Arrow: Stephen Amell mostra cosa resta del bunker con una foto del dietro le quinte

Arrow: Stephen Amell mostra cosa resta del bunker con una foto del dietro le quinte
di

Come ormai tutti i fan di Arrow sapranno, l'ottava stagione segnerà la fine dello show e presto sarà il momento di dire addio alle avventure di Oliver Queen, che hanno fatto da fondamenta per la costruzione dell' Arrowverse.

Gli ultimi episodi saranno anche una celebrazione del passato e ripercorreranno i momenti più iconici, proprio a ricordarci che le cose prima o poi hanno una fine, anche se non è escluso di rivedere i vari personaggi in futuro.
Nei giorni scorsi, Katie Cassidy Rodger ha deciso di spendere alcune parole sulla conclusione dello show, mostrando la propria emozione al riguardo, un sentimento condiviso dagli altri membri del cast ma anche dai fan. Come se quest'ultimi non fossero stati già messi alla prova, Stephen Amell ha pubblicato una foto del dietro le quinte in cui si vede quel che resta del bunker.

"Ecco come capisci che sta giungendo la fine: ecco la zona del set dove c'era il bunker originale", ha scritto l'attore, provocando la commozione degli utenti tra i commenti alla foto che trovate in calce all'articolo.

Proprio in queste ore, inoltre, il network The CW ha pubblicato il poster ufficiale delle stagione conclusiva di Arrow, dove ci viene ricordato che gli episodi andranno in onda a partire dal 15 ottobre negli Usa.