Notizie

    Arrow 3, una scena tagliata dal ventesimo episodio
    video 21:46, 19 Settembre 2015

    Arrow 3, una scena tagliata dal ventesimo episodio

    E' stata pubblicata in rete una featurette che mostra una scena tagliata dal ventesimo episodio della terza stagione di Arrow, la serie televisiva tratta dalle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Potete trovare il tutto in calce alla news.

    Arrow 3: ecco gli errori sul set
    video 15:38, 24 Giugno 2015

    Arrow 3: ecco gli errori sul set

    Warner Bros. ha diffuso online una nuova featurette dalla terza stagione di Arrow che ci mostra tutti gli errori sul set. Potete trovare il tutto in calce alla news.

    Arrow e The Flash: previsti altri crossover
    notizia 19:26, 15 Maggio 2015

    Arrow e The Flash: previsti altri crossover

    Uno degli elementi che ha contribuito a far aumentare il successo di The CW è anche la presenza di crossover e, secondo le parole del presidente del network, ne arriveranno altri.

    Arrow 3: il season finale accennerà allo spin-off
    notizia 21:14, 13 Maggio 2015

    Arrow 3: il season finale accennerà allo spin-off

    Tutto pronto per il season finale della terza stagione di Arrow, il serial tv della DC Comics in onda sul network statunitense The CW, e il cui ultimo episodio sarà titolato 'My name is Oliver Queen'.

    Arrow 3: ecco il character poster di Ra's al Ghul
    video 23:57, 11 Maggio 2015

    Arrow 3: ecco il character poster di Ra's al Ghul

    The CW ha diramato online un nuovo character poster dalla terza stagione di Arrow, il serial televisivo della DC Comics, incentrato sul personaggio di Ra's al Ghul. Potete visionarlo dopo il salto.

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventiduesimo episodio, 'This Is Your Sword'
    notizia 22:59, 6 Maggio 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventiduesimo episodio, "This Is Your Sword"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda This Is Your Sword, ovvero la nuova puntata di Arrow, la televisiva che ripercorre le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa tutti i mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. Da Arrow è nato lo spin-off Flash, in onda il martedi sera sullo stesso canale.

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventunesimo episodio, 'Al Sah-Him'
    notizia 21:36, 29 Aprile 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventunesimo episodio, "Al Sah-Him"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Al Sah-Him ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie televisiva che racconta le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, progetto seriale trasmesso tutti i mercoledi sugli schermi a stelle e strisce.

    Arrow 3: due nuovi sneak peek
    video 20:40, 29 Aprile 2015

    Arrow 3: due nuovi sneak peek

    The CW ha diramato online due nuovi sneak peek dal ventunesimo episodio della terza stagione di Arrow che sarà titolato 'Al Sah-Him'. Potete vederli dopo il salto.

    Arrow 3: nuovo promo, potenziali spoiler su Diggle

    1

    video 14:58, 27 Aprile 2015

    Arrow 3: nuovo promo, potenziali spoiler su Diggle

    E' online - in versione low-res - un nuovo promo internazionale del prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics. Potete trovarlo comodamente dopo il salto.

    Arrow 3: nuove foto da 'Al Sah-Him'
    notizia 13:47, 25 Aprile 2015

    Arrow 3: nuove foto da 'Al Sah-Him'

    The CW ha pubblicato tutte le foto dal ventunesimo episodio della terza stagione di Arrow, serial televisivo incentrato sul noto eroe dei fumetti della DC Comics, che sarà titolato 'Al Sah-Him'. Potete vederle dopo il salto.

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventesimo episodio, 'The Fallen'
    notizia 22:44, 22 Aprile 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il ventesimo episodio, "The Fallen"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Fallen ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie televisiva che mostra le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. Arrow gode di un suo spin-off dal titolo The Flash sempre in onda sullo stesso canale ma tutti i martedi sera.

    Arrow 3: nuovo character poster, spoiler dalla serie

    2

    notizia 22:31, 20 Aprile 2015

    Arrow 3: nuovo character poster, spoiler dalla serie

    Sono online dei nuovi dettagli (e potenziali spoiler) dal futuro di Arrow, serial televisivo della DC Comics. Potete leggerli tutti dopo il salto; in calce alla news, invece, trovate un nuovo character poster.

    Arrow 3: questa sera sul network americano The CW il diciannovesimo episodio, 'Broken Arrow'
    notizia 17:56, 15 Aprile 2015

    Arrow 3: questa sera sul network americano The CW il diciannovesimo episodio, "Broken Arrow"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Broken Arrow ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie televisiva ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. Da Arrow è nato lo spin-off The Flash e prossimamente arriverà un'altra serie parallela con il titolo provvisorio di The Atom.

    Arrow 3: ecco il titolo del season finale
    notizia 17:34, 8 Aprile 2015

    Arrow 3: ecco il titolo del season finale

    E' online il titolo ufficiale del season finale della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics. Il titolo sarà 'My Name is Oliver Queen' ed è stato scritto da Marc Guggenheim e Jake Coburn.

    Arrow 3: Manu Bennet contro gli sceneggiatori del serial

    16

    notizia 23:26, 4 Aprile 2015

    Arrow 3: Manu Bennet contro gli sceneggiatori del serial

    Molti fan sono rimasti delusi dal trattamento di Deathstroke, uno dei villain più riusciti nel serial dedicato ad Arrow, in questa ultima stagione. E, a concordare con loro, c'è l'attore che gli dà il volto, Manu Bennet, che in una nuova intervista critica aspramente gli sceneggiatori.

    Arrow 3: questa sera su The CW il diciottesimo episodio, 'Public Enemy'
    notizia 22:11, 1 Aprile 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il diciottesimo episodio, "Public Enemy"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Public Enemy ovvero il nuovo episodio di Arrow, la serie televisiva tratta dai fumetti pubblicati dalla DC Comics noti con il titolo Freccia Verde, trasmessa ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce.

    Arrow: Deadshot non apparirà più nella serie

    7

    notizia 00:15, 28 Marzo 2015

    Arrow: Deadshot non apparirà più nella serie

    Stando ai recenti sviluppi nella terza stagione di Arrow, era più che chiara l'intenzione degli showrunner di avere il personaggio di Deadshot in un ruolo di rilievo o, comunque, di 'recurring'. Ma adesso arriva la doccia gelata.

    Arrow 3, intervista a David Ramsey (spoiler!)

    1

    notizia 21:44, 27 Marzo 2015

    Arrow 3, intervista a David Ramsey (spoiler!)

    Alcuni giorni fa David Ramsey, attore interprete del personaggio di Diggle in Arrow, la serie televisiva in onda il mercoledi sera sul network americano The CW con la terza stagione inedita, ha rilasciato una serie di dichiarazioni che riguarda il suo personaggio, gli altri protagonisti ed i prossimi episodi dello show ispirato ai fumetti della DC Comics.

    Arrow 3: questa sera su The CW il diciassettesimo episodio, 'Suicidal Tendencies'
    notizia 18:21, 25 Marzo 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il diciassettesimo episodio, "Suicidal Tendencies"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Suicidal Tendencies ovvero il nuovo episodio di Arrow, la serie televisiva ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa tutti i mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. Arrow ha uno spin-off, sempre in onda nello stesso canale, ovvero The Flash.

    Arrow 3: questa sera su The CW il sedicesimo episodio, 'The Offer'
    notizia 22:59, 18 Marzo 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il sedicesimo episodio, "The Offer"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Offer ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie televisiva ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmessa tutti i mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. Da Arrow è nato lo spin-off The Flash due serie tv da cui nascerà un nuovo show parallelo.

    Arrow 3 e lo spin-off: nuovi dettagli

    2

    notizia 15:46, 16 Marzo 2015

    Arrow 3 e lo spin-off: nuovi dettagli

    Durante il Planet Comi Con a Kansas City, Stephen Amell ha fornito nuovi dettagli su Arrow. Prima di tutto, l'attore ha affermato che, attualmente, i piani sono quelli di avere lo spin-off di Arrow e Flash ancora senza titolo in onda durante il midseason finale.

    Arrow 3: nuovi spoiler dalla serie, un promo low-res

    2

    video 15:16, 15 Marzo 2015

    Arrow 3: nuovi spoiler dalla serie, un promo low-res

    Al panel del Paleyfest, sono stati rivelati nuovi dettagli spoiler dalla terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics. Potete leggerli dopo il salto; in calce alla notizia, inoltre, trovate un nuovo promo low-res.

    Arrow 3: Harley Quinn non apparirà mai più
    notizia 22:05, 9 Marzo 2015

    Arrow 3: Harley Quinn non apparirà mai più

    Dopo il simpatico easter egg durante la seconda stagione, i fan si aspettavano di vedere Harley Quinn in questa terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics ancora in corso.

    Arrow 3: una nuova featurette, qualcuno morirà?
    video 14:14, 8 Marzo 2015

    Arrow 3: una nuova featurette, qualcuno morirà?

    The CW ha rilasciato online una nuova featurette dalla terza stagione di Arrow, che potete visionare dopo il salto. Nel frattempo - ma siamo nel campo delle speculazioni - è online un nuovo rumor che vorrebbe la morte di uno dei personaggi in uno dei prossimi episodi. Sarà vero?

    Arrow 3, spoiler sui prossimi episodi da Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim
    notizia 22:46, 6 Marzo 2015

    Arrow 3, spoiler sui prossimi episodi da Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim

    In un'intervista di qualche giorno fa, i produttori esecutivi di Arrow, ovvero Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle prossime puntate della terza stagione del progetto televisivo The CW ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde.

    Arrow 3: arriva un nuovo villain

    16

    notizia 00:22, 4 Marzo 2015

    Arrow 3: arriva un nuovo villain

    TV Line rivela che entro la fine della terza stagione di Arrow verrà introdotto un nuovo villain (non leggete quanto segue se non volete spoiler). Il sito afferma che sarà un formidabile quanto feroce nuovo villain, il cui regno del terrore sarà protagonista della quarta stagione.

    Arrow 3: un concept art dalla serie
    notizia 13:57, 2 Marzo 2015

    Arrow 3: un concept art dalla serie

    E' online un nuovo concept art dal serial televisivo della DC Comics, Arrow, e dedicato al personaggio di Black Canary. Potete ammirare l'immagine comodamente in calce a questa notizia.

    Arrow 3: un nuovo dietro le quinte
    video 14:48, 23 Febbraio 2015

    Arrow 3: un nuovo dietro le quinte

    The CW ha rilasciato online un nuovo video dietro le quinte dalla terza stagione del serial televisivo della DC Comics, Arrow. Potete vederlo comodamente in calce a questa notizia.

    Arrow: Paul Blackthorne parla della terza stagione (spoiler!)
    notizia 22:04, 22 Febbraio 2015

    Arrow: Paul Blackthorne parla della terza stagione (spoiler!)

    Nuova intervista ed altri interessanti dettagli da una delle serie televisive più amate da noi appassionati di telefilm, ovvero Arrow, progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde in onda il mercoledi sera sul network americano The CW con la terza stagione inedita. A parlare è l'attore Paul Blackthorne, interprete del personaggio del detective Quentin Lance.

    [UPDATE] Arrow 3: vedremo Firestorm nella serie?

    4

    notizia 19:54, 20 Febbraio 2015

    [UPDATE] Arrow 3: vedremo Firestorm nella serie?

    UPDATE: Robbie Amell ha smentito la notizia. Tempo di speculazioni. Robbie Amell, interprete di Firestorm nel serial su Flash, ha postato una sua foto in costume al fianco di Stephen Amell (Arrow). Che sia, dunque, prevista una sua apparizione nella serie dedicata ad Arrow? Oppure, essendo loro cugini, è solo una foto ricordo? Ai posteri l'ardua sentenza!

    Arrow 3: questa sera su The CW il quattordicesimo episodio, 'The Return'
    notizia 21:17, 18 Febbraio 2015

    Arrow 3: questa sera su The CW il quattordicesimo episodio, "The Return"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Return, ovvero il nuovo episodio di Arrow, il serial televisivo tratto dalle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, progetto seriale trasmesso ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce, che attualmente gode di un suo spin-off, The Flash. In calce alla notizia la comic preview dell'episodio.

    Arrow 3: Doug Jones sarà Deathbolt

    1

    notizia 19:16, 18 Febbraio 2015

    Arrow 3: Doug Jones sarà Deathbolt

    Nuovo ingresso nel già nutrito cast della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics. IGN rivela che l'attore Doug Jones (Hellboy, I Fantastici 4 & Silver Surfer) interpreterà il personaggio di Deathbolt, un metaumano che farà il suo debutto nel diciannovesimo episodio della serie (titolato "Broken Arrow").

    Arrow 3: un nuovo promo, la Cacciatrice non ci sarà
    video 09:30, 16 Febbraio 2015

    Arrow 3: un nuovo promo, la Cacciatrice non ci sarà

    E' online un nuovo promo dalla terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics: potete visionarlo dopo il salto. Nel frattempo, Marc Guggenheim ha svelato che la Cacciatrice non apparirà in questa stagione, semplicemente perché gli showrunner non hanno trovato uno spazio per lei.

    Arrow: John Diggle non sarà John Stewart

    5

    notizia 14:44, 15 Febbraio 2015

    Arrow: John Diggle non sarà John Stewart

    Ricordate tutti i rumor che volevano il personaggio di John Diggle essere, in realtà, John Stewart (Lanterna Verde)? Ora arriva la smentita direttamente da Marc Guggenheim che afferma: "John Diggle è un personaggio dei fumetti adesso. E John Diggle è semplicemente John Diggle. Non sarà qualcun'altro, tipo John Stewart. DC ha già altri piani per quel personaggio altrove".

    [UPDATE] Arrow 3: una clip inedita da 'Canaries'
    video 21:50, 11 Febbraio 2015

    [UPDATE] Arrow 3: una clip inedita da 'Canaries'

    UPDATE: trovate una nuova clip dopo il salto. The CW ha rilasciato online una clip inedita dall'episodio - che andrà in onda questa sera - di Arrow, terza stagione del serial tv della DC Comics, titolato 'Canaries'. Potete visionarla dopo il salto.

    Arrow: Stephen Amell parla di ATOM, i crossover e la Marvel

    11

    notizia 17:06, 9 Febbraio 2015

    Arrow: Stephen Amell parla di ATOM, i crossover e la Marvel

    Durante un Q&A, l'attore Stephen Amell è tornato a parlare di Arrow e, più in particolare, del rapporto che Oliver avrà con ATOM (Brandon Routh): "Oliver vuole che Felicity sia felice ma, sapete, il problema sarà che Ray Palmer diventerà ATOM. Nei prossimi episodi, vedrete Arrow da una parte e ATOM dall'altra, e Felicity si troverà proprio nel mezzo".

    Arrow: John Diggle è in realtà... John Stewart?

    19

    notizia 12:14, 7 Febbraio 2015

    Arrow: John Diggle è in realtà... John Stewart?

    E' online un nuovo rumor che riguarderebbe l'Universo Televisivo della DC Comics e, in particolare, Arrow. Che John Diggle, interpretato da David Ramsey, sia in realtà John Stewart alias Lanterna Verde?

    Arrow 3: il promo di 'Canaries', nuova occhiata alla Suicide Squad e novità

    4

    video 15:13, 5 Febbraio 2015

    Arrow 3: il promo di 'Canaries', nuova occhiata alla Suicide Squad e novità

    The CW ha diramato online alcuni promo per il prossimo episodio della terza stagione di Arrow, che sarà titolata 'Canaries': potete visionarli dopo il salto (attenzione ai spoiler!). Dopo il salto, inoltre, trovate una nuova occhiata alla 'Suicide Squad' e una dichiarazione piuttosto interessante di Stephen Amell.

    Arrow 3: ecco Atom nella prima foto ufficiale

    2

    notizia 21:44, 3 Febbraio 2015

    Arrow 3: ecco Atom nella prima foto ufficiale

    The CW ha diramato online la prima foto ufficiale di Brandon Routh nei panni di Ray Palmer nei panni di Atom in Arrow, serial televisivo della DC Comics. Potete trovare la prima foto ufficiale dopo il salto.

    Arrow 3: Stephen Amell stuzzica i fan

    27

    notizia 13:38, 3 Febbraio 2015

    Arrow 3: Stephen Amell stuzzica i fan

    Precisiamo: quanto segue è da considerarsi spoiler, quindi non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa! In una nuova intervista, l'attore Stephen Amell è tornato a parlare della terza stagione di Arrow.

    Arrow 3: una nuova clip, parla Michael Rowe
    video 22:09, 1 Febbraio 2015

    Arrow 3: una nuova clip, parla Michael Rowe

    Michael Rowe - interprete di Deadshot - è tornato a parlare del personaggio che interpreta in Arrow e del fatto che sarà interpretato al cinema da Will Smith: "sono molto legato a questo personaggio ma, allo stesso tempo, sono felice che Will Smith gli darà il volto sul grande schermo. Hanno un film in cantiere con delle star di serie A, finalmente la Suicide Squad riceverà il riconoscimento che merita".

    Arrow 3, nuovi spoiler da Marc Guggenheim
    notizia 22:07, 25 Gennaio 2015

    Arrow 3, nuovi spoiler da Marc Guggenheim

    La scorsa settimana Marc Guggenheim, ovvero il produttore esecutivo di Arrow, la serie televisiva ispirata dall'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato alcune interessanti anticipazioni sulla terza stagione del progetto televisivo, seconda parte di episodi appena ritornata sugli schermi americani grazie al network The CW.

    Arrow 3: materiale promozionale dal decimo episodio, 'Left Behind'
    video 22:41, 21 Gennaio 2015

    Arrow 3: materiale promozionale dal decimo episodio, "Left Behind"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Left Behind ovvero il nuovo episodio di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sera sugli schermi a stelle e strisce.

    Arrow 3: un nuovo promo mostra Black Canary
    video 08:15, 21 Gennaio 2015

    Arrow 3: un nuovo promo mostra Black Canary

    The CW ha diramato online un nuovo promo per Arrow, serial televisivo della DC Comics. Il video mostra tante sequenze 'vecchie' (comprese quelle dalla serie di 'Flash') ma ci mostra anche Black Canary. Potete visionarlo dopo il salto.

    Arrow, la terza stagione inedita da questa sera su Italia1

    1

    notizia 17:33, 20 Gennaio 2015

    Arrow, la terza stagione inedita da questa sera su Italia1

    A partire da questa sera sui nostri schermi i telespettatori italiani potranno godersi in esclusiva gli episodi della terza stagione inedita di Arrow, il progetto televisivo che ha conquistato una larga fetta di pubblico ed ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network The CW. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alle ore 22,00 su Italia1.

    Arrow 3: parla Katie Cassidy, nuovi concept art

    2

    notizia 23:16, 16 Gennaio 2015

    Arrow 3: parla Katie Cassidy, nuovi concept art

    Katie Cassidy è tornata a parlare della terza stagione di Arrow: "Questo 21 gennaio vedrete Laurel vestire i panni di Black Canary.". Cassidy definisce il viaggio di Laurel molto interessante e spiega "Con l'assenza di Oliver, decide di prenderne le redini, pensa 'posso farlo'. E' una donna forte e prenderà a calci tante persone".

    Arrow 3: nuovi dettagli sul ritorno di Deathstroke
    notizia 14:19, 16 Gennaio 2015

    Arrow 3: nuovi dettagli sul ritorno di Deathstroke

    TV Line ha qualche nuovo dettaglio (e potenziale spoiler) su Arrow 3. Stando al sito, Deathstroke tornerà "nei giorni nostri" e non sarà particolarmente felice di sapere che Oliver è scomparso/stato sconfitto.

    Arrow 3: una nuova featurette, la sinossi di 'Uprising'

    1

    video 08:19, 16 Gennaio 2015

    Arrow 3: una nuova featurette, la sinossi di 'Uprising'

    The CW ha rilasciato online una sinossi per il dodicesimo episodio di Arrow, serial televisivo targato DC Comics, che sarà titolato 'Uprising'. Potete leggerla dopo il salto; vi segnaliamo, inoltre, in calce alla news, una featurette (piuttosto spoilerosa).

    Arrow 3: Brandon Routh parla di Ray Palmer alias Atom
    notizia 22:57, 12 Gennaio 2015

    Arrow 3: Brandon Routh parla di Ray Palmer alias Atom

    Rumoreggiato come possibile protagonista di un suo spin-off, per ora Ray Palmer, alias Atom, è in Arrow. Ed ora Brandon Routh, il suo interprete, ne parla in una nuova intervista con Superherohype.

    Arrow 3: Marc Guggenheim vorrebbe Batman nel serial

    4

    notizia 17:57, 6 Gennaio 2015

    Arrow 3: Marc Guggenheim vorrebbe Batman nel serial

    In attesa che la terza stagione di Arrow ritorni, lo showrunner Marc Guggenheim ha rivelato, in una nuova intervista, che vorrebbe vedere Batman nel serial, anche se la DC Comics/Warner Bros. non glielo permette.

    Arrow 3: nuovi dettagli e spoiler dal serial

    2

    notizia 09:17, 6 Gennaio 2015

    Arrow 3: nuovi dettagli e spoiler dal serial

    In attesa di rivederlo in azione in tv, TV Line ha fornito nuovi interessanti dettagli e spoiler dalla terza stagione di Arrow, serial televisivo di casa DC Comics, in onda sul network statunitense The CW.

    Arrow 3, uno spoiler su Oliver e Felicity
    notizia 16:00, 2 Gennaio 2015

    Arrow 3, uno spoiler su Oliver e Felicity

    Sono disponibili delle nuove anticipazioni dalla terza stagione di Arrow, il progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, che ritornerà sugli schermi americani dopo le vacanze natalizie grazie al network The CW. Le novità riguardano i protagonisti dello show, ovvero Oliver e Felicity.

    Arrow 3: online la sinossi di 'Left Behind'
    notizia 18:26, 1 Gennaio 2015

    Arrow 3: online la sinossi di 'Left Behind'

    The CW ha diramato online una nuova sinossi per il prossimo episodio del serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti DC Comics, Arrow, che sarà chiamato 'Left Behind'. Potete leggerla dopo il salto.

    Arrow, spoiler dai prossimi episodi della terza stagione

    2

    notizia 16:24, 29 Dicembre 2014

    Arrow, spoiler dai prossimi episodi della terza stagione

    In attesa che la terza stagione di Arrow, la serie televisiva ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, torni sugli schermi americani con la seconda parte grazie al network The CW, sono state rese note alcune interessanti anticipazioni sulle prossime puntate del progetto televisivo che fra poche settimane ritornerà anche nelle tv italiane.

    Arrow 3: nuova foto dal set, concept art da Arrow e Flash

    4

    notizia 17:50, 19 Dicembre 2014

    Arrow 3: nuova foto dal set, concept art da Arrow e Flash

    Slade Wilson sta tornando. A renderlo noto proprio il suo interprete, Manu Bennett, con una foto dietro le quinte dal set della terza stagione di Arrow, che trovate in calce alla news. Dopo il salto troverete anche dei concept art con design inediti e scartati per i personaggi di Ra's Al Ghul e (da Flash) di Anti-Flash e Capitan Cold.

    Arrow 3: Marc Singer è nel cast, nuovi dettagli

    1

    notizia 22:36, 12 Dicembre 2014

    Arrow 3: Marc Singer è nel cast, nuovi dettagli

    Comic-book Resources ha rivelato un nuovo ingresso nel cast di Arrow, serial televisivo della DC Comics. A quanto pare, l'attore Marc Singer interpreterà il Generale Matthew Shrieve all'interno della serie.

    Arrow 3: alcuni screenshot spoilerosi dal midseason finale

    3

    notizia 22:12, 11 Dicembre 2014

    Arrow 3: alcuni screenshot spoilerosi dal midseason finale

    Non solo l'epico scontro, che vi abbiamo mostrato qualche minuto fa. La midseason finale della terza stagione di Arrow - serial televisivo di casa DC Comics - e titolato 'The Climb', ci ha proposto anche qualche altro 'piccolo' easter egg indirizzato ai fan. Trovate gli screenshot spoilerosi (ovviamente) in calce alla notizia.

    Arrow 3: ecco l'epico scontro di 'The Climb'

    1

    video 19:41, 11 Dicembre 2014

    Arrow 3: ecco l'epico scontro di 'The Climb'

    E' finita online un'epica clip da uno dei momenti più intensi ed incredibili del midseason finale della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics. Ovviamente, la clip contiene spoiler: potete vederla dopo il salto.

    Arrow 3: il promo di 'Left Behind' è online
    video 10:43, 11 Dicembre 2014

    Arrow 3: il promo di 'Left Behind' è online

    Ieri sera è andato in onda il midseason finale, ma The CW ha già diramato online il promo per il prossimo episodio (che andrà in onda il prossimo 21 gennaio) della terza stagione di Arrow, serial televisivo di casa DC Comics. Il titolo? 'Left Behind': potete vederlo dopo il salto.

    Arrow 3: Vertigo tornerà in questa stagione

    1

    notizia 00:15, 11 Dicembre 2014

    Arrow 3: Vertigo tornerà in questa stagione

    Un altro volto 'familiare' tornerà nel corso di questa terza stagione del serial televisivo di casa DC Comics, Arrow. Entertainment Weekly ha, infatti, rivelato che l'attore Peter Stormare tornerà ad interpretare, nuovamente, Vertigo.

    Arrow 3: materiale promozionale dal nono episodio, 'The Climb'
    video 17:15, 10 Dicembre 2014

    Arrow 3: materiale promozionale dal nono episodio, "The Climb"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Climb ovvero la nuova puntata di Arrow, serial televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce.

    Arrow 3: nell'ultimo promo Atom è un 'fake'

    1

    notizia 13:26, 9 Dicembre 2014

    Arrow 3: nell'ultimo promo Atom è un 'fake'

    Ricordate il promo di Arrow che vi abbiamo mostrato ieri? Quiver Podcast ha confermato che la brevissima sequenza con Atom, contenuta per l'appunto nel promo, è un fake inserito da The CW per 'nascondere' il vero aspetto del personaggio, che scopriremo soltanto domani sera. Il falso 'Atom' proviene, invece, da Fallout 3.

    Arrow 3: tutte le foto da 'The Climb'
    notizia 21:35, 3 Dicembre 2014

    Arrow 3: tutte le foto da 'The Climb'

    The CW ha rilasciato già le foto dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics, e midseason finale: 'The Climb'. Potete trovare tutto il set comodamente in calce alla notizia.

    Arrow 3: Deathstroke tornerà nella serie

    2

    notizia 23:48, 2 Dicembre 2014

    Arrow 3: Deathstroke tornerà nella serie

    Era solo questione di tempo! Dopo le numerose voci dei mesi scorsi, MTV News ha confermato che rivedremo il personaggio di Slade Wilson/Deathstroke in questa terza stagione dedicata ad Arrow, serial tv della DC Comics.

    Arrow/Flash: Stephen Amell vorrebbe un crossover con Agents of S.H.I.E.L.D., una featurette

    4

    video 22:00, 2 Dicembre 2014

    Arrow/Flash: Stephen Amell vorrebbe un crossover con Agents of S.H.I.E.L.D., una featurette

    Stephen Amell non è mai stato un tipo da Marvel vs. DC. E lo ha dimostrato, ancora una volta, durante un Q&A su Facebook dove, l'attore di Arrow (serial DC Comics, ricordiamo), ha risposto con quale altra serie tv vorrebbe fare un crossover. La sua risposta? Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel. "Perché... perché no?" ha risposto Amell. Nel frattempo, qui sotto, trovate una nuova featurette dalla puntata-crossover con Flash.

    Arrow 3: Black Canary sarà presente in una trilogia di episodi

    1

    notizia 10:47, 24 Novembre 2014

    Arrow 3: Black Canary sarà presente in una trilogia di episodi

    Andrew Kreisberg è tornato a parlare della terza stagione di Arrow e, più in particolare, del debutto di Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/Black Canary. Kreisberg ha confermato che un 'breve accenno' sarà presente già nel crossover con Flash ma la sua 'totale trasformazione' avverrà solo successivamente.

    Arrow 3: ecco la sinossi di 'The Climb'

    1

    notizia 10:13, 21 Novembre 2014

    Arrow 3: ecco la sinossi di 'The Climb'

    The CW ha diramato online la sinossi di uno dei prossimi episodi della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics, titolato 'The Climb'. Potete leggerla comodamente in calce a questa news.

    Arrow 3: online le foto da 'The Brave and the Bold'

    1

    notizia 22:46, 20 Novembre 2014

    Arrow 3: online le foto da 'The Brave and the Bold'

    The CW ha diramato online le foto dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, l'atteso crossover con Flash, titolato 'The Brave and the Bold'. Potete vederle tutte in calce a questa notizia.

    Arrow 3: ecco una clip con Ray Palmer
    video 21:54, 20 Novembre 2014

    Arrow 3: ecco una clip con Ray Palmer

    ATTENZIONE! SPOILER! Avete visto la puntata di ieri sera di Arrow? Se non lo avete fatto, allora fermatevi qui. Perché The CW ha rilasciato online una particolare clip che mostra Ray Palmer (Brandon Routh) e un accenno al costume di... Atom! Potete vederla dopo il salto.

    Arrow 3: ecco il promo di 'The brave and the bold'
    video 09:44, 20 Novembre 2014

    Arrow 3: ecco il promo di 'The brave and the bold'

    The CW ha diramato online il promo del prossimo episodio del serial televisivo dedicato al personaggio dei fumetti della DC Comics, Arrow, e titolato 'The brave and the bold'. Potete vederlo dopo il salto.

    [UPDATE] Arrow 3, online la copertina dal crossover con The Flash

    1

    video 21:19, 19 Novembre 2014

    [UPDATE] Arrow 3, online la copertina dal crossover con The Flash

    UPDATE: TV GUIDE ha rilasciato online il video del dietro le quinte del photoshoot in questione. Lo potete trovare in calce alla news. TV GUIDE rilascia online l'immagine di copertina del suo prossimo numero, stiamo parlando ovviamente del crossover fra Arrow e The Flash che vedremo nell'ottavo episodio della terza stagione di Arrow.

    Arrow 3: materiale promozionale dal settimo episodio, 'Draw Back Your Bow'
    video 18:04, 19 Novembre 2014

    Arrow 3: materiale promozionale dal settimo episodio, "Draw Back Your Bow"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Draw Back Your Bow ovvero il nuovo episodio di Arrow, serie tv ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso tutti i mercoledi sugli schermi a stelle e strisce, da cui è stato tratto lo spin-off The Flash.

    Arrow 3: ecco la prima occhiata a Black Canary, nuova clip

    9

    video 19:34, 12 Novembre 2014

    Arrow 3: ecco la prima occhiata a Black Canary, nuova clip

    The CW ha rilasciato online le prime foto che mostrano Katie Cassidy nel ruolo della nuova Black Canary (Laurel Lance) in Arrow 3. Trovate le immagini comodamente in calce alla notizia insieme ad una clip inedita.

    [UPDATE#2] Arrow 3: nuova foto dietro le quinte spoilerosa, nuova clip e promo

    1

    video 10:27, 11 Novembre 2014

    [UPDATE#2] Arrow 3: nuova foto dietro le quinte spoilerosa, nuova clip e promo

    UPDATE#2: online anche un promo in low-res. UPDATE: aggiunta una clip dal prossimo episodio: la potete vedere dopo il salto. ATTENZIONE! SPOILER! E' online una nuova foto dietro le quinte dalla terza stagione di Arrow, che mostrala controfigura di Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/la nuova Black Canary. Questa versione del costume, come vedrete nella foto dopo il salto, è più 'coperta' rispetto a quello indossato dal personaggio di Sara Lance.

    Arrow 3, intervista ad Emily Bett Rickards (spoiler!)

    1

    notizia 22:10, 9 Novembre 2014

    Arrow 3, intervista ad Emily Bett Rickards (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Emily Bett Rickards, interprete del personaggio di Felicity Smoak in Arrow, progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, attualmente in onda con la terza stagione inedita ogni mercoledi sul network The CW, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo personaggio e rilasciato alcune piccole anticipazioni sui prossimi episodi.

    Arrow 3: un nuovo promo, novità
    video 18:30, 7 Novembre 2014

    Arrow 3: un nuovo promo, novità

    The CW ha rilasciato online un nuovo primo dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, che trovate in calce a questa notizia. Nel frattempo, sono arrivate delle novità sul serial che vi riassumiamo dopo il salto.

    Arrow 3: due clip da 'The Secret Origin of Felicity Smoak'
    video 20:56, 5 Novembre 2014

    Arrow 3: due clip da 'The Secret Origin of Felicity Smoak'

    The CW ha rilasciato online ben due nuove clip dal prossimo episodio del serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti della DC Comics, Arrow, e titolato 'The Secret Origin of Felicity Smoak'. Potete vederle in calce alla news.

    Arrow 3: la sinossi di 'Draw Back Your Bow'
    notizia 12:32, 31 Ottobre 2014

    Arrow 3: la sinossi di 'Draw Back Your Bow'

    The CW ha diramato online la sinossi del settimo episodio della terza stagione di Arrow, serial televisivo dedicato al noto eroe dei fumetti della DC Comics. La puntata sarà titolata 'Draw Back Your Bow'.

    Arrow 3: una nuova clip da 'The Magician'
    video 23:51, 27 Ottobre 2014

    Arrow 3: una nuova clip da 'The Magician'

    The CW ha diramato online una nuova clip dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serie televisiva della DC Comics. La puntata sarà titolata 'The Magician'; trovate la clip comodamente dopo il salto.

    Arrow 3, intervista a J.R. Ramirez (spoiler!)
    notizia 00:13, 27 Ottobre 2014

    Arrow 3, intervista a J.R. Ramirez (spoiler!)

    Alcuni giorni fa è stato intervistato J.R. Ramirez, interprete del personaggio di Ted Grant in Arrow, serie tv attualmente in onda sul network americano The CW con la terza stagione, ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Grant è un ex pugile che nel fumetto è noto come Wildcat, allenatore di Black Canary.

    Arrow 3: un nuovo promo da 'The Magician'

    1

    video 22:11, 26 Ottobre 2014

    Arrow 3: un nuovo promo da 'The Magician'

    The CW ha rilasciato online un nuovo promo dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serie televisiva dedicata al personaggio dei fumetti della DC Comics. Il titolo della puntata è 'The Magician'.

    Arrow 3: la sinossi dal sesto episodio, 'Guilty'
    notizia 15:39, 24 Ottobre 2014

    Arrow 3: la sinossi dal sesto episodio, 'Guilty'

    The CW ha rilasciato online la sinossi ufficiale del sesto episodio della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics; la puntata sarà titolata 'Guilty'. Potete leggerla dopo il salto.

    Arrow 3: il promo di 'The Magician'
    video 10:00, 23 Ottobre 2014

    Arrow 3: il promo di 'The Magician'

    The CW ha rilasciato online un nuovo promo per il prossimo episodio della terza stagione del serial televisivo della DC Comics, Arrow, dal titolo 'The Magician', il quale andrà in onda mercoledì prossimo. Lo trovate in calce alla news.

    Arrow 3: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Corto Maltese'
    video 16:49, 22 Ottobre 2014

    Arrow 3: materiale promozionale dal terzo episodio, "Corto Maltese"

    Questa sera andrà in onda Corto Maltese, ovvero il nuovo episodio di Arrow, serie tv ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, che in questi mesi sarà anche protagonista di una puntata crossover con lo spin-off The Flash, episodio che naturalmente andrà in onda su The CW, come del resto già accade per entrambe le serie.

    [UPDATE] Arrow 3: nuove clip e foto dai prossimi episodi
    video 11:35, 22 Ottobre 2014

    [UPDATE] Arrow 3: nuove clip e foto dai prossimi episodi

    UPDATE: aggiunte altre foto dopo il salto. Sono online due nuove clip dal prossimo episodio della terza stagione di Arrow, titolato 'Corto Maltese'. Nella prima vediamo Roy (Colton Haynes) avere una discussione con Oliver (Stephen Amell); la seconda è incentrata su Ray Palmer (Brandon Routh).

    Arrow 3: Vinnie Jones sarà Danny “Brick” Brickwell
    notizia 20:08, 20 Ottobre 2014

    Arrow 3: Vinnie Jones sarà Danny “Brick” Brickwell

    Nuova aggiunta nel cast del serial televisivo dedicato ad Arrow, eroe dei fumetti della DC Comics. Variety rivela che l'attore Vinnie Jones è entrato nel cast della serie nei panni del villain noto come Danny 'Brick' Brickwell.

    Arrow, la terza stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani
    notizia 16:31, 20 Ottobre 2014

    Arrow, la terza stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani

    A pochissime settimane dal debutto in territorio americano, la terza stagione inedita di Arrow arriva anche sugli schermi italiani. A partire da questa sera i telespettatori fan del progetto televisivo The CW ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, ovvero Freccia Verde, potranno vedere i nuovi episodi della loro serie preferita quasi in contemporanea con gli USA. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 22,00 su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.

    Arrow 3, intervista a Katie Cassidy (spoiler!)

    1

    notizia 18:08, 19 Ottobre 2014

    Arrow 3, intervista a Katie Cassidy (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Katie Cassidy, interprete di Laurel in Arrow, serie tv attualmente in onda su The CW con la terza stagione inedita, ha parlato del futuro del suo personaggio in un'intervista dove ha anche rivelato alcune anticipazioni sui prossimi episodi.

    Arrow 3: Brandon Routh parla del futuro di Ray Palmer
    notizia 15:52, 17 Ottobre 2014

    Arrow 3: Brandon Routh parla del futuro di Ray Palmer

    ATTENZIONE! SPOILER! L'attore Brandon Routh è tornato a parlare del suo personaggio, Ray Palmer, che interpreta nella terza stagione di Arrow. E ha anticipato qualche interessante sviluppo in futuro per lui: "sin da quando ho incontrato Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, mi hanno menzionato la possibilità di fare un episodio-flashback tutto incentrato su Ray o semplicemente sul giorno in cui è accaduto qualcosa nella sua vita mentre accadeva anche nelle vite degli altri personaggi".

    Arrow 3: la sinossi dal quinto episodio
    notizia 09:13, 16 Ottobre 2014

    Arrow 3: la sinossi dal quinto episodio

    The CW ha rilasciato online la sinossi del quinto episodio della terza stagione del serial tv Arrow, basato sul personaggio dei fumetti della DC Comics. Il titolo sarà "The Secret Origin of Felicity Smoak": potete trovare la sinossi dopo il salto.

    Arrow 3: il promo dal prossimo episodio
    video 08:04, 16 Ottobre 2014

    Arrow 3: il promo dal prossimo episodio

    The CW ha rilasciato online un promo per il prossimo episodio della terza stagione di Arrow, serial tv targato DC Comics. Il terzo episodio si chiamerà 'Corto Maltese': potete trovarlo dopo il salto.

    Arrow 3: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Sara'
    video 22:41, 15 Ottobre 2014

    Arrow 3: materiale promozionale dal secondo episodio, "Sara"

    Questa sera andrà in onda Sara, ovvero la nuova puntata di Arrow, il serial televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, trasmesso il mercoledi sera sul network americano The CW con la terza stagione.

    Arrow 3: una clip spoilerosa dal nuovo episodio
    video 08:23, 15 Ottobre 2014

    Arrow 3: una clip spoilerosa dal nuovo episodio

    The CW ha pubblicato una nuova clip dal nuovo episodio della terza stagione di Arrow, che andrà in onda questa notte ma vi avvertiamo: contiene spoiler! La trovate dopo il salto.

    Arrow 3: Marc Guggenheim parla del finale del primo episodio

    2

    notizia 15:46, 9 Ottobre 2014

    Arrow 3: Marc Guggenheim parla del finale del primo episodio

    ATTENZIONE! SPOILER! Inutile girarci intorno: il finale del primo episodio della terza stagione di Arrow ha scioccato non poco i fan e il pubblico. La morte improvvisa di Sara Lance era attesa, sicuramente, ma non nel primo episodio!

    Arrow 3: nuove foto dal terzo episodio
    notizia 23:27, 8 Ottobre 2014

    Arrow 3: nuove foto dal terzo episodio

    The CW ha rilasciato online le prime foto ufficiali dal terzo episodio della terza stagione di Arrow, serial tv della DC Comics. Potete vedere le foto comodamente in calce a questa notizia.

    Arrow 3: materiale promozionale dal primo episodio, 'The Calm'
    video 17:47, 8 Ottobre 2014

    Arrow 3: materiale promozionale dal primo episodio, "The Calm"

    Questa sera andrà in onda The Calm, ovvero il nuovo episodio della serie tv Arrow ispirata alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, trasmesso sul network americano The CW. In questa prima puntata della terza stagione, il crimine a Starling City è al minimo ed Oliver è convinto di poter gestire la sua vita privata con quella da vigilante, e per questo invita fuori Felicity, ma quando un nuovo villain compare con il nome di Vertigo, trova il nostro protagonista impreparato.

    Arrow, nuovi dettagli sulla terza stagione
    notizia 16:18, 6 Ottobre 2014

    Arrow, nuovi dettagli sulla terza stagione

    TV Line ha qualche dettaglio in più sulla terza stagione di Arrow. Ovviamente non leggete ciò che segue se non volete rovinarvi la visione senza conoscere nulla ma proprio nulla sulle prossime puntate.

    Arrow 3: Ray Palmer non avrà i poteri nella serie tv

    3

    notizia 10:53, 4 Ottobre 2014

    Arrow 3: Ray Palmer non avrà i poteri nella serie tv

    Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow e ha confermato che non c'è motivo per cui Ray Palmer (Brandon Routh) debba usare i suoi poteri nel serial ma... probabilmente potrebbe farlo nella serie dedicata a Flash.

    Arrow 3, ecco la sinossi dal terzo episodio
    notizia 23:57, 2 Ottobre 2014

    Arrow 3, ecco la sinossi dal terzo episodio

    Si chiamerà "Corto Maltese" il terzo episodio della terza stagione di Arrow, serial tv dedicato al noto eroe di casa DC Comics, di cui è stata fornita una sinossi che potete trovare comodamente dopo il salto.

    Arrow 3: un poster e nuove foto dal serial tv
    notizia 22:36, 2 Ottobre 2014

    Arrow 3: un poster e nuove foto dal serial tv

    E' online un nuovo poster dalla terza stagione di Arrow, serial della DC Comics, che trovate in calce alla notizia. Dopo il salto trovate anche delle nuove foto dal secondo episodio della serie, titolato 'Sara'.

    Arrow 3: novità su Ra's Al Ghul, i nuovi gadget e il realismo

    3

    notizia 12:06, 28 Settembre 2014

    Arrow 3: novità su Ra's Al Ghul, i nuovi gadget e il realismo

    In una nuova intervista Marc Guggenheim è tornato a parlare della terza stagione di Arrow confermando che "non ci saranno superpoteri e superesseri, stavolta. Torniamo alle radici della serie, ad un mondo più realistico e molto più con i piedi per terra".

    Arrow 3, sinossi dal secondo episodio
    notizia 08:42, 25 Settembre 2014

    Arrow 3, sinossi dal secondo episodio

    Si chiamerà 'Sara' il secondo episodio della terza stagione del serial tv della DC Comics dedicato al personaggio di Freccia Verde, Arrow, e che va in onda su The CW. Trovate la sinossi (che contiene qualche piccolo spoiler) dopo il salto.

    Un nuovo sizzle reel mostra scene inedite di Arrow 3 e Flash
    video 11:57, 19 Settembre 2014

    Un nuovo sizzle reel mostra scene inedite di Arrow 3 e Flash

    The CW ha rilasciato online un nuovo sizzle reel e tra le serie incluse anche la terza stagione di Arrow e Flash, di cui vengono mostrate scene inedite. Trovate il video in calce alla news insieme ad una nuova 'location' che apparirà in Arrow quest'anno.

    Arrow 3: ecco la sinossi della prima puntata
    notizia 21:59, 18 Settembre 2014

    Arrow 3: ecco la sinossi della prima puntata

    The CW ha rilasciato online la sinossi della prima puntata della terza stagione di Arrow, serial televisivo della DC Comics dedicato a Freccia Verde. Potete leggerla tranquillamente dopo il salto.

    Arrow 3: Brandon Routh parla di Ray Palmer e di Superman Returns
    notizia 23:01, 17 Settembre 2014

    Arrow 3: Brandon Routh parla di Ray Palmer e di Superman Returns

    ATTENZIONE! SPOILER! Brandon Routh è tornato a parlare della terza stagione di Arrow in cui interpreterà Ray Palmer: "è un'opportunità fica, è una serie molto bella con molti spettatori. Il mio personaggio porta nuovi elementi allo show. Fornisce un po' di commedia in quel mondo totalmente dark.".

    Arrow: nuove informazioni, dettagli su una scena con Harley Quinn dalla seconda stagione
    notizia 14:43, 15 Settembre 2014

    Arrow: nuove informazioni, dettagli su una scena con Harley Quinn dalla seconda stagione

    Sono stati rivelati nuovi dettagli sul serial tv Arrow. Parlando di scene tagliate della seconda stagione, sembra sia confermato che nell'edizione home video verrà inclusa la sequenza con il cameo di Harley Quinn. Anche lo stesso Stephen Amell ha confermato che "quel personaggio era proprio Harley Quinn" e che non sa se ci sono piani per una sua apparizione futura.

    Arrow: Stephen Amell vuole Lanterna Verde per creare la Justice League in tv

    8

    notizia 20:37, 11 Settembre 2014

    Arrow: Stephen Amell vuole Lanterna Verde per creare la Justice League in tv

    "Non credo ci sia la possibilità, nemmeno logistica, per noi di partecipare ai film". A parlare è Stephen Amell, l'Arrow televisivo: non che ci siano problemi di logistica, in realtà... la DC ha fatto sapere che gli universi televisivi e cinematografici saranno separati. E forse proprio per questo, Amell non ci sta e vuole una Justice League tutta televisiva.

    Arrow 3: un promo, un teaser ed un video dal set
    video 22:30, 29 Agosto 2014

    Arrow 3: un promo, un teaser ed un video dal set

    Il network americano The CW ha pubblicato un promo dalla terza stagione di Arrow, serial tv dedicato alle gesta del noto eroe dei fumetti DC Comics che tornerà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 8 ottobre. Il promo è accompagnato da un teaser ed un breve video dal set che vi invitiamo a vedere a questo indirizzo.

    Arrow 3: nuova immagine promozionale, Marc Guggenheim parla di Connor Hawke

    2

    notizia 14:01, 19 Agosto 2014

    Arrow 3: nuova immagine promozionale, Marc Guggenheim parla di Connor Hawke

    In molti sono stati i fan che hanno speculato sulla possibilità di un'apparizione del personaggio di Connor Hawke in Arrow ed ora Marc Guggenheim ha riposto: "metà del nostro lavoro è partorire nuove idee, l'altra metà è capire qual è il momento giusto per introdurre queste nuove idee.".

    Arrow 3, altri video e spoiler dal panel di San Diego
    video 16:22, 28 Luglio 2014

    Arrow 3, altri video e spoiler dal panel di San Diego

    Da San Diego arrivano altre anticipazioni dalla terza stagione di Arrow grazie al panel svoltosi un paio di giorni fa durante il Comic Con 2014, manifestazione che si è conclusa nella giornata di ieri nell'omonima località americana. All'incontro organizzato da The CW per il progetto televisivo erano presenti gli attori Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman e i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. In calce alla notizia alcune video interviste e il panel completo.

    Arrow 3: novità sulla serie

    4

    notizia 12:32, 26 Luglio 2014

    Arrow 3: novità sulla serie

    Novità interessanti sulla terza stagione di Arrow. A quanto pare, Blue Beetle non apparirà nella serie perché la Dc ha altri piani per il personaggio. "Inizialmente abbiamo chiesto di avere Ted Kord" spiega Andrew Kreisberg.

    Arrow 3: nuove foto dietro le quinte e dettagli sul nuovo villain

    2

    notizia 12:57, 12 Luglio 2014

    Arrow 3: nuove foto dietro le quinte e dettagli sul nuovo villain

    Sono partite le riprese della terza stagione di Arrow e arrivano online i primi scatti dal set della nuova serie. Li potete trovare dopo il salto insieme ad un action figure esclusiva della Dc Comics. Nel frattempo arrivano anche ulteriori dettagli su questa terza stagione.

    Arrow e le altre serie Dc Comics sulle cover di Tv Guide
    notizia 20:22, 11 Luglio 2014

    Arrow e le altre serie Dc Comics sulle cover di Tv Guide

    Tv Guide ha dedicato un numero speciale al San Diego Comic-Con e lo ha fatto con ben quattro cover da collezione dedicate alle serie tv Dc Comics in arrivo: Arrow 3, Flash, Constantine e Gotham. Le trovate dopo il salto.

    Arrow 3: una nuova sinossi è online
    notizia 12:27, 10 Luglio 2014

    Arrow 3: una nuova sinossi è online

    Come vi abbiamo già comunicato, le riprese della terza stagione di Arrow, serial televisivo di The CW basato sul personaggio dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, sono iniziate. Ed ora The CW ha rilasciato online una nuova sinossi da questa terza stagione che debutterà in autunno in tv.

    Arrow 3: iniziate le riprese

    1

    notizia 10:02, 10 Luglio 2014

    Arrow 3: iniziate le riprese

    Stephen Amell, l'attore-protagonista di Arrow che nella serie tv targata CW interpreta Oliver Queen (Freccia Verde), ha annunciato tramite la propria pagina ufficiale Facebook che nella giornata di ieri sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione del serial basato sul fumetto DC Comics.

    Arrow, un artwork dalla terza stagione
    notizia 18:41, 4 Luglio 2014

    Arrow, un artwork dalla terza stagione

    Siete impazienti di sapere ulteriori dettagli sulla terza stagione di Arrow? Se la vostra risposta è si, vi dobbiamo deludere perché sfortunatamente la notizia che vi andremo a mostrare non contiene né curiosità né tanto meno spoiler sulla nuova stagione del serial televisivo ispirato alle gesta dell'eroe di fumetti DC Comics, Freccia Verde.

    Arrow 3: Karl Yune sarà Maseo Yamashiro

    4

    notizia 22:10, 2 Luglio 2014

    Arrow 3: Karl Yune sarà Maseo Yamashiro

    Giornata di casting per la terza stagione di Arrow. Dopo Devon Aoki nei panni di Katana, TV Line annuncia l'ingresso nel cast dell'attore Karl Yune che, in questa nuova stagione, darà il volto al personaggio di Maseo Yamashiro. Yamashiro apparirà nei flash-back di Oliver Queen.

    Arrow 3: nuove informazioni su Seth

    1

    notizia 15:46, 30 Giugno 2014

    Arrow 3: nuove informazioni su Seth

    In questi giorni la produzione di Arrow è alla ricerca di attori in grado di interpretare i nuovi personaggi che debutteranno nella terza stagione della serie tv con protagonista Oliver Queen (Freccia Verde). Secondo quanto riferito oggi da alcuni siti del settore, tra cui ComicBookMovie, una delle aggiunte principali sarà Seth, un criminale che utilizzerà il suo straordinario talento per la chimica per iniettare nei nemici un farmaco in grado di azzerare le loro forze. Seth è descritto come un uomo che ama agire nell'ombra, e che durante le sue azioni malvagie fischietta dei motivetti di musica classica. Questo dovrebbe essere l'antagonista principale della terza serie di episodi, ed a quanto pare darà file da torcere a Queen.

    Arrow - Flash: rumor smentiti, Bruce Wayne in arrivo?

    1

    notizia 12:37, 25 Giugno 2014

    Arrow - Flash: rumor smentiti, Bruce Wayne in arrivo?

    Nei mesi passati si è diffuso un rumor, sempre più insistente, che voleva Steven R. McQueen nei panni di Nightwing nella terza stagione di Arrow. Rumor, per'altro, alimentato dallo stesso attore sui social network. Ora McQueen ha finalmente smentito il rumor affermando che non interpreterà il personaggio. Nel frattempo segnaliamo che ieri sera è uscito, in versione leaked, il pilot di Flash. The CW ha prontamente rimosso il filmato ma alcuni fan sono riusciti comunque a vederlo e a scovare un'interessante easter egg su Bruce Wayne e hanno ipotizzato: che anche questo personaggio venga introdotto nell'universo televisivo Dc?

    Arrow 3: le riprese inizieranno tra 22 giorni
    video 12:01, 18 Giugno 2014

    Arrow 3: le riprese inizieranno tra 22 giorni

    Stephen Amell, che in Arrow recita il ruolo del protagonista Oliver Queen (Freccia Verde), ha annunciato sulla propria pagina Facebook ufficiale che le riprese della terza stagione della serie tv inizieranno tra ventidue giorni. L'attore canadese ha affermato ch si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di tornare di nuovo in azione, ma ha anche rivelato che sta lavorando duramente per trovare la forma fisica perfetta. Amell ha anche pubblicato un video dei suoi allenamenti, che potete trovare come sempre in calce.

    Arrow 3: perché il protagonista non è chiamato 'Freccia Verde'?
    notizia 13:09, 16 Giugno 2014

    Arrow 3: perché il protagonista non è chiamato 'Freccia Verde'?

    Una delle domande che spesso Stephen Amell sente nelle interviste e nei Q&A con i fan è "perché, in Arrow, il personaggio non viene chiamato Green Arrow (Freccia Verde)?". Ora Amell ha risposto alla domanda in una nuova intervista: "non abbiamo chiamato Oliver nemmeno Arrow fino alla fine della seconda stagione, se non sbaglio. La persona che abbiamo incontrato nella prima stagione, non è Freccia Verde. Freccia Verde non è una persona che uccide le persone senza pietà, tutto il tempo.

    Arrow 3: nuovi casting call rivelano nuovi personaggi

    4

    notizia 14:03, 15 Giugno 2014

    Arrow 3: nuovi casting call rivelano nuovi personaggi

    E' online un nuovo casting call per la terza stagione di Arrow, serial televisivo della Dc Comics, e rivela dei nuovi personaggi che appariranno nel corso della serie. Trovate le informazioni dopo il salto.

    Arrow 3: Stephen Amell a ruota libera su Flash, supereroi Dc e villain

    1

    notizia 12:09, 10 Giugno 2014

    Arrow 3: Stephen Amell a ruota libera su Flash, supereroi Dc e villain

    In una nuova intervista, l'attore Stephen Amell è tornato a parlare della terza stagione di Arrow stuzzicando non poco i fan della serie (ovviamente l'articolo contiene spoiler). Amell ha affermato che all'inizio della terza stagione vedremo un nuovo 'supereroe in costume': non è chiaro se si tratti di un personaggio già presente nel cast oppure un personaggio totalmente 'nuovo' al serial.

    Arrow 3: Steven R. McQueen rilancia il rumor su Nightwing
    notizia 20:12, 5 Giugno 2014

    Arrow 3: Steven R. McQueen rilancia il rumor su Nightwing

    Nel corso della seconda stagione di Arrow, l'attore Steven R. McQueen aveva lanciato un rumor sul web in cui accennava alla possibilità di interpretare Nightwing nella serie. Stephen Amell ha subito smentito il tutto ed, infatti, Nightwing non è apparso. Ora McQueen ha postato nuovamente una foto in compagnia di Amell con gli hashtag #arrow #nightwing. Uno scherzo 'di cattivo gusto' (per i fan) oppure c'è qualcos'altro sotto? Ai posteri l'ardua sentenza.

    Arrow 3: John Barrowman diventa regular
    notizia 21:58, 16 Maggio 2014

    Arrow 3: John Barrowman diventa regular

    Altra promozione di un personaggio (e attore) in un altro progetto televisivo di The CW, molto amato dal pubblico, ovvero Arrow, che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la terza coinvolgente stagione. Il personaggio di Malcom Merlyn alias Dark Archer, interpretato dal bravissimo attore John Barrowman, è stato promosso come ruolo fisso nelle nuove puntate del progetto televisivo ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde. Barrowman ritornerà quindi a dare del filo da torcere ad Oliver Queen, il giovane miliardario che vestirà ancora i panni dell'eroe protagonista dello show televisivo.

    Arrow, uno spoiler dalla terza stagione
    notizia 18:45, 16 Maggio 2014

    Arrow, uno spoiler dalla terza stagione

    Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, produttori esecutivi della serie tv Arrow, che ha dato l'arrivederci ai suoi fan lo scorso mercoledi con il finale della seconda stagione trasmesso dal network The CW, hanno rilasciato un'intervista in cui hanno parlato della terza stagione, rivelando un'interessante anticipazione riguardo la premiere. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!