Arrow: Stephen Amell anticipa il ritorno di una guest star non annunciata

Arrow: Stephen Amell anticipa il ritorno di una guest star non annunciata
di

I lavori della produzione dell’ottava stagione di Arrow stanno proseguendo in vista della messa in onda del 15 ottobre su The CW e Stepeh Amell non perde occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano alla serie e per stuzzicare i fan con qualche anticipazione.

Amell sembra averci preso gusto e, dopo il video fatto alla fine delle riprese del primo episodio , ha rilanciato condividendo su Instagram un breve filmato dove, oltre ai vari ringraziamenti di rito, ha speso alcune parole sulla presenza di una guest star non ancora annunciata e che potrebbe risultare una sorpresa gradita per gli appassionati.

L’attore, che interpreta Oliver Queen, ha segnalato il completamento dell’episodio 8x02 e poi ha lanciato qualche indizio: “Voglio ringraziare la guest star di cui non posso parlare perché sono abbastanza sicuro che non sia stata ancora annunciata, ma è stata meravigliosa ed è stata molto gentile a tornare". Ha poi aggiunto: “Penso che abbiamo condiviso grandi momenti insieme”.

Tra i candidati a un ritorno come guest star, uno dei principali indiziati del teaser fatto da Amell sembra essere Paul Blackthorne nei panni di Quentin Lance, che aveva lasciato l’Arrowverse alla fine della sesta stagione.
La stagione che concluderà Arrow si preannuncia ricca di partecipazioni speciali, dunque, ed è già stato annunciato il ritorno di Susanna Thompson (Moira Queen).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3