinossi di 'Blind Spot'
    notizia 21:26, 8 Gennaio 2014

    Arrow 2, la sinossi di 'Blind Spot'

    E' online la nuova sinossi di 'Blind Spot', nuovo episodio della seconda stagione di Arrow. Nell'episodio "Oliver è in conflitto dopo che Laurel raggiunge Arrow per chiedergli di investigare su Sebastian Blood (la guest-star Kevin Alejandro). Oliver è insicuro se credere nelle sue accuse contro l'uomo che ha pubblicamente sostenuto il sindaco, ma decide di fidarsi di Laurel. Tuttavia, quando i due si avvicinano alla verità, Sebastian espone i problemi di droga di Laurel e viene arrestata.

    Uno spoiler su Arrow 2
    notizia 14:32, 8 Gennaio 2014

    Uno spoiler su Arrow 2

    In attesa del suo ritorno (il 15 gennaio), TV Guide ha lanciato un nuovo spoiler sulla seconda stagione di Arrow (dunque non leggete quanto segue se non volete rovinarvi la sorpresa). Per tutti i fan della coppia Oliver/Felicity arrivano brutte news. Il serial seguirà l'incidente di Barry Allen ed, infatti, Felicty deciderà di lasciare Starling City per andare da Barry, proprio mentre Oliver ha più bisogno di lei. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Arrow 2: nuove foto dal nuovo episodio
    notizia 20:35, 2 Gennaio 2014

    Arrow 2: nuove foto dal nuovo episodio

    The CW ha rilasciato online alcune foto dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato Blast Radius. Potete trovare tutte le foto, come al solito, nella galleria in calce alla news.

    Arrow 2, Stephen Amell rimprovera i fan: 'non siamo in competizione con Agents of S.H.I.E.L.D.'

    5

    notizia 00:28, 2 Gennaio 2014

    Arrow 2, Stephen Amell rimprovera i fan: 'non siamo in competizione con Agents of S.H.I.E.L.D.'

    Da quando Agents of S.H.I.E.L.D. ha fatto il suo debutto in tv lo scorso anno, sono tanti i fan di Arrow che tentano di paragonare le due, affermando che la seconda è migliore della prima nel campo 'telefumettistico'. Ora Stephen Amell, protagonista di Arrow, rimprovera i fan: "Non siamo in competizione con nessun'altra serie tv. Capisco che Agents of S.H.I.E.L.D. è il confronto più facile da fare ma è anche il più svogliato. Non stiamo cercando di realizzare la miglior serie tv tratta da fumetto ma stiamo cercando di essere la miglior ora d'intrattenimento".

    Arrow 2, una nuova featurette dal dietro le quinte sugli stuntman
    video 20:47, 1 Gennaio 2014

    Arrow 2, una nuova featurette dal dietro le quinte sugli stuntman

    E' disponibile online una nuova featurette sugli stuntman che lavorano nella serie tv Arrow, il progetto televisivo che ripercorre le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, attualmente in onda con la seconda stagione negli USA, in arrivo in chiaro sugli schermi italiani, dove partirà il 10 gennaio 2014 in prima serata su Italia1. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Arrow 2, intervista ad Emily Bett Rickards
    video 20:39, 31 Dicembre 2013

    Arrow 2, intervista ad Emily Bett Rickards

    La giovane e bella attrice Emily Bett Rickards, interprete del personaggio di Felicity nella seconda stagione di Arrow, ha rilasciato un'intervista a DC All Access, programma dedicato ai prodotti DC Comics. La Rickards ha parlato del suo ruolo, considerato come l'informatica più sexy del piccolo schermo, e della storia d'amore tra Felicity ed Oliver, che tiene banco su Twitter. L'attrice non ha rilasciato spoiler, quindi vi potete gustare la featurette in calce alla notizia con tutta tranquillità.

    Le migliori stagioni delle serie tv USA: Arrow 2
    notizia 21:13, 29 Dicembre 2013

    Le migliori stagioni delle serie tv USA: Arrow 2

    Eccoci per un nuovo appuntamento con la rubrica di SerialEye dedicata alle nuove migliori stagioni delle nostre serie tv preferite di questo 2013. La notizia di oggi è dedicata alla seconda stagione di Arrow, attualmente in onda negli USA su The CW e di prossimo arrivo anche sugli schermi italiani grazie ad Italia1. Questo nuovo ciclo di episodi del progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, era molto atteso dai fan, soprattutto perché era l'unica serie fantasy a non avere ancora introdotto i superpoteri, puntualmente arrivati in queste nuove puntate. Oltre a questo, c'è molto di più, ovvero una storia di pura azione che lascia di stucco i telespettatori.

    Arrow 2: pubblicato un backstage video
    video 16:47, 28 Dicembre 2013

    Arrow 2: pubblicato un backstage video

    Il network CW ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube un nuovo backstage video proveniente dalla seconda stagione di Arrow, che tornerà sulla mittente statunitense Mercoledì 19 Gennaio 2014. Il filmato, intitolato "The Canary vs The Dollmaker Fight", mostra da dietro le quinte alcune scene che vedremo nei nuovi episodi.

    Arrow 2, spoiler sui personaggi di Oliver e Felicity
    notizia 22:45, 26 Dicembre 2013

    Arrow 2, spoiler sui personaggi di Oliver e Felicity

    La seconda stagione di Arrow tornerà solamente il 15 gennaio 2014 su The CW con la midseason finale, quindi in attesa di poter rivedere i nostri eroi in tv (che nel frattempo stanno per arrivare su Italia1 proprio con la seconda stagione inedita), eccovi alcune interessanti indiscrezioni sui personaggi di Oliver (Stephen Ammell) e Felicity (Emily Bett Rickards). Dopo il salto tutti i dettagli: attenzione alle sorprese!

    Arrow 2: Stephen Amell vorrebbe l'Universo Dc condiviso, alcuni concept art

    1

    notizia 20:13, 26 Dicembre 2013

    Arrow 2: Stephen Amell vorrebbe l'Universo Dc condiviso, alcuni concept art

    Durante una nuova intervista - sebbene gli ultimi rumor indichino il contrario - Stephen Amell ha espresso il desiderio di vedere, un giorno, l'Universo Dc cinematografico unirsi a quello televisivo e diventare, dunque, un tutt'uno: "lo amerei. Stiamo cercando di portare questi personaggi ad un livello tale che se la Warner e la Dc decidono di averli in un film, il pubblico non è contro quell'idea. E credo che i personaggi che stiamo creando possano reggere il confronto con Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot". Dopo il salto trovate nuovi concept art dalla serie.

    Arrow 2: arriva Shrapnel, ecco una featurette
    video 13:43, 24 Dicembre 2013

    Arrow 2: arriva Shrapnel, ecco una featurette

    Un altro villain della Dc Comics sta per arrivare in Arrow: Shrapnel. Nel nuovo episodio, in arrivo il 15 gennaio Nel nuovo episodio Oliver Queen si scontrerà con Mark Sheffner, conosciuto come Shrapnel, a cui darà vita Sean Maher. Dopo il salto, intanto, trovate una nuova featurette dalla serie tv.

    Un promo esteso dal ritorno di Arrow 2
    video 13:12, 22 Dicembre 2013

    Un promo esteso dal ritorno di Arrow 2

    The CW ha rilasciato un nuovo promo esteso da 'Blast Radius', nuovo episodio della seconda stagione di Arrow in onda il 15 gennaio. Trovate il promo in calce alla notizia.

    Arrow, novità dalla seconda stagione
    notizia 13:41, 20 Dicembre 2013

    Arrow, novità dalla seconda stagione

    Sono online alcune novità dalla seconda stagione di Arrow, serial televisivo dedicato all'eroe della Dc Comics. Per scoprirle non vi resta che leggere dopo il salto ma attenzione: ci sono potenziali spoiler!

    Arrow, alcune curiosità dalla seconda stagione

    1

    notizia 13:00, 13 Dicembre 2013

    Arrow, alcune curiosità dalla seconda stagione

    Ci sono novità riguardo la seconda stagione di Arrow che tornerà in onda su THE CW nel 2014. Potete leggere tutte le novità e un sunto delle dichiarazioni comodamente in calce alla notizia.

    Arrow, sesto episodio da Blood Rush e nuovo promo dalla seconda stagione
    video 23:59, 12 Dicembre 2013

    Arrow, sesto episodio da Blood Rush e nuovo promo dalla seconda stagione

    Nuovo ed interessante materiale da Arrow, la serie tv The CW che tornerà dopo le vacanze natalizie con la midseason finale della seconda stagione in territorio americano. E' infatti disponibile un nuovo promo che contiene immagini anche dall'altro serial del canale, ovvero The Tomorrow People, il nuovo progetto televisivo in arrivo anche da noi in esclusiva su Italia1, e per finire il sesto episodio da Blood Rush, la webseries dedicata al telefilm che mostra le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    Arrow 2: calo di ascolti per il mid-season finale
    notizia 23:54, 12 Dicembre 2013

    Arrow 2: calo di ascolti per il mid-season finale

    La seconda stagione di Arrow ha subito un calo di ascolti all'episodio che segna il mid-season finale e titolato Three Ghosts. Un calo di ascolti comunque contenuto: 3.4 milioni di spettatori. Sceso anche il rating che si assesta ad 1.1. Ma una buona notizia c'è: l'episodio ha segnato il miglior rating tra gli uomini della fascia d'età 18-34 dal 2010.

    Arrow 2: promo da 'Blast Radius'
    video 12:01, 12 Dicembre 2013

    Arrow 2: promo da 'Blast Radius'

    Anche la seconda stagione di Arrow, come tutti i serial tv USA, si ferma momentaneamente per la pausa Natalizia e tornerà nel 2014. Per ingannare l'attesa, ecco arrivare un promo dal prossimo episodio titolato Blast Radius: lo trovate in calce alla news.

    Robert Knepper è nel cast di Arrow 2

    2

    notizia 21:26, 11 Dicembre 2013

    Robert Knepper è nel cast di Arrow 2

    Robert Knepper (Heroes) si è unito al serial Arrow dove interpreterà Il Re degli Orologi. Il personaggio apparirà nell'episodio 14 e, in questa versione, avrà questo nickname in quanto "è un criminale brillante che pianifica i suoi crimini con precisione".

    Arrow 2: una nuova clip da 'Three Ghosts'
    video 12:49, 11 Dicembre 2013

    Arrow 2: una nuova clip da 'Three Ghosts'

    E' online una nuova clip dell'episodio in onda questa sera della seconda stagione di Arrow, serial televisivo della Dc Comics, titolato 'Three Ghosts'. Trovate la clip in calce alla news.

    Arrow 2: nuova clip da 'Three Ghosts'
    video 00:10, 11 Dicembre 2013

    Arrow 2: nuova clip da 'Three Ghosts'

    E' online una nuova clip dall nuovo episodio, che andrà in onda domani, della seconda stagione di Arrow, titolato Three Ghosts. Potete trovare questa nuova clip in calce alla notizia. 

    Arrow 2: intervista a Emily Bett Rickards ed alcune immagini dal set
    video 22:59, 9 Dicembre 2013

    Arrow 2: intervista a Emily Bett Rickards ed alcune immagini dal set

    Dopo avervi riportato il video riguardante la quinta puntata della webseries Blood Rush, in questa notizia vi riportiamo del nuovo materiale promozionale da Arrow, la serie tv in onda il mercoledi sera su The CW con la seconda stagione. Eccovi quindi una featurette contenente un'intervista alla bella Emily Bett Rickards ed alcune immagini dal set, tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Arrow - Blood Rush, online il quinto episodio della webseries
    video 23:26, 8 Dicembre 2013

    Arrow - Blood Rush, online il quinto episodio della webseries

    Nuovissimo episodio tutto da vedere per Arrow - Blood Rush, la webseries dedicata al progetto televisivo in onda il mercoledi sera sul network americano The CW, con gli episodi inediti della seconda stagione. Il telefilm originale è ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Potete trovare il video in calce alla notizia.

    Arrow 2: dettagli su 'Three Ghosts' da Stephen Amell

    2

    notizia 14:48, 6 Dicembre 2013

    Arrow 2: dettagli su 'Three Ghosts' da Stephen Amell

    Stephen Amell si è affidato al suo Twitter per divulgare una mini lista di dettagli/curiosità dal prossimo episodio della secondo episodio di Arrow, titolato 'Three Ghosts'. La lista è definita 'spoiler free' dallo stesso Amell e potete trovarla dopo il salto.

    Arrow 2: foto da 'Three Ghosts'
    notizia 01:18, 6 Dicembre 2013

    Arrow 2: foto da 'Three Ghosts'

    Sono online un bel po' di nuove foto dal prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato 'Three Ghosts'. L'episodio è il mid-season finale; la serie tornerà a gennaio 2014. Trovate le foto in calce alla news.

    Arrow 2: ottimi ascolti per 'The Scientist'

    1

    notizia 20:03, 5 Dicembre 2013

    Arrow 2: ottimi ascolti per 'The Scientist'

    La presenza di Barry Allen sembra aver aiutato gli ascolti della seconda stagione di Arrow. L'episodio 'The Scientist', infatti, è stato il più visto di questa stagione con 3.2 milioni di spettatori e un rating di 1.1. The CW deve esser contenta, soprattutto l'imminente serial solitario su Flash in arrivo...

    Arrow 2: il promo di 'Three Ghosts'
    video 12:07, 5 Dicembre 2013

    Arrow 2: il promo di 'Three Ghosts'

    E' online il primo dell'episodio "Three Ghosts" che fungerà da mid-season finale per la seconda stagione di Arrow. La serie, dopo questo episodio, tornerà nel 2014. Trovate il promo in calce alla news.

    Arrow 2: nuovo materiale promozionale dall'ottavo episodio, The Scientist
    video 21:32, 4 Dicembre 2013

    Arrow 2: nuovo materiale promozionale dall'ottavo episodio, The Scientist

    Questa sera su The CW andrà in onda The Scientist, nuovo episodio della seconda stagione di Arrow. Oltre al materiale promozionale già disponibile come un promo, due sneak peek disponibili qui e qui, una featurette e la sinossi, di questa puntata vi riportiamo due promo estesi (uno qui), una comic preview ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow 2: una seconda clip da 'The Scientist'
    video 11:19, 4 Dicembre 2013

    Arrow 2: una seconda clip da 'The Scientist'

    The CW ha rilasciato online una seconda clip dalla seconda stagione di Arrow e, in particolare, dalla puntata che introdurrà Barry Allen al grande pubblico, The Scientist. Trovate la clip comodamente in calce alla news.

    Il Re degli Orologi debutterà in 'Arrow'
    notizia 00:13, 4 Dicembre 2013

    Il Re degli Orologi debutterà in 'Arrow'

    TV Line ha confermato che la seconda stagione di Arrow vedrà l'introduzione di un nuovo villain della Dc Comics, William Tockman alias Il re degli Orologi (The Clock King). Attualmente la produzione è in cerca di un attore sui 40/50 anni che possa interpretare il personaggio. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2: una clip da 'The Scientist'
    video 22:20, 3 Dicembre 2013

    Arrow 2: una clip da 'The Scientist'

    Andrà in onda domani sera su The CW l'episodio della seconda stagione di Arrow, titolata 'The Scientist', che introdurrà al pubblico il personaggio di Barry Allen. Trovate la clip in calce alla news.

    Arrow 2: featurette e possibili novità
    video 13:20, 3 Dicembre 2013

    Arrow 2: featurette e possibili novità

    E' online una nuova featurette dalla seconda stagione di Arrow, titolata The Scientist e, ovviamente, incentrata sull'introduzione del personaggio di Barry Allen: la trovate in calce alla news. Inoltre Bleeding Cool rivela che nella serie, oltre a Solomon Grundy, vedremo anche l'introduzione (possibilmente) di Question e Cappuccio Rosso (Red Hood). Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Arrow 2: confermato il ritorno di Alex Kingston
    notizia 12:48, 3 Dicembre 2013

    Arrow 2: confermato il ritorno di Alex Kingston

    TVLine riporta che nella seconda stagione di Arrow farà il suo ritorno on-screen l'attrice inglese Alex Kingston, che tornerà a ricoprire il ruolo di Dinah Lance. I produttori esecutivi della serie, Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg, hanno confermato che Dina tornerà sullo schermo nel corso del quattordicesimo episodio. Tuttavia, un accenno della notizia era stato già dato da Stephen Amell su Twitter nella giornata di lunedì, giorno in cui l'attore ha scritto sul proprio account presente sul social network di micro blogging di essere al lavoro "con una persona davvero speciale". Dinah Lance è la moglie di Quentin Lance, nonché la madre di Laurel e Sara.

    Arrow 2, spoiler da Susanna Thompson e Emily Bett Rickards
    notizia 23:46, 2 Dicembre 2013

    Arrow 2, spoiler da Susanna Thompson e Emily Bett Rickards

    Dopo il materiale promozionale, ecco arrivare le anticipazioni sui prossimi episodi di Arrow, il serial ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda il mercoledi sera su The CW con la seconda stagione. A parlare un po' di cosa accadrà nello show ci sono le attrici Susanna Thompson ed Emily Bett Rickards, che hanno rilasciato alcune interessanti indiscrezioni che vi riportiamo dopo il salto, stando sempre attenti a non rovinarsi la sorpresa durante la lettura.

    Arrow 2: screenshot, immagini dal set, due promo e due interviste a Emily Bett Rickards
    video 20:50, 2 Dicembre 2013

    Arrow 2: screenshot, immagini dal set, due promo e due interviste a Emily Bett Rickards

    Nuovo materiale promozionale disponibile per Arrow, la serie tv The CW in onda il mercoledi sera ed ispirata alle gesta dei supereroi dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In attesa di vedere la nuova puntata del progetto televisivo, eccovi del nuovo materiale promozionale come due screenshot in cui vediamo il protagonista indossare la maschera, alcune immagini dal set, due promo e due interviste a Emily Bett Rickards raccolte in due featurette, il tutto potete vederlo naturalmente in calce alla notizia. Attenzione ad eventuali spoiler che potreste incontrare nel visionare il materiale proposto.

    Arrow - Blood Rush, online il quarto episodio della webseries
    video 23:08, 29 Novembre 2013

    Arrow - Blood Rush, online il quarto episodio della webseries

    In attesa di vedere un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il serial dedicato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, i fan possono godersi il quarto episodio di Blood Rush, la webseries ispirata al progetto televisivo in onda il mercoledi sera in territorio americano sul network The CW, video disponibile in calce alla notizia.

    Arrow 2: un nuovo promo in low-res
    notizia 14:18, 24 Novembre 2013

    Arrow 2: un nuovo promo in low-res

    E' online un nuovo promo dal serial televisivo della Dc Comics, Arrow, arrivato alla sua seconda stagione, che mostra, nuovamente, l'introduzione di Barry Allen e il possibile incidente che lo trasformerà in Flash. Trovate il promo in low-res cliccando qui.

    Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc

    38

    notizia 16:27, 23 Novembre 2013

    Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc

    La conferma arriva da Greg Berlanti dopo mesi e mesi di speculazioni e notizie di vario genere. A quanto pare Arrow e l'universo televisivo della Dc Comics rimarrà un universo a parte da quello cinematografico, al contrario di quanto fatto dalla Marvel (il cui universo cinematografico comprende anche le serie tv). "Non abbiamo avuto alcuna discussione a riguardo" spiega Berlanti "noi parliamo con loro solo di quale personaggio possiamo utilizzare e quale no. E qualche volta loro ci dicono 'non puoi utilizzare questo personaggio' senza spiegarci il motivo, che poi scopriamo da soli tempo dopo".

    Arrow 2: comic preview da State v. Queen e terzo episodio della webseries Blood Rush
    video 17:45, 22 Novembre 2013

    Arrow 2: comic preview da State v. Queen e terzo episodio della webseries Blood Rush

    Anche per Arrow c'è un po' di materiale promozionale extra. In attesa della nuova puntata, in onda mercoledi prossimo sul network americano The CW, eccovi una comic preview dall'ultimo episodio trasmesso, precisamente il settimo, intitolato State v. Queen e la clip dalla terza puntata della webseries Arrow - Blood Rush. Il materiale è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow 2: la sinossi di 'Three Ghosts'
    notizia 23:38, 21 Novembre 2013

    Arrow 2: la sinossi di 'Three Ghosts'

    The CW ha rilasciato la sinossi del nono episodio della seconda stagione di Arrow e titolato Three Ghosts. "Dopo una lotta con Cyrus Gold alias The Alcolyte (la guest-star Graham Shiels), Oliver (Stephen Amell) viene drogato e lasciato per morto. Determinata a curarlo, Felicity (Emily Bett Rickards) prende una decisione rischiosa. La cura provoca ad Oliver delle allucinazioni, e ciò lo costringe a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, Barry (la guest-star Grant Gustin) continua ad aiutare Felicity, e il loro rapporto si rafforza. Arrow chiede a Lance (Paul Blackthorne) di aiutarlo con Gold, ma qualcosa va male e qualcuno viene ucciso. Roy (Colton Haynes) viene catturato e torturato da Blood Brother (la guest-star Kevin Alejandro)".

    Arrow 2: inizio alternativo per 'State v. Queen', un calo di spettatori per l'episodio

    1

    video 21:46, 21 Novembre 2013

    Arrow 2: inizio alternativo per 'State v. Queen', un calo di spettatori per l'episodio

    L'episodio di mercoledì sera della seconda stagione di Arrow, titolato State v. Queen, ha visto un leggero calo di spettatori rispetto alla puntata precedente: 2.53 milioni contro i 2.99 della scorsa settimana. Anche il rating cala: dagli 1.1 della scorsa settimana allo 0.9 di questa settimana. Dopo il salto trovate anche un inizio alternativo dall'episodio.

    Arrow 2: il promo di 'The Scientist'

    1

    video 09:51, 21 Novembre 2013

    Arrow 2: il promo di 'The Scientist'

    E' online il promo dell'ottavo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato The Scientist. L'episodio andrà in onda il 4 dicembre, tra due settimane (mercoledì prossimo, infatti, la serie non andrà in onda). Trovate il promo in calce alla news.

    Arrow 2, questa sera su The CW il settimo episodio State v. Queen
    notizia 21:13, 20 Novembre 2013

    Arrow 2, questa sera su The CW il settimo episodio State v. Queen

    A tutti i lettori di SerialEye ricordiamo che questa sera sul network americano The CW andrà in onda il settimo episodio della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi in territorio statunitense, intitolato State v. Queen. Se ancora non avete visionato il materiale promozionale, ecco la sinossi, due promo (qui e qui), uno sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow 2: Katrina Law sarà Nyssa Al Ghul

    4

    notizia 03:09, 20 Novembre 2013

    Arrow 2: Katrina Law sarà Nyssa Al Ghul

    Katrina Law (Spartacus) è ufficialmente entrata nel cast della seconda stagione di Arrow, serial tv della Dc Comics, nei panni di Nyssa Al Ghul, la seconda figlia del noto Ra's Al Ghul. Il personaggio nel serial avrebbe intenzione di riportare Black Canary nella Setta delle Ombre. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2, featurette su Black Canary e i primi due episodi della web-series
    video 22:28, 19 Novembre 2013

    Arrow 2, featurette su Black Canary e i primi due episodi della web-series

    Nuovo materiale promozionale disponibile per Arrow, la serie tv ispirata alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, in onda il mercoledi sera su The CW con gli episodi inediti della seconda stagione. In attesa della nuova puntata che sarà trasmessa domani, eccovi una featurette su Black Canary ed i primi due episodi della web-series dedicata al progetto televisivo, intitolata Arrow - Blood Rush. Potete vedere tutti i video in calce alla notizia.

    Arrow: l'eroe indosserà la maschera a dicembre

    11

    notizia 19:15, 19 Novembre 2013

    Arrow: l'eroe indosserà la maschera a dicembre

    Dopo numerose polemiche e richieste dei fan, il team dietro la realizzazione del serial Arrow darà al protagonista (finalmente) una mascherina. Infatti Oliver Queen (Stephen Amell) indosserà la maschera a partire dall'episodio della seconda stagione che andrà in onda in USA questo 11 dicembre. Trovate le prime foto dopo il salto.

    Arrow 2: nuove informazioni sul serial!

    1

    notizia 18:47, 19 Novembre 2013

    Arrow 2: nuove informazioni sul serial!

    E' E! Entertainment a rivelare nuove interessanti informazioni sulla seconda stagione di Arrow (attenzione agli spoiler!). Secondo il sito non manca tantissimo prima che Roy Harper scopra l'identità segreta di Oliver Queen. Secondo E! Haper diventerà una nuova recluta nel "Team Arrow" molto prima di quanto il pubblico immagini, lasciando intendere che finirà per indossare anche lui un costume. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2: nuova clip da 'State v. Queen'
    video 22:05, 18 Novembre 2013

    Arrow 2: nuova clip da 'State v. Queen'

    E' online una nuova clip dalla seconda stagione di Arrow e, in particolare, dal prossimo episodio, 'State v. Queen', che andrà in onda mercoledì su CW. Trovate la clip in calce alla news o, se avete problemi con il player sottostante, cliccando qui.

    [UPDATE] Arrow 2: prima occhiata a Barry Allen
    notizia 21:40, 18 Novembre 2013

    [UPDATE] Arrow 2: prima occhiata a Barry Allen

    UPDATE:due nuove foto disponibili. Poco dopo la notizia che Flash apparirà direttamente nella sua serie, arriva online la prima foto della seconda stagione di Arrow che mostra l'attore Grant Gustin nei panni di Barry Allen negli episodi 8 e 9. Trovate la foto in calce alla news.

    Arrow 2: Nicholas Lea è nel cast
    notizia 11:09, 16 Novembre 2013

    Arrow 2: Nicholas Lea è nel cast

    Nuova aggiunta nel cast della seconda stagione di Arrow, popolare serial tv incentrato sull'eroe della Dc Comics Freccia Verde. L'attore Nicholas Lea (X-Files, Supernatural) è entrato nel già nutrito cast della serie nei panni di Mark Francis, un socio di Walter Steele, che apparirà negli episodi 12 e 13. Il personaggio avrà un ruolo importante nel cambiamento della vita di un membro della famiglia Queen.

    Arrow 2, parla Caity Lotz (spoiler!)
    notizia 22:22, 15 Novembre 2013

    Arrow 2, parla Caity Lotz (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Caity Lotz ha rilasciato un'intervista in cui ha fornito alcune anticipazioni sul personaggio da lei interpretato, ovvero Black Canary, ed in generale sulla seconda stagione di Arrow attualmente in onda il mercoledi sera negli USA su The CW, che si è ripreso sul fronte ascolti. Se volete sapere cosa ha detto, seguiteci dopo il salto, ma come diciamo sempre noi di SerialEye, attenti alle sorprese!

    Arrow 2 stravince nella serata di mercoledì

    3

    notizia 22:31, 14 Novembre 2013

    Arrow 2 stravince nella serata di mercoledì

    Ottime notizie per la seconda stagione di Arrow. Il sesto episodio andato in onda mercoledì è stato visto da 2.99 milioni di spettatori. Non è il risultato migliore della serie ma, se parliamo di rating, la serie ha stravinto con un rating di 1.1. in tutta la fascia 18-49. Un ottimo risultato: non rimane che attendere la prossima settimana.

    Arrow 2: promo esteso per 'State v. Queen'
    video 16:31, 14 Novembre 2013

    Arrow 2: promo esteso per 'State v. Queen'

    La CW ha rilasciato online il promo esteso di 'State v. Queen', il prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, in onda mercoledì prossimo. Trovate il promo comodamente in calce alla news.

    Arrow 2, arriva Barry Allen: ecco la sinossi di 'The Scientist'
    notizia 13:53, 14 Novembre 2013

    Arrow 2, arriva Barry Allen: ecco la sinossi di 'The Scientist'

    E' online la sinossi dell'episodio The Scientist della seconda stagione di Arrow, che vedrà l'introduzione del personaggio di Barry Allen. "Una rapina apparentemente impossibile alla Queen Consolidated's Applied Sciences Division conduce lo scienziato della polizia di Central City Barry Allen (guest-star Grant Gustin) in città. Citando un caso simile nella sua città, Barry offre ad Oliver (Stephen Amell) un aiuto e si alleano per investigare. Oliver percepisce che c'è qualcosa in più in Barry di quanto l'apparenza mostri, ma è troppo distratto dalle somiglianze tra questo caso e qualcosa che è accaduto sull'isola.

    Arrow 2: un promo da 'State v. Queen', parla Summer Glau
    video 13:23, 14 Novembre 2013

    Arrow 2: un promo da 'State v. Queen', parla Summer Glau

    E' online il promo del prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato State v. Queen, e che andrà in onda mercoledì prossimo. Nell'episodio, promette Summer Glau, gli spettatori assisteranno ad un grande "plot twist" che il pubblico adorerà. Non rimane che attendere! Trovate il promo in calce alla news.

    Arrow 2: foto da 'State v. Queen'
    notizia 22:21, 13 Novembre 2013

    Arrow 2: foto da 'State v. Queen'

    In attesa del sesto episodio, Keep Your Enemies Closer, in onda questa sera, godiamoci una serie di nuovi scatti dall'episodio State V. Queen di Arrow, arrivato ormai alla sua seconda stagione. Trovate alcune foto dopo il salto mentre altre cliccando qui.

    Arrow 2: altro materiale promozionale dal sesto episodio, Keep Your Enemies Closer
    video 19:36, 13 Novembre 2013

    Arrow 2: altro materiale promozionale dal sesto episodio, Keep Your Enemies Closer

    Questa sera su The CW andrà in onda Keep Your Enemies Closer, nuova puntata della seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo in onda il mercoledi sera ed ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Oltre al materiale già noto ai voi lettori di SerialEye come la sinossi, un promo, uno sneak peek ed alcuni screenshot, di questo sesto episodio vi riportiamo un promo esteso ed un secondo sneak peek ed una featurette dalla produzione, buona visione!

    Arrow 2: una clip da 'Keep Your Enemies Closer'
    video 02:42, 13 Novembre 2013

    Arrow 2: una clip da 'Keep Your Enemies Closer'

     E' online una nuova clip dall'episodio 'Keep Your Enemies Closer' della seconda stagione di Arrow, serial incentrato sul personaggio della Dc Comics Freccia Verde. La trovate in calce alla news.

    Nightwing in Arrow? Il serial non collegato all'Universo Dc cinematografico?

    7

    notizia 21:55, 11 Novembre 2013

    Nightwing in Arrow? Il serial non collegato all'Universo Dc cinematografico?

    Nuovo rumor, e di quelli pesanti, arriva sul web in queste ore. L'attore Steve McQueen ha twittato una foto su Twitter in cui si sta allenando e descrivendola come "L'allenamento di Nightwing". L'attore ha poi 'taggato' tutti gli autori del serial Arrow; a quanto pare, dunque, McQueen interpreterà Nightwing nel serial, un personaggio che gli autori da tempo volevano introdurre nella serie tv. Se confermato, questo confermerà una volta per tutte che Arrow non è collegato all'Universo Cinematografico Dc come invece sono i film e le serie tv Marvel, in quanto in Batman vs. Superman apparirà un altro Nightwing totalmente scollegato da questo. Trovate la foto dopo il salto.

    Arrow 2, ascolti in salita con il quinto episodio

    6

    notizia 22:57, 7 Novembre 2013

    Arrow 2, ascolti in salita con il quinto episodio

    The CW e Dc Comics possono tirare un sospiro di sollievo: il serial tv Arrow, questo mercoledì, ha visto i suoi spettatori risalire dopo il brusco calo della settimana scorsa. La serie a 3.69 milioni di spettatori, marcando la miglior performance in tv del serial ad oggi. Ora non rimane che attendere i numeri del sesto episodio.

    Arrow 2: il promo di 'Keep Your Enemies Closer'
    video 03:45, 7 Novembre 2013

    Arrow 2: il promo di 'Keep Your Enemies Closer'

    E' online un nuovo promo dall'episodio 'Keep Your Enemies Closer' della seconda stagione di Arrow, serial incentrato sul personaggio della Dc Comics Freccia Verde. Lo trovate in calce alla news.

    Arrow 2: un crossover con la Justice League nel futuro?
    notizia 23:18, 6 Novembre 2013

    Arrow 2: un crossover con la Justice League nel futuro?

    Non è il primo a stuzzicare i fan tramite i social network (Vin Diesel anyone?) né sarà l'ultimo. Stephen Amell ha postato, tramite la sua personale pagina di Facebook, una curiosa foto con delle cover di fumetti dedicate alla Justice League of America con Freccia Verde nel team. Che stia cercando di farci capire che ci sarà un crossover nel futuro? E se si, di che crossover si tratta? Televisivo-cinematografico (alla Marvel)? Oppure semplicemente una nuova rivisitazione televisiva della JLA (stile Smallville) solo per il serial Arrow? Ai posteri l'ardua sentenza!

    Arrow 2: materiale promozionale dal quinto episodio League of Assassins
    video 17:09, 6 Novembre 2013

    Arrow 2: materiale promozionale dal quinto episodio League of Assassins

    Si intitola League of Assassins la nuova puntata di Arrow in onda questa sera su The CW. In questo quinto episodio della seconda stagione Oliver cura le ferite di Canary e tenta di sapere di più su di lei, ma la donna si rifiuta di parlare. Successivamente Arrow e Canary sono attaccati da un killer della Lega degli Assassini, ed è cosi che confessa di essere collegata a questa organizzazione criminale. Intanto Moira fa i conti con le conseguenze della distruzione delle Glades mentre l’assistente procuratore le offre una via di fuga, ovvero proclamarsi colpevole per evitare la pena di morte oppure combattere in tribunale. Thea cerca di convincere sua madre a lottare, ma quest'ultima intende arrendersi.

    Arrow 2: nuove foto da 'Keep Your Enemies Closer'
    notizia 12:55, 6 Novembre 2013

    Arrow 2: nuove foto da 'Keep Your Enemies Closer'

    Sono online un mucchio di nuove foto dall'episodio 'Keep Your Enemies Closer' della seconda stagione di Arrow, serial incentrato sul personaggio della Dc Comics Freccia Verde. Trovate un paio di foto dopo il salto, le altre cliccando qui.

    Arrow 2: nuove clip da 'League of Assassins'
    video 23:02, 5 Novembre 2013

    Arrow 2: nuove clip da 'League of Assassins"

    Sono ben due le clip disponibili oggi per il prossimo episodio della seconda stagione di Arrow, titolata League of Assassins. Trovate entrambe le clip dell'episodio che andrà in onda domani sera in USA dopo il salto (se avete problemi con la seconda clip cliccate qui).

    Arrow 2: spoiler da Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards e Summer Glau
    notizia 20:08, 5 Novembre 2013

    Arrow 2: spoiler da Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards e Summer Glau

    Alcuni degli attori protagonisti della serie Arrow, attualmente in onda con la seconda stagione ogni mercoledi sera sul network americano The CW, hanno rilasciato delle anticipazioni sui prossimi episodi del progetto televisivo ispirato all'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. A riportare le novità che vedremo in questo ciclo di episodi sono stati Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards e Summer Glau, indiscrezioni che potete leggere dopo il salto, stando attenti alle sorprese.

    Un calo vertiginoso di ascolti per Arrow 2!

    13

    notizia 13:50, 1 Novembre 2013

    Un calo vertiginoso di ascolti per Arrow 2!

    Di male in peggio. Sebbene ancora non c'è bisogno di gridare "pericolo", la seconda stagione di Arrow continua a perdere spettatori episodio dopo episodio, segno evidente che qualcosa non funziona più. Il calo è vertiginoso (0.8 rispetto al 0.9 della scorsa settimana) registrando soltanto 2.37 milioni di spettatori (la scorsa settimana erano 2.68). Il calo è 'critico', in un certo senso, in quanto è il punto più basso toccato dalla serie in questione di ascolti nell'arco di entrambe le due stagioni. Il punto 'più basso' toccato nella prima stagione, infatti, registra 2.62 milioni di spettatori. Vedremo come si comporterà la prossima settimana.

    Arrow 2: il promo di 'League of Assassins'
    video 12:57, 31 Ottobre 2013

    Arrow 2: il promo di 'League of Assassins'

    E' online un nuovo promo della prossima puntata della seconda stagione di Arrow, "League of Assassins", che potete trovare in calce alla news.

    Arrow 2: materiale promozionale dal quarto episodio Crucible
    video 22:15, 30 Ottobre 2013

    Arrow 2: materiale promozionale dal quarto episodio Crucible

    Questa sera andrà in onda Crucible, la nuova puntata di Arrow sul network americano The CW. In questo quarto episodio della seconda stagione Oliver scopre che un uomo chiamato The Mayor sta facendo entrare illegalmente delle armi a The Glades e per questo propone un evento Cash for Guns per ripulire la città, ma viene rovinato da quest'ultimo che ferisce gravemente Sin. Canary, arrabbiata per aver saputo che il suo amico è in ospedale, vuole vendicarsi mentre Felicity riporta alcune sconvolgenti informazioni ad Oliver riguardo Canary. Donner invita Laurel a cena mentre Diggle risente un vecchio amico. Oltre ai due promo già proposti qui e qui, di questa puntata vi riportiamo uno sneak peek ed alcune immagini, buona visione!

    Arrow 2: torna il Conte Vertigo, ecco la sinossi di 'State v. Queen'
    notizia 16:21, 30 Ottobre 2013

    Arrow 2: torna il Conte Vertigo, ecco la sinossi di 'State v. Queen'

    E' online la sinossi di 'State v. Queen', nuovo episodio della seconda stagione dedicata ad Arrow, supereroe della Dc Comics. "Oliver (Stephen Amell) è preoccupato quando una misteriosa maliattia travolge la città, infettando centinaia di persone, incluso Diggle (David Ramsey). Oliver scopre Vertigo nel sangue di Diggle e capisce che il Conte (la guest star Seth Gabel) è uscito di galera e sta distribuendo nuovamente la sua droga".

    Arrow 2: promo esteso per 'Crucible'
    video 15:37, 27 Ottobre 2013

    Arrow 2: promo esteso per 'Crucible'

    E' online un nuovo promo tv esteso da 'Crucible', il nuovo episodio del serial televisivo della Dc Comics, Arrow, arrivato alla sua seconda stagione. Trovate il promo tv comodamente in calce alla news.

    Calo di ascolti per Arrow 2

    12

    notizia 01:46, 25 Ottobre 2013

    Calo di ascolti per Arrow 2

    Come per Agents of S.H.I.E.L.D. (che, però, si mantiene sempre sui 7 milioni di spettatori), anche la seconda stagione di Arrow perde colpi, dopo la piccola parentesi del secondo episodio. Il terzo episodio del serial, infatti, è stato visto da 2.81 milioni di spettatori; è comunque un dato migliore del primo episodio che ha registrato 2.68 milioni. Il calo c'è, soprattutto nel target 18-49, dove il serial ha perso due punti (da 1.1 della scorsa settimana a 0.9). Vediamo come si comporterà nelle prossime settimane.

    Arrow 2: Sean Maher guest-star nel decimo episodio
    notizia 19:00, 24 Ottobre 2013

    Arrow 2: Sean Maher guest-star nel decimo episodio

    Il decimo episodio della seconda stagione di Arrow vedrà l'arrivo di una guest-star molto interessante. Stiamo parlando dell'attore Sean Maher, che comparirà nella puntata nel ruolo di Mark Scheffer, meglio noto come il super villain Shrapnel, che siamo sicuri darà del filo da torcere ai nostri eroi. L'episodio in questione sarà trasmesso il prossimo 11 dicembre, salvo variazioni dell'ultimo momento del palinsesto del network americano The CW.

    Arrow 2: il promo da 'Crucible', la sinossi da 'Keep your Enemies Closer'
    video 15:27, 24 Ottobre 2013

    Arrow 2: il promo da 'Crucible', la sinossi da 'Keep your Enemies Closer'

    E' online la sinossi del sesto episodio della seconda stagione di Arrow, chiamato "Keep Your Enemies Closer": "Amanda Waller (la guest-star Cynthia Addai-Robinson) manda gli agenti della A.R.G.U.S. a rapire Diggle (David Ramsey). Waller informa Diggleche Lyla (la guest-star Audrey Marie Anderson) è scomparsa dopo aver seguito una pista su Deadshot (guest-star Michael Rowe) a Mosca. Quando Diggle dice al team che sta andando in Russia per salvare Lyla, Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) decidono di unirsi a lui, ma le cose iniziano ad andare male quando Isabel (guest-star Summer Glau) si presenta davanti a loro e gli chiede di unirsi a questo "viaggio di lavoro" di Oliver. Nel frattempo, l'avvocato di Moira (Susanna Thompson), Jean (guest-star Teryl Rothery), dice a Thea (Willa Holland) che frequentare Roy (Colton Haynes), un criminale conosciuto, sta danneggiando il caso di sua madre". Dopo il salto trovate un promo del prossimo episodio, "Crucible".

    Arrow 2: nuovo materiale promozionale dal terzo episodio Broken Dolls
    video 20:53, 23 Ottobre 2013

    Arrow 2: nuovo materiale promozionale dal terzo episodio Broken Dolls

    Questa sera andrà in onda Broken Dolls, nuova puntata di Arrow. In questo terzo episodio della seconda stagione, in onda sul network The CW, il criminale Barton Mathis, che il detective Lance aveva arrestato anni prima, è evaso di prigione tornando a torturare ed assassinare giovani donne. Felicity si offre come esca per permettere a Diggle, Lance ed Arrow di catturarlo, ma il piano non va come previsto e cosi Mathis rapisce Laurel con l'intenzione di ucciderla davanti a Lance. Nel frattempo Thea ed Oliver rimangono sconvolti quando il procuratore distrettuale Adam Donner chiede la pena capitale per Moira. Infine Oliver chiede a Roy di aiutarlo a trovare Canary. Oltre al promo e ai due sneak peek, già proposti qui, qui e qui, di questo episodio vi riportiamo un nuovo promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow 2: una nuova clip
    video 01:54, 23 Ottobre 2013

    Arrow 2: una nuova clip

    E' online una nuova clip da 'Broken Dolls', terzo episodio della seconda stagione di Arrow, serial televisivo dedicato al noto eroe dei fumetti Dc Comics, Freccia Verde. Trovate la clip in calce alla news.

    Arrow, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Action
    notizia 16:02, 22 Ottobre 2013

    Arrow, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Action

    A poche settimane dalla premiere americana, la seconda stagione inedita di Arrow sbarca anche sugli schermi italiani! A partire da questa sera ed ogni martedi su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, i telespettatori dello Stivale potranno gustarsi in esclusiva le nuove vicende con protagonisti Oliver Queen e gli altri personaggi del progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. L'appuntamento è fissato in prima serata alle 21,15.

    Arrow 2: nuova clip da 'Broken Dolls'
    video 03:15, 22 Ottobre 2013

    Arrow 2: nuova clip da 'Broken Dolls'

    E' online una nuova clip da 'Broken Dolls', terzo episodio della seconda stagione di Arrow, serial televisivo dedicato al noto eroe dei fumetti Dc Comics, Freccia Verde. Trovate la clip in calce alla news.

    Arrow 2, altri tre teaser e nuovo materiale fotografico
    notizia 20:50, 21 Ottobre 2013

    Arrow 2, altri tre teaser e nuovo materiale fotografico

    E' disponibile del nuovo materiale promozionale da Arrow, il serial televisivo in onda su The CW con la seconda stagione ed ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In calce alla notizia potete trovare tre teaser, un poster, un e-card (con l'altra serie del canale The Tomorrow People), alcuni character profile comic sheets e due screenshot.

    Arrow 2: spoiler da Marc Guggenheim, Andrews Kreisberg e Stephen Amell
    notizia 16:04, 18 Ottobre 2013

    Arrow 2: spoiler da Marc Guggenheim, Andrews Kreisberg e Stephen Amell

    La seconda stagione di Arrow è iniziata da una settimana circa e, anche se gli ascolti sono calati un pochino rispetto al primo ciclo di episodi, gli autori ed il protagonista del progetto televisivo The CW ispirato all'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, ovvero Marc Guggenheim, Andrews Kreisberg ed il giovane attore Stephen Amell, non hanno perso l'entusiasmo ed hanno riportato alcune anticipazioni sui prossimi episodi dello show in onda negli USA ogni mercoledi sera. Volete sapere cosa hanno detto? Seguiteci dopo il salto e lo scoprirete, ma attenti alle sorprese!

    Arrow 2: ecco la sinossi del quinto episodio, 'League of Assassins'
    notizia 11:23, 18 Ottobre 2013

    Arrow 2: ecco la sinossi del quinto episodio, 'League of Assassins'

    Si chiamerà "League of Assassins" il quinto episodio di Arrow, seconda stagione dedicata al supereroe della Dc Comics. Oggi vi forniamo la sinossi dell'episodio: "Mentre Oliver (Stephen Amell) bada alle ferite di Canary (Caity Lotz), cerca di farla parlare e fare in modo che lei gli dica da dove proviene, ma lei rifiuta. Tuttavia, dopo che Oliver e Canarysono attaccati a Villa Queen da un killer addestrato della Lega degli Assassini, lei confessa di come è collegata a questo gruppo".

    Arrow 2: ascolti in risalita per il secondo episodio

    10

    notizia 01:18, 18 Ottobre 2013

    Arrow 2: ascolti in risalita per il secondo episodio

    Il secondo episodio della stagione di Arrow è andato meglio rispetto al primo episodio che aveva registrato 2.68 milioni di spettatori. Il secondo episodio di questa nuova stagione è stato seguito da 3.02 milioni di spettatori, ben il 10% in più. E' lontanissimo dagli ascolti dell'altra serie fumettistica della concorrente Marvel ma è sicuramente un buon risultato.

    Arrow 2, promo da 'Broken Dolls'
    video 12:01, 17 Ottobre 2013

    Arrow 2, promo da 'Broken Dolls'

    E' online un nuovo promo dal serial televisivo dedicato al supereroe della Dc Comics Freccia Verde, Arrow, e incentrato sul terzo episodio, Broken Dolls. Lo trovate in calce alla news.

    Arrow 2: materiale promozionale dal secondo episodio Identity
    video 16:25, 16 Ottobre 2013

    Arrow 2: materiale promozionale dal secondo episodio Identity

    Questa sera andrà in onda Identity, nuova puntata della seconda stagione di Arrow. In questo secondo episodio della seconda stagione del serial The CW, Oliver scopre che i medicinali destinati al Glades Memorial vengono dirottati dai ladri e senza queste risorse, l'ospedale chiuderà presto. Intanto Roy tenta di bloccarli, ma viene fermato dal detective Lance. Oliver ingaggia una violenta battaglia con China White ed il suo nuovo complice Ben Turner, ovvero Bronze Tiger, per ottenere il controllo delle risorse mentre Laurel elabora un piano per catturare Arrow. Infine Thea dà un ultimatum a Roy. Oltre al promo già proposto a questo indirizzo, di questa puntata ve ne riportiamo uno nuovo, con tre sneak peek, una e-card ed alcuni screenshot, buona visione!

    Arrow 2: immagini promozionali da Crucible
    notizia 14:43, 16 Ottobre 2013

    Arrow 2: immagini promozionali da Crucible

    Sono online diverse nuove immagini promozionali dal quarto episodio della seconda stagione di Arrow, Crucible, che introduce il personaggio di Black Canary. Trovate le foto dopo il salto; ne trovate delle altre cliccando qui.

    Arrow 2: ritorni, foto e clip
    video 22:06, 15 Ottobre 2013

    Arrow 2: ritorni, foto e clip

    Sono online nuove foto e clip dalla seconda stagione di Arrow, il serial televisivo dedicato al supereroe della Dc Comics, Freccia Verde. Intanto è stato confermato il ritorno di Seth Gabel come Conte Vertigo. Trovate il materiale promozionale in calce alla news.

    Arrow 2: due nuovi promo
    video 14:33, 11 Ottobre 2013

    Arrow 2: due nuovi promo

    La seconda stagione di Arrow ha già fatto il suo debutto ma ora arrivano due nuovi promo da questa attesa serie tv basata sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde. Trovate i due promo in calce alla news.

    Arrow 2, ascolti in calo per la premiere della nuova stagione

    5

    notizia 19:22, 10 Ottobre 2013

    Arrow 2, ascolti in calo per la premiere della nuova stagione

    Sebbene fosse molto atteso, il primo episodio della seconda stagione di Arrow non ha 'sfondato' come The CW pensava. Il primo episodio ha registrato 2.68 milioni di spettatori, perdendo ben il 33% rispetto al pilot della prima stagione che, trasmesso il 10 ottobre 2012, aveva registrato 4.14 milioni di spettatori. Sebbene gli ascolti non siano altissimi, sono in linea con quelli abituali della rete televisiva e, soprattutto, con l'ultimo episodio della prima stagione, che il 15 maggio scorso aveva registrato 2.77 milioni di spettatori.

    Arrow 2: promo dal secondo episodio e sinossi dal quarto
    video 14:13, 10 Ottobre 2013

    Arrow 2: promo dal secondo episodio e sinossi dal quarto

    E' arrivata la sinossi del quarto episodio della seconda stagione di Arrow, dal titolo "Crucible". Nella puntata Oliver "scopre che un uomo che si fa chiamare il Sindaco sta portando armi illegali a The Glades, perciò Oliver sponsorizza un evento "Soldi in cambio di Armi" per ripulire la città. Purtroppo, il Sindaco blocca l'evento e ferisce gravemente Sin. Canary diventa furiosa quando scopre che la sua amica è in ospedale e decide di vendicarla. Nel frattempo, Felicity stordisce Oliver con un bel po' di informazioni su Canary, Donner chiede a Laurel di uscire, e Diggle si riconcilia con un vecchio amico.". Dopo il salto trovate il promo per il prossimo episodio, il secondo, titolato Identity.

    Arrow 2: un nuovo poster promozionale
    notizia 22:36, 9 Ottobre 2013

    Arrow 2: un nuovo poster promozionale

    In attesa del primo episodio della seconda stagione, in onda questa sera su The CW, ecco arrivare online un nuovo poster promozionale di Arrow, serie televisiva dedicata al noto eroe dei fumetti della Dc Comics. Trovate il poster in calce alla news.

    Arrow 2: materiale promozionale dal primo episodio City of Heroes
    video 20:40, 9 Ottobre 2013

    Arrow 2: materiale promozionale dal primo episodio City of Heroes

    City of Heroes è il titolo del primo episodio della seconda stagione di Arrow, il serial The CW ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde che parte questa sera in territorio americano. In questa puntata Diggle e Felicity si rivolgono a Lian Yu per sapere qualcosa su Oliver, che ha lasciato Sterling City dopo l’Undertaking. Al loro ritorno, il protagonista scopre che la situazione è peggiorata. Intanto Isabel Rochev si sta preparando ad assorbire la Queen Consolidated mentre Thea si rifiuta di visitare Moira in cella, Roy sta cercando di sostituire Arrow e Laurel e il procuratore distrettuale stanno lavorando insieme per catturare il vigilante.

    Arrow 2: tutte le curiosità sul futuro del serial Dc Comics
    notizia 18:16, 9 Ottobre 2013

    Arrow 2: tutte le curiosità sul futuro del serial Dc Comics

    Sono online numerose interviste ai produttori e produttori esecutivi di Arrow che hanno fornito numerosi dettagli sui piani futuri della serie. Confermata la possibilità di introdurre Birds of Prey nell'universo cosi come la Suicide Squad. In questa seconda stagione verrà definito maggiormente il ruolo di Roy e il suo legame con Arrow che lo porterà a diventare un 'sideckick' in un certo senso. Confermato un ruolo espanso per Sin mentre che Amanda Waller sarà solo introdotta; i produttori, poi, si sentono eccitati per l'introduzione di Black Canary e Flash nello show. 

    Arrow 2: due featurette, un promo, tre comic sheet e immagini dal set
    notizia 23:02, 4 Ottobre 2013

    Arrow 2: due featurette, un promo, tre comic sheet e immagini dal set

    E' disponibile online del nuovo materiale promozionale dalla seconda stagione di Arrow, serial che prenderà il via dal 9 ottobre su The CW ed ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Il materiale in questione riguarda due featurette, un promo inglese, tre comic sheet dai nuovi episodi ed alcune immagini dal set, tutte cose che naturalmente potete trovare in calce alla notizia.

    Arrow 2: nuove foto dal terzo episodio
    notizia 14:52, 4 Ottobre 2013

    Arrow 2: nuove foto dal terzo episodio

    Sono online varie nuove foto dal terzo episodio della seconda stagione di Arrow, basato sul fumetto della Dc Comics. Il titolo dell'episodio sarà Broken Dolls; trovate le foto dopo il salto (le restanti cliccando qui).

    Arrow 2: Jimmy Jean-Louis nel cast della nuova stagione

    1

    notizia 20:41, 3 Ottobre 2013

    Arrow 2: Jimmy Jean-Louis nel cast della nuova stagione

    Jimmy Jean-Louis è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione di Arrow nei panni del misterioso The Captain. Stando a quanto viene riportato, il personaggio, definito "misterioso e mortale" è il socio del Dr. Anthony Ivo (Dylan Neal) e collegato ad Amazo, un nome piuttosto familiare ai fan della Dc Comics. Vi terremo aggiornati.

    Arrow 2: nuove foto dal secondo episodio
    notizia 11:53, 3 Ottobre 2013

    Arrow 2: nuove foto dal secondo episodio

    Sono online nuove foto promozionali tratte dal secondo episodio della seconda stagione di Arrow, titolato Identity. Trovate alcune foto dopo il salto; per vedere tutte le foto cliccate qui.

    Arrow 2: un nuovo promo dal serial
    video 01:14, 3 Ottobre 2013

    Arrow 2: un nuovo promo dal serial

    E' online un nuovo promo dal serial televisivo Arrow, dedicato al noto (super)eroe della Dc Comics. Trovate il promo di questa attesa seconda stagione in calce alla news.

    Arrow 2: nuove immagini promozionali dal cast
    notizia 17:09, 2 Ottobre 2013

    Arrow 2: nuove immagini promozionali dal cast

    Sono online un paio di nuove foto (in low-res) degli interpreti della seconda stagione di Arrow, serie tv dedicata al noto personaggio della Dc Comics. Trovate le foto comodamente in calce alla news.

    Arrow 2: Stephen Amell parla degli eroi Dc, vuole 'combattere' Occhio di falco
    notizia 11:05, 1 Ottobre 2013

    Arrow 2: Stephen Amell parla degli eroi Dc, vuole 'combattere' Occhio di falco

    In una nuova intervista, Stephen Amell è tornato a parlare di Arrow che ospiterà, in questa seconda stagione, Flash. Parlando proprio di questo, Amell ha anticipato che sarà possibile vedere altri eroi della Dc Comics nel futuro del serial: "basandomi su come vanno le cose, sono sicuro che avrò l'opportunità di interagire con quasi tutti i personaggi della Dc, perché arrivano nel serial in fretta e in furia". Amell ha poi ironizzato spiegando che amerebbe vedere il suo Freccia Verde fronteggiare l'Occhio di falco della Marvel (interpretato al cinema da Jeremy Renner): "Vorrei poter combattere contro Occhio di falco, sono piuttosto simili".

    Arrow 2: tre bio 'spoilerose'
    notizia 01:08, 1 Ottobre 2013

    Arrow 2: tre bio 'spoilerose'

    Sono online ben tre bio di tre personaggi protagonisti della seconda stagione di Arrow, serial tv della Dc Comics. Trovate queste bio, rilasciate proprio dalla pagina ufficiale Facebook del serial, dopo il salto ma attenzione agli spoilers!

    Arrow 2: la prima clip
    video 22:44, 30 Settembre 2013

    Arrow 2: la prima clip

    E' online la primissima clip ufficiale dalla seconda stagione di Arrow, serial televisivo basato sul fumetto della Dc Comics. La seconda stagione arriverà in USA il prossimo 9 ottobre; trovate la clip in calce alla news.

    Arrow 2: un promo, un ritorno 'spoiler'?
    video 13:31, 28 Settembre 2013

    Arrow 2: un promo, un ritorno 'spoiler'?

    E' online un nuovo promo di Arrow, serie televisiva dedicata al noto eroe dei fumetti della Dc Comics. La prima puntata della seconda stagione debutterà in USA il 9 ottobre: trovate il promo in calce alla news. Dopo il salto trovate, invece, un ritorno spoiler (dunque fate attenzione) nel serial.

    Arrow 2: Dylan Neal nel cast della serie The CW
    notizia 15:53, 27 Settembre 2013

    Arrow 2: Dylan Neal nel cast della serie The CW

    Dylan Neal è entrato nel già nutrito cast della seconda stagione di Arrow, serie tv basata sull'iconico personaggio della Dc Comics. Neal darà il volto al personaggio del Dr. Anthony Ivo, un personaggio proveniente realmente dai fumetti che apparirà nel quinto episodio, titolato League of Assassins, e apparirà nel corso dei flash-back ambientati nell'isola. Ovviamente è più che probabile che il personaggio appaia in futuri episodi ambientati a Starling City ai giorni nostri (per intenderci). Nel serial Ivo sarà "uno spietato e alquanto brutale scienziato che non si fermerà davanti a nulla per portare alla luce un importante 'passo in avanti' che risale agli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale".

    Arrow 2: la sinossi dal secondo episodio, ecco Grant Gustin sul set
    notizia 11:28, 27 Settembre 2013

    Arrow 2: la sinossi dal secondo episodio, ecco Grant Gustin sul set

    E' online la sinossi del secondo episodio della seconda stagione di Arrow che vi riportiamo qui di seguito: "Oliver (Stephen Amell) scopre che il farmaco che viene inviato al Glades Memorial viene dirottato da ladri. Senza i rifornimenti, l'ospedale verrà chiuso. Roy (Colton Haynes) tenta di fermare i ladri, ma fallisce e viene arrestato dall'ufficiale Lance (Paul Blackthorne). Oliver si trova in mezzo ad un'accesa battaglia sulle forniture con China White (la guest-star Kelly Hu) e il suo nuovo partner, Ben Turner alias Bronze Tiger (la guest-star Michael Jai White). Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) pianifica di catturare Arrow e Thea (Willa Holland) dà un'ultimatum a Roy". Dopo il salto trovate una nuova foto dal set con Stephen Amell e il nuovo Flash, Grant Gustin.

    Arrow 2: promo, featurette ed uno screenshot

    2

    notizia 22:07, 25 Settembre 2013

    Arrow 2: promo, featurette ed uno screenshot

    Due settimane esatte e i telespettatori americani potranno finalmente vedere gli episodi inediti della seconda stagione di Arrow, la serie tv ispirata alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In attesa del 9 ottobre, giorno in cui il progetto televisivo ripartirà sul network americano The CW, eccovi un promo, una featurette ed uno screenshot.

    Arrow 2: parla brevemente Grant Gustin
    notizia 00:50, 24 Settembre 2013

    Arrow 2: parla brevemente Grant Gustin

    Grant Gustin, nuovo Flash televisivo, è tornato a parlare della sua apparizione nel serial tv Arrow, affermando che inizierà le riprese nella giornata di martedì 24 settembre (ovvero oggi). Gustin ha anche rivelato, nuovamente, di essere un fan della Dc Comics e del personaggio in questione: "adoro che il personaggio sia una specie di fanboy. Sono cresciuto amando Superman, e da fan della Dc... mi posso riconoscere in lui".

    Arrow 2: un nuovo promo, Stephen Amell parla di altre possibili guest-star
    video 14:56, 23 Settembre 2013

    Arrow 2: un nuovo promo, Stephen Amell parla di altre possibili guest-star

    Stephen Amell è tornato a parlare brevemente di Arrow, la cui seconda stagione debutterà su The CW questo 9 ottobre. Dopo l'annuncio che Flash verrà introdotto nel serial, è stato chiesto ad Amell se verranno introdotti anche altri supereroi della Dc Comics nella serie; l'attore ha affermato che, se il serial continuerà ad avere il medesimo successo, sarà più che possibile vedere ulteriori guest-star Dc piuttosto 'famose' all'interno della serie tv. Intanto dopo il salto trovate il promo della seconda stagione.

    Arrow 2: Flash avrà il costume classico, gli errori della prima stagione
    video 11:43, 22 Settembre 2013

    Arrow 2: Flash avrà il costume classico, gli errori della prima stagione

    Il nuovo Flash televisivo, Grant Gustin, è tornato a parlare del suo personaggio (che apparirà prima nella seconda stagione di Arrow per poi ottenere uno spin-off tutto suo), anticipando informazioni sul costume e sui posteri: "Sono eccitato perché sono un piccolo fanboy. Sono davvero eccitato di esser parte del serial. Quando sono andato ai provini ero tanto eccitato ma anche scettico perché, ripeto, sono un fan dei fumetti. Conosco il personaggio e so che io ero troppo giovane.". "Lui non sarà Flash da subito" afferma "lo vedremo come Barry Allen nei primi due episodi e poi tornerà più tardi nella serie nei panni di Flash.

    Arrow 2: nuove foto, ecco la sinossi della premiere

    2

    notizia 12:11, 20 Settembre 2013

    Arrow 2: nuove foto, ecco la sinossi della premiere

    La CW ha rilasciato la sinossi della doppia premiere della seconda stagione di Arrow, il serial tv dedicato all'eroe della Dc Comics: "Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) viaggiano verso Lian Yu alla ricerca di Oliver (Stephen Amell) che ha lasciato Starling City nei mesi precedenti. Convinto a tornare a casa, Oliver scopre che le cose sono in condizioni ben più peggiori di quanto pensava.

    Arrow 2: ecco una nuova foto con Summer Glau

    1

    notizia 23:26, 19 Settembre 2013

    Arrow 2: ecco una nuova foto con Summer Glau

    E' online un nuovo scatto inedito dalla seconda stagione del serial tv ispirato al personaggio dei fumetti della Dc Comics, Arrow, che mostra, tra gli altri, il personaggio di Isabel Rochev, interpretata da Summer Glau. Trovate la foto in calce alla news. 

    Arrow 2: nuove promo-foto e un'occhiata a Bronze Tiger
    notizia 23:07, 16 Settembre 2013

    Arrow 2: nuove promo-foto e un'occhiata a Bronze Tiger

    Sono online nuove promo-foto dalla seconda stagione di Arrow, serial tv dedicato all'eroe dei fumetti della Dc Comics, che potete trovare dopo il salto. In calce alla news trovate anche la prima foto che mostra Michael Jai White nei panni di Bronze Tiger.

    Arrow 2, intervista a Stephen Amell
    video 17:39, 14 Settembre 2013

    Arrow 2, intervista a Stephen Amell

    Alcuni giorni fa il protagonista di Arrow, ovvero Stephen Amell, è stato intervistato in merito al progetto televisivo che tornerà con la seconda stagione sul network The CW ad ottobre, in cui ha parlato delle acrobazie che lo vedranno ancora al centro della scena anche nelle nuove puntate. State tranquilli perché non è stato rivelato nessuno spoiler quindi potete gustarvi la featurette di questa intervista in tutta tranquillità, naturalmente in calce alla notizia.

    Ufficiale: Grant Gustin è Flash in Arrow 2, nuovi dettagli
    notizia 01:39, 14 Settembre 2013

    Ufficiale: Grant Gustin è Flash in Arrow 2, nuovi dettagli

    Latino Review ci ha 'preso' un'altra volta. The Hollywood Reporter conferma che sarà il giovane Grant Gustin a dare il volto a Barry Allen/Flash nella seconda stagione di Arrow per poi ottenere uno spin-off tutto suo. "Sono incredibilmente eccitato" rivela Gustin "sono un fan di lunga data della Dc Comics quindi sono onorato, non vedo l'ora di iniziare". Andrew Kreisberg aggiunge: "parte del divertimento per il pubblico è vedere come il nostro stile di Arrow si adegua su Flash.

    Arrow 2: tre promo, due video interviste, immagini dal set ed un poster
    notizia 22:39, 10 Settembre 2013

    Arrow 2: tre promo, due video interviste, immagini dal set ed un poster

    Meno di un mese e poi i telespettatori americani (e poco dopo anche noi) potranno finalmente godersi i nuovissimi episodi di Arrow, il progetto televisivo ispirato alla gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. In attesa del 9 ottobre quando il serial partirà su The CW, eccovi una bella dose di materiale promozionale come tre promo, due video interviste con la presenza di David Ramsey ed Emily Bett Rickards, moltissime immagini dal set e un bel poster, tutto questo disponibile in calce alla notizia.

    Arrow 2: rivelato il terzo attore in lizza per Flash!
    notizia 12:22, 10 Settembre 2013

    Arrow 2: rivelato il terzo attore in lizza per Flash!

    Latino Review ha rivelato il terzo attore in lizza per interpretare Barry Allen alias Flash nella seconda stagione di Arrow. Si tratta di Grant Gustin (Glee) che è in lizza per interpretare il personaggio insieme a Matt Barr e James Mackay. Non rimane che attendere ufficialmente chi sarà scelto per dare il volto al velocista della Dc Comics!

    Arrow 2: due attori in lizza per Flash?

    1

    notizia 13:18, 9 Settembre 2013

    Arrow 2: due attori in lizza per Flash?

    Non è confermato ma, a quanto pare, Latino Review ha rivelato due dei tre attori in lizza per la parte di Barry Allen alias Flash, personaggio che comparirà nella seconda stagione di Arrow. I due attori sono James MacKay e Matt Barr; il terzo attore verrà rivelato presto sempre da Latino Review. La CW dovrà scegliere il suo Flash entro la fine di settembre. Il personaggio apparirà nell'episodio 8 e 9 della seconda stagione in cui indagherà sulla morte della madre per poi tornare nell'episodio 20 che servirà come 'trampolino di lancio' per lo spin-off.

    Arrow 2: novità su Flash, scelta l'attrice che darà il volto ad Amanda Waller
    notizia 11:11, 5 Settembre 2013

    Arrow 2: novità su Flash, scelta l'attrice che darà il volto ad Amanda Waller

    Novità in "casa" Arrow. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha fatto sapere che entro il 30 settembre dovranno avere l'attore che darà il volto al personaggio di Flash nella seconda stagione del serial tv della Dc Comics. Intanto è stato reso noto che sarà l'attrice di Spartacus, Cynthia Addai-Robinson a dare il volto al personaggio di Amanda Waller.

    Arrow 2, un nuovo villain per il protagonista
    notizia 18:51, 31 Agosto 2013

    Arrow 2, un nuovo villain per il protagonista

    Come se non ci fossero già abbastanza nemici, la seconda stagione di Arrow vedrà l'arrivo di un nuovo cattivissimo che darà del filo da torcere al nostro protagonista con arco e frecce. Il nuovo villain verrà interpretato da Navid Negahban e sarà Al-Owal, che in arabo significa Il Primo. Questo personaggio sarà collegato al gruppo di cattivi e soprattutto a Malcolm Merlyn (John Barrowman): meticoloso, organizzato e letale, Al-Owal apparirà nel quinto episodio per dare la caccia a qualcuno molto vicino ad Arrow. Il progetto televisivo, ispirato alle gesta dell'eroe di fumetti DC Comics, Freccia Verde, tornerà nelle tv americane il prossimo autunno sul network The CW.

    Arrow: apparirà anche Amanda Waller?
    notizia 18:37, 29 Agosto 2013

    Arrow: apparirà anche Amanda Waller?

    Spoiler TV lancia un nuovo interessante scoop che farà la felicità di numerosi fan della Dc Comics. Stando al sito, il personaggio di Amanda Waller apparirà nel serial Arrow dove sarà a capo di A.R.G.U.S. e pianificherà la cattura di John Diggle. Ovviamente questo è un rumor ancora non confermato ma vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: il primo poster dalla seconda stagione
    notizia 13:17, 28 Agosto 2013

    Arrow: il primo poster dalla seconda stagione

    The CW ha rilasciato online il primo poster promozionale ed ufficiale della seconda stagione di Arrow, serial tv incentrato sul fumetto della DC Comics. Trovate il poster in calce alla news.

    Arrow 2: Manu Bennett parla della nuova stagione (spoiler!)
    video 21:56, 27 Agosto 2013

    Arrow 2: Manu Bennett parla della nuova stagione (spoiler!)

    Anche Manu Bennett ha pensato bene di rilasciare alcune dichiarazioni sulla seconda stagione di Arrow, il progetto televisivo che tornerà nelle tv americane sul network americano The CW ed ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese, potrebbero rovinarvi la visione delle nuove puntate del vostro telefilm preferito. In calce alla notizia anche la featurette dell'intervista.

    Arrow: Christopher Nolan ha approvato l'introduzione di Flash nel serial?

    4

    notizia 12:10, 27 Agosto 2013

    Arrow: Christopher Nolan ha approvato l'introduzione di Flash nel serial?

    Come saprete Flash apparirà durante la seconda stagione di Arrow, per poi ottenere uno spin-off tutto suo. Intervistato a riguardo, Stephen Amell, l'attore che dà il volto ad Arrow nel serial, ha rivelato un'interessante informazione a riguardo: "vi dirò questo: quando abbiamo scoperto che Barry Allen sarebbe apparso nel serial, uno dei produttori esecutivi mi ha rivelato che per inserirlo hanno dovuto chiedere l'approvazione di Christopher Nolan. Perché lui è Christopher Nolan, è tipo lo zar di tutte le cose Warner Bros. e Dc. E apprezza il serial. E ha approvato Barry Allen. Questo, credo, sia un buon segno". Sarà vero? Ai posteri l'ardua sentenza...

    Arrow 2, interviste a Colton Haynes e Willa Holland
    video 21:15, 24 Agosto 2013

    Arrow 2, interviste a Colton Haynes e Willa Holland

    Alcuni giorni fa sono stati intervistati due dei protagonisti di Arrow, il serial televisivo ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, che questo autunno tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della seconda stagione sul network The CW. A rispondere alle domande sono stati Colton Haynes e Willa Holland, i rispettivi interpreti di Roy e Thea: state tranquilli, nessuno spoiler ma solo un'opinione sulla loro esperienza in questa serie televisiva e su cosa pensano dei loro personaggi. Le interviste sono disponibili nelle due featurette che vi proponiamo in calce alla notizia.

    Arrow come i film Marvel: l'introduzione di Flash non cambierà il tono della serie

    1

    notizia 00:48, 15 Agosto 2013

    Arrow come i film Marvel: l'introduzione di Flash non cambierà il tono della serie

    In una nuova intervista, Marc Guggenheim, ha, in maniera entusiasta, parlato dell'introduzione di Flash (e successivo spin-off) nel serial tv Arrow, affermando che questo spingerà i realizzatori ad espandere, ancor di più, l'universo televisivo della Dc. Questa introduzione, però, non cambierà i toni del serial dedicato a Freccia Verde. E' proprio Guggenheim a rassicurare i fan portando l'esempio dei film Marvel Studios: "Arrow è come Iron Man dove Flash è Hulk. L'introduzione di Hulk non cambia il tono dei film di Iron Man. Allo stesso modo Flash non cambierà il tono di Arrow. Penso che la Marvel abbia dimostrato che ogni pezzo di un universo può avere il suo tono personale. Thor ha un suo tono mentre Captain America ne ha un altro, per esempio. Arrow avrà lo stesso tono anche con l'introduzione di Flash".

    Arrow: Teryl Rothery in alcuni episodi della seconda stagione
    notizia 17:29, 14 Agosto 2013

    Arrow: Teryl Rothery in alcuni episodi della seconda stagione

    Dopo alcuni spoiler, ecco un'altra novità casting riguardante la seconda stagione di Arrow, la serie tv The CW che ripercorre le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde e di ritorno nelle tv americane questo autunno. Teryl Rothery parteciperà ad un arco narrativo composto da tre o quattro episodi con un ruolo di cui al momento non si sa nulla, ad eccezione del fatto che sarà diverso da quello interpretato da lei in Cedar Cove. A confermare la notizia della sua presenza nel progetto televisivo è stata la stessa attrice in un messaggio pubblicato su Twitter.

    Arrow 2, spoiler su Oliver e Felicity

    1

    notizia 21:53, 13 Agosto 2013

    Arrow 2, spoiler su Oliver e Felicity

    La seconda stagione di Arrow, il serial ispirato alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, sarà focalizzata anche sul rapporto tra i protagonisti del progetto televisivo The CW, ovvero Oliver e Felicity, ma anche su Black Canaryche potrebbe accendere un interesse amoroso tra il vigilante e la residente di Starling City. A tal proposito Andrew Kreisberg ha rivelato alcune anticipazioni sull'evoluzione del rapporto tra questi tre personaggi, indiscrezioni che vi riportiamo dopo il salto, facendo molta attenzione alle sorprese.

    Arrow 2: un nuovo amore per Felicity e Metamorpho nel serial?
    notizia 18:23, 8 Agosto 2013

    Arrow 2: un nuovo amore per Felicity e Metamorpho nel serial?

    Arrivano novità e anticipazioni sulla seconda stagione del serial tv della Dc Comics dedicato a Freccia Verde, Arrow. Secondo queste novità, Felicity Smoak avrà un nuovo amore 'a sorpresa' nel serial; riguardo al nuovo amore per Oliver Queen, Andrew Kreisberg ha lasciato intendere che ogni donna del serial, il cui cognome non è Queen, può diventare la nuova fiamma del personaggio durante la stagione. Intanto, dopo il salto, trovate il design di un camioncino che apparirà durante il serial e che sembra anticipare l'apparizione di Metamorpho nel serial (oppure è semplicemente un'easter egg?).

    Arrow, nuove indiscrezioni sulla seconda stagione
    notizia 16:18, 7 Agosto 2013

    Arrow, nuove indiscrezioni sulla seconda stagione

    Cosa è accaduto ad Oliver Queen in quei cinque anni sull'isola? La prima stagione ci ha mostrato solo i primi sei mesi... e i restanti? Cosa ci aspetterà? TV Line rivela nuove indiscrezioni su questi flash-back ambientati nell'isola (che noi non consideriamo spoilers ma solo anticipazioni). A quanto pare saranno i pirati a dare filo da torcere all'eroe protagonista in questa seconda stagione. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow 2: nuovi ingressi, ritorni e spoiler

    2

    notizia 14:00, 3 Agosto 2013

    Arrow 2: nuovi ingressi, ritorni e spoiler

    Sono stati confermati alcuni ritorni nel corso della seconda stagione di Arrow. Infatti torneranno Kelly Hu, nel ruolo di China White, che si unirà a Bronze Tiger interpretato da Michael Jai White, e il Malcolm Merlyn di John Barrowman. Invece è stato annunciato che Dylan Bruce è entrato nel cast nel ruolo di Adam Donner, un nuovo collega di Laurel Lance. Dopo il salto trovate uno spoiler su uno dei personaggi.

    Arrow 2: Caity Lotz, Kevin Alejandro e Michael Jai White nel cast dei nuovi episodi
    notizia 16:19, 23 Luglio 2013

    Arrow 2: Caity Lotz, Kevin Alejandro e Michael Jai White nel cast dei nuovi episodi

    Tre nuovi volti appariranno nella seconda stagione di Arrow, la serie tv ispirata alle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde di ritorno nelle tv americane a partire da questo autunno sul network americano The CW. Iniziamo a parlare di Caity Lotz, attrice già apparsa nella serie e che rifarà capolino nei nuovi episodi nei panni dell'interesse amoroso di Oliver. Il suo personaggio ha buone possibilità di diventare ricorrente.

    Arrow 2, spoiler e video da San Diego SDCC13
    video 16:05, 22 Luglio 2013

    Arrow 2, spoiler e video da San Diego

    In questo fine settimana si è svolto il panel di Arrow al Comic Con di San Diego, manifestazione multimediale californiana che si è tenuta dal 18 al 21 luglio. All'incontro del progetto televisivo che questo autunno tornerà sugli schermi americani con la seconda stagione inedita su The CW, ha visto la presenza degli attori Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards e Colton Haynes, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, i quali hanno riportato interessanti anticipazioni sulle nuove puntate, accompagnate da alcuni video tratti dal panel. Volete saperne di più? Proseguite dopo il salto, ma attenti alle sorprese e gustatevi i video!

    Arrow 2: altra nuova serie di immagini dal set

    1

    notizia 21:18, 19 Luglio 2013

    Arrow 2: altra nuova serie di immagini dal set

    Vari siti americani e non solo hanno pubblicato una serie di numerose foto dal set da Arrow, progetto televisivo di The CW che il prossimo 9 ottobre tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della seconda stagione. Il materiale fotografico è disponibile a questo indirizzo, poi qui, qui e qui.

    Arrow, altri nuovi spoiler dalla seconda stagione
    notizia 18:39, 19 Luglio 2013

    Arrow, altri nuovi spoiler dalla seconda stagione

    Nuove ed interessanti anticipazioni sono trapelate riguardo la seconda stagione di Arrow, la serie tv di The CW che ripercorre le gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde e di ritorno questo autunno in territorio americano. A riportare qualche nuovo dettaglio sulla storyline dei nuovi episodi è stato Marc Guggenheim, indiscrezioni che vi riportiamo dopo il salto, stando attenti alle sorprese.

    Arrow: un cameo di Lanterna Verde, ecco le action figures SDCC13
    notizia 00:30, 19 Luglio 2013

    Arrow: un cameo di Lanterna Verde, ecco le action figures

    Parlando di Arrow, l'attore che dà il volto a Roy Harper, Colton Haynes, ha lasciato intendere che nel corso della seconda stagione vedremo un cameo di un famoso personaggio della Dc Comics apparso in un film qualche tempo fa. Escludendo Superman e Batman, potremmo pensare ad un cameo di Lanterna Verde (o del suo alter ego, Hal Jordan)... intanto al Comic-Con sono state svelate alcune action figures ispirate al serial: le trovate dopo il salto.

    Arrow 2, alcune informazioni sulla premiere
    notizia 12:48, 13 Luglio 2013

    Arrow 2, alcune informazioni sulla premiere

    Nel primo episodio della seconda stagione di Arrow, battezzato "City of Heroes", vedremo il debutto di un nuovo personaggio. Si tratta di Adam Donner, il nuovo ADA nonché capo di Laurel, l'ex fidanzata del protagonista Oliver Queen (Freccia Verde). Attualmente però non sono disponibili ulteriori informazioni sulla puntata in questione.

    Arrow 2: le foto dal set
    notizia 11:34, 13 Luglio 2013

    Arrow 2: le foto dal set

    Direttamente da SpoilerTV arrivano i primi scatti del set della seconda stagione di Arrow, la serie televisiva che vede come protagonista Freccia Verde. Attualmente non si hanno informazioni sullo stato delle riprese, visto che l'ultima puntata della prima serie di episodi, Sacrifice, è andato in onda in Italia il 27 Maggio ed in America il 15 dello stesso mese, ovviamente su The CW.

    Arrow 2: Stephen Amell parla delle riprese dei nuovi episodi
    notizia 21:18, 12 Luglio 2013

    Arrow 2: Stephen Amell parla delle riprese dei nuovi episodi

    Tra un po' di materiale promozionale e le novità riguardanti il cast, il protagonista di Arrow, ovvero Stephen Amell, interprete proprio del personaggio del telefilm, ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde trasmesso negli USA sul network americano The CW, ha esternato la sua opinione sui primi giorni di riprese di questo nuovo ciclo di episodi. Amell ha affermato che la seconda stagione sarà simile alla prima, ma dalla sua avrà più forza, velocità ed entusiasmo. Quello che i telespettatori vedranno dal prossimo autunno sarà veramente emozionante e lo stesso attore ha espresso tutta la sua felicità di far parte di questo serial.

    Arrow, nuove immagini dal set della seconda stagione
    notizia 20:52, 11 Luglio 2013

    Arrow, nuove immagini dal set della seconda stagione

    Evidentemente le riprese sono nel più bello, dato che non si arresta l'arrivo di materiale fotografico promozionale da Arrow, la serie tv di The CW che ripercorre le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde in arrivo con gli episodi inediti della seconda stagione a partire da ottobre. Le due nuove immagini dal set sono disponibili dopo il salto.

    Arrow 2: Summer Glau è nel cast

    12

    notizia 23:21, 10 Luglio 2013

    Arrow 2: Summer Glau è nel cast

    TV Line ha annunciato che l'attrice Summer Glau è entrata nel cast di Arrow nel ruolo di Isabel Rochev, la bella e pericolosa vice presidente della Acquisizioni della Stellmoor International. La seconda stagione arriverà ad ottobre in televisione (almeno in USA).

    Arrow, da domani le riprese della seconda stagione
    notizia 15:56, 9 Luglio 2013

    Arrow, da domani le riprese della seconda stagione

    Nonostante il caldo soffocante e la voglia di andare in vacanza, i vari cast e crew televisivi americani si mettono al lavoro per girare le nuove stagioni delle serie tv che saranno trasmesse questo autunno. Uno di questi progetti televisivi risponde al nome di Arrow, di cui domani inizieranno le riprese vere e proprie della seconda stagione inedita, che andrà in onda a partire da ottobre sul network americano The CW, che si spera arrivi presto in Italia come già accaduto con il primo ciclo di episodi che abbiamo potuto vedere in esclusiva su Italia1, prima stagione che ha riscosso molto successo.

    Arrow 2: Emily Bett Rickards in una nuova immagine dal set

    2

    notizia 17:43, 6 Luglio 2013

    Arrow 2: Emily Bett Rickards in una nuova immagine dal set

    Prosegue l'arrivo di materiale promozionale dal set di Arrow, la serie tv che questo autunno tornerà su The CW con gli episodi inediti della seconda stagione. Ad essere protagonista delle immagini estrapolate durante le riprese, è ancora la bella e giovane attrice Emily Bett Rickards. La foto è disponibile in calce alla notizia. Arrow è l'adattamento televisivo delle gesta del personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso anche sugli schermi italiani in esclusiva su Italia1 con notevole successo.

    Arrow 2: un nuovo scatto da dietro le quinte!
    notizia 15:44, 4 Luglio 2013

    Arrow 2: un nuovo scatto da dietro le quinte!

    Arrow è stata sicuramente una delle serie tv più apprezzate della scorsa stagione, ed infatti il network americano The CW non ha esitato a rinnovare il programma per una seconda stagione. Quest'oggi su Twitter è stata pubblicata una foto scattata da dietro le quinte e che ritrae l'attore Stephen Amell, che nella serie televisiva interpreta Oliver Queen (Freccia Verde).

    Arrow 2, alcuni spoiler dall'attore Colton Haynes

    1

    notizia 15:59, 2 Luglio 2013

    Arrow 2, alcuni spoiler dall'attore Colton Haynes

    Non si è sbottonato più di tanto Colton Haynes, uno dei giovani attori protagonisti della serie tv Arrow, che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della seconda stagione sul network The CW. L'interprete di Roy ha rilasciato alcune anticipazioni su cosa accadrà sul suo personaggio nelle nuove puntate, ma tuttavia quel poco che ha dichiarato farà sicuramente incuriosire i fan del personaggio dei fumetti DC Comics, ovvero Freccia Verde, da cui è stato tratto questo progetto televisivo di successo. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto ma come diciamo sempre attenti alle sorprese.

    Arrow 2, altre immagini dal set della nuova stagione

    1

    notizia 16:16, 1 Luglio 2013

    Arrow 2, altre immagini dal set della nuova stagione

    Il 9 ottobre 2013, ovvero giorno della premiere della seconda stagione di Arrow, è ancora molto lontano, quindi i fan del progetto televisivo in onda su The CW ispirato al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, dovranno ancora avere molta pazienza. In attesa di rivedere la vostra serie preferita, ecco altre due immagini dal set che mostrano gli attori Manu Bennett e Katie Cassidy. Tutto il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Arrow: il ritorno di Deadshot svelato in un fumetto
    notizia 16:20, 27 Giugno 2013

    Arrow: il ritorno di Deadshot svelato in un fumetto

    Anche se nel corso dell'episodio 'tre' della prima stagione di Arrow Deadshot viene colpito mortalmente e lasciato 'al suo destino' da Oliver Queen, il personaggio è comunque riapparso successivamente in altri episodi. Come? Ora un fumetto rivela come... trovate alcune pagine dopo il salto.

    Arrow: 23 episodi per la seconda stagione?
    notizia 22:36, 4 Giugno 2013

    Arrow: 23 episodi per la seconda stagione?

    A quanto pare la CW ha ordinato una stagione di ben 23 episodi per l'attesa seconda stagione di Arrow, il serial ispirato al fumetto della Dc Comics, Freccia Verde. Trovate una foto 'dietro le quinte' twittata dal team dopo il salto.

    Arrow: parla Stephen Amell
    notizia 09:28, 30 Maggio 2013

    Arrow: parla Stephen Amell

    Stephen Amell è tornato a parlare della seconda stagione di Arrow, rivelando qualche dettaglio in più: "è la nostra seconda stagione ma è anche come se fosse una nuova serie. Quindi sono eccitato a riguardo. Il motivo per cui lui è diventato un vigilante non c'è più ora. Se diventerà ancora una volta un vigilante o qualcosa di diverso... ha bisogno di una ragione per farlo.". E riguardo ai possibili camei di personaggi provenienti dall'universo Dc Comics? Amell non rivela nulla ma lascia intendere che 'l'universo si sta espandendo'...

    Arrow: Laurel Lance avrà un nuovo lavoro nella seconda stagione

    11

    notizia 14:44, 24 Maggio 2013

    Arrow: Laurel Lance avrà un nuovo lavoro nella seconda stagione

    Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha voluto lanciare 'un gioco' indirizzato ai fan di Arrow: vuole che speculino sul nuovo lavoro di Laurel Lance. Ebbene si, Guggenheim ha fatto sapere che il personaggio avrà un nuovo lavoro nella seconda stagione del serial: "Visto che il suo edificio è stato distrutto, Laurel è in cerca di un nuovo lavoro e non tornerà al CNRI il prossimo anno. Avrà un nuovo lavoro e una nuova missione e voglio che le persone speculino, per i prossimi tre mesi, su che lavoro e che missione potranno mai essere".

    Arrow: nuovi spoiler dalla seconda stagione da Andrew Kreisberg, Greg Belanti e Marc Gugghenheim
    notizia 21:09, 23 Maggio 2013

    Arrow: nuovi spoiler dalla seconda stagione da Andrew Kreisberg, Greg Belanti e Marc Gugghenheim

    Archiviata con successo la prima stagione, lo staff creativo di Arrow sta pensando al secondo ciclo di episodi che andrà in onda a partire dal prossimo autunno sul network americano The CW. A tal proposito Andrew Kreisberg, Greg Belanti e Marc Gugghenheim hanno riportato alcuni interessanti dettagli sulle nuove puntate che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se naturalmente non temete le sorprese.

    Arrow: personaggi Dc importanti nella seconda stagione

    5

    notizia 00:15, 22 Maggio 2013

    Arrow: personaggi Dc importanti nella seconda stagione

    E' Colton Haynes a rivelare qualche dettaglio in più sulla seconda stagione di Arrow affermando che includerà "alcuni dei più importanti personaggi della Dc Comics". Haynes non svela quali siano questi personaggi ma poi scherza: "Ryan Reynolds non so se stai guardando... ma se tu e Blake Lively ci state guardando, unitevi al nostro show". A meno che non sia una battuta buttata lì per ridere, sembra che ci sia la possibilità di avere Lanterna Verde nel serial (improbabile che sia Reynolds a dargli il volto!). Intanto, dopo aver rivelato che saranno ben due i villain della seconda stagione, Marc Guggenheim ha rivelato che la seconda stagione risponderà al quesito: "cosa è accaduto a Slade Wilson in quell'isola?". Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow: primi dettagli sulla seconda stagione

    2

    notizia 17:13, 21 Maggio 2013

    Arrow: primi dettagli sulla seconda stagione

    Nella seconda stagione di Arrow saranno molti di più i criminali che metteranno i bastoni tra le ruote a Oliver Queen. Se nella prima serie di episodi Freccia Verde se l'è dovuta vedere soprattutto con Malcom Merlyn, che si è distinto tra tutti i cattivi, nella seconda la musica cambierà. Lo ha spiegato il produttore esecutivo Marc Guggenheim il quale ha spiegato che i "due cattivi saranno nomi noti per i fan del fumetto. Siamo davvero entusiasti di averli nella serie tv".

    Arrow: mai dire mai ai 'superpoteri'
    notizia 23:43, 16 Aprile 2013

    Arrow: mai dire mai ai 'superpoteri'

    Arrow è conosciuta per essere una trasposizione più realistica del noto personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde. Ed infatti la prima stagione ha mostrato personaggi e nemici molto realistici, privi di superpoteri. Ma c'è possibilità che le cose cambino in futuro e che i superpoteri possano arrivare anche nel mondo realistico di Arrow? Il produttore Andrew Kreisberg risponde in maniera piuttosto interessante: "niente poteri per ora ma mai dire mai". Ora non ci rimane che attendere aggiornamenti futuri!

    Arrow: Manu Bennett promosso a series regular
    notizia 00:01, 21 Marzo 2013

    Arrow: Manu Bennett promosso a series regular

    Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla seconda stagione di Arrow, serie tv della Dc Comics incentrata su Freccia Verde. Secondo il The Hollywood Reporter Manu Bennett, interprete di Slade Wilson, è stato promosso a series regular. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Arrow 2: Colton Haynes regular dalla nuova stagione del serial The CW

    1

    notizia 21:08, 14 Marzo 2013

    Arrow 2: Colton Haynes regular dalla nuova stagione del serial The CW

    Una bella notizia per uno degli attori nel cast di Arrow, la serie tv di The CW ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Colton Haynes diventerà regular a partire dalla seconda stagione delle show in cui continuerà ad interpretare Roy Harper, personaggio che ha una relazione con Thea Queen (Willa Holland). Arrow è trasmesso ogni mercoledi sera in territorio americano.

    Arrow: Emily Bett Rickards promossa a 'series regular'
    notizia 22:35, 12 Febbraio 2013

    Arrow: Emily Bett Rickards promossa a "series regular"

    E' Entertainment Tonight a confermarlo: Emily Bett Rickards sarà promossa a "series regular" della seconda stagione (appena rinnovata) di Arrow, il serial tv della Dc Comics incentrato su Freccia Verde. La Rickards interpreta Felicity Smoak nella serie televisiva. 

    Arrow rinnovato per una seconda stagione!

    7

    notizia 21:00, 11 Febbraio 2013

    Arrow rinnovato per una seconda stagione!

    Confermato. La CW ha rinnovato ufficialmente Arrow, il serial televisivo ispirato al personaggio della Dc Comics, per una seconda stagione; sin dal pilot, la serie ha ricevuto ottime critiche sia da parte della critica che dal pubblico, oltre agli ascolti ottimi.